Può una notizia dare felicità e tristezza allo stesso tempo?
Beh a me sta capitando questo da quando la mia migliore amica mi ha detto di essere incinta (ma di non dirlo ne a miei familiari ne a alle amiche in comune perchè non vuole che la voce si soparga in giro per scaramanzia). Io sono felicissi ma per lei e per il suo compagno
Però poi non faccio altro che piangere pensando che tra noi non sarà più come prima, che lei non uscirà più, che inizierà a frequentare altre mammine e alla fine mi ritroverò sola, perchè lei è praticamente l'unica amica che ho...
In più, ho iniziato a pensare sul fatto che è da sempre un mio sogno quello di diventare mamma e di avere una famiglia tutta mia, ma sono ancora molto indietro e l'età avanza..e non so se riuscirò mai ad avere dei figli miei.. che tutto quello che ho sognato per me lo stanno realizzando gli altri e che a me il destino da sempre ha voltato le spalle e continua a farlo..
Non so perchè ce l'abbia con me..in fondo non chiedo molto: una compagno e un figlio(una famiglia tutta mia)...
Il mio ragazzo non capisce, è vero che a lui ho parlato solo del fato che poi non vedrò più la mia amica ..e lui carinamente mi ha detto di non preoccuparmi perchè ci sarà sempre lui come amico senza figli...
Solo che io non lo vohlio come amico senza figli lo voglio come compagno e padre dei miei figli... vedremo poi quando ne parleremo di persona..
Scusate la lungaggine dello sfogo ma con il fatto che non posso parlarne ne con amiche ne con i miei genitori stavo scoppiando..