Salve a tutti e scusatemi se vi romperò ma ho bisogno di uno sfogo..sto veramente x scoppiare:
ho quasi 24 anni e nonostante avessi fino a qualche tempo fa una vita non perfetta(del resto nessuno ce l ha)ma non mi potevo lamentare,invece ora tutto mi sta cadendo addosso...non so nemmeno io il perchè ma è da quasi un anno ke le cose m vanno di merda.....non riesco più a dare esami,sono 6 mesi che non ne faccio e sono a - 5 dalla laurea ma non ho voglia di studiare,ne di fare niente.....ho inziato a bere e a giocare d'azzardo,dovrei smettere ma non ci riesco...mi sono anche indebitato .....ho perso quasi 1000 euro in 6 mesi ...è quasi un anno che nn ho rapporti con una ragazza,mi ero innamorato(x la prima volta in vita mia e nn mi era mai capitato) ma nn ero corrisposto e sono rimasto d merda......da allora non ho avuto più voglia di approcciare nessuna...mi sono lasciato andare.....sono 2 mesi ke nn taglio i capelli e ho la barba che sembra quella di babbo natale....staasera x finire in bellezza la macchina è morta e sto inguaiato....vorrei magari lavorare,ma nn so che fare,apparte lavoretti saltuari non ho mai lavorato davvero,ho un età certo nn sono vecchio ma sono cmq anni ke ho finito le scuole(università apparte) e nn so come fare.........i miei soprattutto mia madre mi vedono e nn sanno come aiutarmi,nemmeno io lo so,passo le giornate al pc oppure scendo,ma x andare a giocare o a bere,e mi sveglio a mezzogiorno e le giornate finiscono minimo alle 3 di notte..
...a volte ho addirittura pensato di farla finita e suicidarmi,ma so che non è la soluzione anche se.....
scusate se a qualcuno posso avere come dire..."sfracassato i maroni" ma devo pur sfogarmi altrimenti scoppio..non voglio consigli o altro voglio solo star meglio...anche se nn so come fare come dire non ho più voglia di far niente,quasi non ho voglia di vivere e nemmeno io so il peerchè..so solo che ho bisogno di star meglio,ne ho davvero davvero bisogno....