ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Classe...

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Classe...

    Ciao,
    ho bisogno di consigli..
    ieri in classe è venuta da me Anna (una mia compagna di classe) a chiedermi di mettere 1€ perchè oggi voleva comprare la torta perchè faceva 18 anni Elisa (un'altra mia compagna di classe). Io le ho detto che non li mettevo:
    1.perchè non ho rapporti con Elisa anche se siamo in classe insieme da 3 anni
    2.perchè lei quando era il mio compleanno mi hanno detto che per me non li ha messi
    3.perchè quando glieli sono andata a chiedere io per il compleanno di un'altra nostra compagna di classe lei mi ha risposto "nessuno lo fa a me e io non lo faccio a nessuno"...
    Appunto per il terzo motivo io non ho motivo per metterli..lo ha detto Elisa.. o sbaglio??
    Oggi Anna ha portato la torta in classe e a me non ha dato neanche un pezzo, ma me ne sono altamente fregata.
    Alla seconda e terza ora ha richiesto ai professori un'assemblea di classe per parlare di me e del perchè non avevo messo l'euro.
    Io tranquillamente ho detto i motivi che ho scritto sopra e Anna, Elisa e Giorgia mi hanno attaccato dicendomi che sono una bamboccia che mi attacco alle frasi..che sono una bimba... e che sono una morta di fame perchè non ho neanche un euro da dare a loro.
    Io ho ribatutto che non mi sembrava di essere in torto e che bisogna pensare prima di parlare perchè io "morta di fame" (come dicono loro) non vado a chiedere 10€ a testa alla classe perchè non riesco ad arrivare a 130€ per pagarmi la gita come invece ha fatto Elisa.
    Alla quarta ora è venuto il signore del volontariato e stava parlando dei bimbi poveri quando ha detto "non penso che nessuno di voi non abbia 50centesimi da dare ai bimbi poveri" e tutta la classe si è messa a ridere guardando me.
    Ora.. è la seconda volta che mi insultano in 2 anni.. poi la presa per il culetto davanti al signore del volontariato non mi è piaciuta per nulla..
    Ho deciso di vendicarmi...
    Per la gita a novembre abbiamo versato tutti 45€ e il numero è proprio pari..se viene a mancare uno di noi non si va più in gita.. a me è venuto in mente di ritirami e riprendermi i miei 45€ visto che i 130 restanti ancora non li ho pagati...così facendo primo nessuno va in gita e secondo Anna e Giorgia perdono 130€.. perchè i 45€ sono rimborsabili mentre i 130 no...
    Faccio bene o no?


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me facendo così dai ragione a loro quando ti dicono che sei una bambina, perchè non ha veramente senso, ance perchè non credo ti ritornino i 45 euro.....
    comunque io credo che tu te ne debba altamente fregare di quello che fanno o dicono e fare l'indifferente, tanto loro lo fanno solo x stuzzicarti

    ah comunque io l'euro non l'avrei dato soprattutto per il primo motivo, non per il terzo

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    secondo me facendo così dai ragione a loro quando ti dicono che sei una bambina, perchè non ha veramente senso, ance perchè non credo ti ritornino i 45 euro.....
    comunque io credo che tu te ne debba altamente fregare di quello che fanno o dicono e fare l'indifferente, tanto loro lo fanno solo x stuzzicarti

    ah comunque io l'euro non l'avrei dato soprattutto per il primo motivo, non per il terzo
    i 45€ ritornano per ritornare...
    solo che fare l'indifferente è la seconda volta che lo fanno..e la prima ho fatto l'indifferente.. però loro così capiscono che tanto io non reagirò mai e potranno farmi quello che vogliono

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me stai dimostrando di essere veramente una bamboccia se commeti la ripicca della gita. Al contrario fregatene della torta e di quello che ti dicono nessuno ti può costringere a contriubuire anche per un misero euretto se una persona ti sta sui coglioni.

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    i 45€ ritornano per ritornare...
    solo che fare l'indifferente è la seconda volta che lo fanno..e la prima ho fatto l'indifferente.. però loro così capiscono che tanto io non reagirò mai e potranno farmi quello che vogliono

    a me non venivano mai rimborsati i soldi delle gite....
    invece no perchè se tu continui a fare l'indifferente non ci troveranno più nessun gusto nel prenderti in giro e la smetteranno

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Che vergogna
    Hanno ragione i tuoi compagni.
    Queste vendette stupide non servono a nulla. Lei non l'ha messo a te?
    Bene.
    Tu lo metti a lei e ti dimostri, 1 più matura, 2 più intelligente.
    Con questi mezzucci subdoli non si va da nessuna parte, fidati. Devi cercare sempre di trovarti sopra alle persone più stupide di te.

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    forse avete ragione... ma... fargli perdere 130€ non mi dispiacerebbe però..

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sei cattiva forte tu eh..

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A 18 anni comportarsi così? Ma anche a 10 in realtà sarebbe vergognoso.
    Scusami la franchezza, ma vi siete comportate tutte malissimo.
    Inoltre nella tua vendetta non hai contato che di andrebbe gente che non c'entra nulla? Non dico persone con cui magari hai buoni rapporti, ma che cmq non c'entra.
    Io sono per il vivi e lascia vivere, se più gente applicasse questa filosofia quando è necessario probabilmente si starebbe tutti meglio.
    Domani porta in classe un pacchetto di cioccolatini e distribuiscili, non ti farai delle amiche, ma aiuta a riportare la situazione ad un livello di neutralità. Nessuno dice che dovete amarvi, ma imparate a convivere, a farsi la guerra non vince nessuno.

  11. #10
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma non sono cattiva, mi sta solo su il fatto che loro possono permettersi di offendermi e io non posso dire "bao".. perchè poi lei se la sono presa per 1€ alla fine..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Classe :S
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 22:26
  2. In classe XD
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 16:26
  3. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  4. in classe
    Da Angy** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 23:31
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54