ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Classe...

  1. #21
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    spero vivamente tu stia scherzando
    no perchè poi alla fine è per quello che se la sono presa... Anna stessa mi ha detto "mi dispiace davvero che non ti ho potuto dare la torta, ma niente euro niente torta"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    preferisco non mangiarla.....
    Forse da te è diverso, ma da me significherebbe fare una dichiarazione di guerra.
    E sarebbe una provocazione anche portare la torta secondo me

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Forse da te è diverso, ma da me significherebbe fare una dichiarazione di guerra.
    E sarebbe una provocazione anche portare la torta secondo me
    Concordo a pieno. Poi se vuoi la guerra è un altro paio di maniche, ma non hai bisogno che un paio di utenti su un forum ti dicano che è giusto, hai già deciso.

  5. #24
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Concordo a pieno. Poi se vuoi la guerra è un altro paio di maniche, ma non hai bisogno che un paio di utenti su un forum ti dicano che è giusto, hai già deciso.
    no vorrei solo dei consigli..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    no vorrei solo dei consigli..
    Non fare cazzate, non perdere tempo in litigi allora Ma soprattutto ascolta anche gli altri consigli

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Secondo me fai male...hai fatto bene a non mettere i soldi, ma fai male a prendertela così!non devono avere importanza per te, continua per la tua strada!e poi per la gita ci rimettono tutti e non mi sembra giusto...

  8. #27
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Non fare cazzate, non perdere tempo in litigi allora Ma soprattutto ascolta anche gli altri consigli
    sia mai leggi.. xD

    comunque grazie a tutti..

    anche se, posso fare l'indifferente quanto voglio, ma fino alla fine dell'anno loro continueranno a tirarmi le frecciatine.. le conosco...

  9. #28
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me siete tutti dei bambini.
    Il fatto che questa Elisa non abbia voluto metterli, non significa che tu debba far l'ostinata nel non metterli. Muro contro muro non serve a nulla.
    Io ti direi che tu potevi mettere questo euro, non c'è bisogno di esse sempre così coccioni.
    Stessa cosa per quanto riguarda i tuoi compagni: mi sembrano ancora immaturi su certe cose. Tieni a mente che se nella tua vita troverai UN amico, sarà tantissimo. Non pensare minimamente che dato che ci passi delle ore assieme, siate amici. Siete un branco, nemmeno un gruppo.
    Io sono stato per 3 anni contro tutta la classe, ma cercavo di essere più malleabile, ché fa molto di più la disponibilità della scontrosità.



    Io, anche se non mi sentirei in colpa, andrei a parlare con queste ragazze e dire che tu ci eri rimasta male per la terza frase. Se ti aggrediranno dandoti della pezzente, tu, con calma (perché è sempre inaspettata), fai notare che non sei tu ad aver dovuto chiedere dei soldi per arrivare a 130. Non è cattiveria, ma sapersi difendere.

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma farsi ognuno gli affari propri al compleanno di turno, no!?
    Ai miei tempi spettava al festeggiato organizzare tutto, se voleva fare la festa a scuola, non capisco il senso di raccogliere i soldi per far prendere la torta a terzi, onestamente.

    Poi senza offesa, ma la tua idea vendicativa è un po' triste; tu hai tutte le ragioni del mondo per farti valere (perchè le tue compagne che hanno chiesto addirittura l'assemblea sono delle gran maleducate e cafone) ma un gesto del genere è un po' meschino, evita.

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Come ti è stato già scritto, lascia perdere le vendette. Posso capire se non ti senti di partire perchè il clima in classe non è dei migliori (addirittura chiedere l'assemblea di classe per parlare di te che non versi un euro, veramente fastidioso), ma farlo per ricambiare le noie non serve a niente.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Classe :S
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 22:26
  2. In classe XD
    Da BestOfMe nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 16:26
  3. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  4. in classe
    Da Angy** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 23:31
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54