Ok mi vergogno tantissimo a raccontarvelo ma forse in base alle vostre risposte potrei sentirmi meglio...
Il fatto è che non mi va proprio di crescere!
Mi piace giocare e stare in mezzo ai bambini... A vantarmi di quanti pokèmon ho catturato... Mi intrometto nei discorsi di bambine che parlano dei personaggi carini degli anime... Mi piacerebbe giocare a nascondino con gli amici... Insomma mi sento ancora molto infantile dentro.
Inoltre la gente non crede che io abbia 20 anni e me ne danno al massimo 15... Anche perchè vesto in modo particolare, compresi accessori carini...
La cosa di cui mi vergogno di più è che spendo tutti i soldi (o quasi) che guadagno lavorando in cose inutili, che non mi serviranno mai... GIOCATTOLI.
Ultimamente sono stata al Toys spesso e la gente mi guarda male. Mi guardano male perchè appena entro iniziano a brillarmi gli occhi. Mi sento più leggera e non penso più a nulla ma lo sguardo curioso e quasi schifato delle persone mi fa morire dentro.
Non so se è dovuto a qualche trauma infantile... Da piccola non sono mai stata attaccata ai giocattoli, spesso li rompevo o li regalavo perchè non mi interessavano o fingevo non mi interesassero perchè volevo farmi vedere più grande. Forse per quel motivo ora sento il desiderio di comprare così tante cavolate, forse per colmare qualche vuoto.
Per il mio 19esimo compleanno mi sono fatta regalare dal mio fidanzato tutta la linea delle bamboline Pinypon ed'ero così felice di averle che la notte non riuscivo a dormire e mi chiudevo in bagno a guardarle. Quando siamo andati a prenderle lui ha quasi finto di non conoscermi perchè se ne vergognava mentre io cercavo di ripetermi "alla fine non c'è niente di male"...
Ho cercato di frenare questo comportamento ma non ci sono riuscita, è più forte di me, il Martedì mattina per me è una tale felicità che credo nient'altro possa rendermi più felice!
Ho sentito mamme chiacchierare tra di loro dicendo che a volte aprofittano del fatto di giocare con le figlie perchè i nuovi giocattoli sono così colorati e curiosi da farle impazzire ma quando le sento mi viene una rabbia perchè loro non si guardano male, anzi, ci ridono su mentre poi guardano male me, come fossi una malata...
Non so che fare, per un certo senso non vorrei smettere perchè se sono queste cose a rendermi felice non devo preoccuparmi degli altri ma da un'altro lato penso che dovrei comportarmi in modo più maturo e utilizzare i soldi per qualcosa di veramente concreto...
Help