nelle righe ke seguiranno sotto vi racconterò di un mio fatto accaduto ieri sera vicino la casa di un mio amico.
si fecero le 12 e andammo ad accompagnare un mio amico dietro casa sua,fin qui tutto tranquillo,vicino la casa di questo mio amico c'è una terra incustodita.in questa terra 2 giorni fa ci accesero le foglie sekke e ieri sera c'era ankora il fumo.E qui entro in gioco io (come piromane) prendo un cartone dall'immondizia e lo butto nella terra,sopra le foglie sekke,x i primi 10 minuti nn accadde niente,ma all'improvviso si alzò una nube di fumo grandissima.Io ed un mio amico andammo sotto i garage x prendere la pompa,ma la pompa nn ci arrivava,nn arrivandoci il mio amico disse "france apri!!!!" ma vedendo ke nn ci arrivava disse "france nn aprire +!!!" ma io nn lo sentii,aprii a tutta forza e il mio amico andava girando sotto i garage con l'acqua ke usciva dalla pompa!!!
Poi uscì il padre del mio amico ke abitava la,il padre si inkazzò e buttò un sekkio d'acqua addosso al figlio!!!! (quante risate,io ed un mio amico facevamo rimbombare le risate nel garage e uscirono tutti fuori ai balconi del condominio).Prendemmo un'altra pompa + lunga,un mio amico incomincia a innaffiare il fumo,ma si alza troppo fumo e questo mio amico nn ce la fa,a questo punto entro in gioco io (come pompiere) prendo la pompa mi inoltro nel fumo e spengo l'incendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
terra salvata!!!!!
xò il mio amico quando è andato sopra ha preso una grande sgridata dal padre!!!!
x colpa mia!!!!!