È successo anche a me...
E penso anche di aver capito perchè... XD
Me ne stavo sempre in disparte per conto mio perchè a causa della mia timidezza non avevo mai le palle di parlare con nessuno e probabilmente è questo che mi ha causato tanti guai, però poi ho capito che quello che avevo creduto in 4 anni di liceo era sbagliato, credevo mi detestassero, invece presumo volessero tutt'altra cosa...
Perchè poi stufo delle solite provocazioni (che come un cretino io raccoglievo sempre, ancora peggio delle mie litigate in questo forum XD, loro scherzavano, ma io ecco, fraintendevo sempre tutto, colpa mia, diciamo che loro con un timidone come me non adottavano la strategia giusta ed io completavo l'opera e questi fraintendimenti a volte hanno portato anche a spiacevoli conseguenze) ho iniziato a chiedere: "Posso venire con voi al Mc Donald's?" Quando avevamo le lezioni pomeridiane.
Non t'immagini il cambiamento.
Certo, non continuo a frequentarli, perchè ormai forse avevo rovinato tutto in quei 4 anni, quindi più di un'amicizia all'interno delle mura scolastiche e su Facebook non ho ottenuto, però mi ha migliorato tutto il resto, visto che poi lo stesso anno ci siamo fusi con un'altra classe e lì ho incontrato quelli che ora sono i miei migliori amici, se avessi continuato a fare finta di nulla e a credere di essere detestato da tutti a quest'ora sarei solo come un cane. XD
Anche tua sorella solitamente sta per conto suo senza rivolgere la parola a nessuno causa timidezza?
Potrebbe essere uno dei motivi che spingono quelle ragazze ad infastidirla, che poi potrebbero nascondere appunto un tentativo di stringere amicizia (anche se può essere facilmente frainteso) se è così potrei consigliare a tua sorella di provare a fre la stessa cosa, non è detto che funzioni, perchè non è detto che i bulletti siano tutti uguali, però se non sapete più che pesci prendere direi di provare, anche perchè penso sia meglio che dei nemici diventino amici, senza nemici si vive tutti meglio secondo me.