ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Non ho voglia di crescere ma allo stesso tempo mi vergogno...

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare un altro tipo di giocattolini?
    Magari ti diverti anche con quelli



    Scheeeerzo!

    Beh, ti piacciono i giocattoli, quindi? Anche io adoro le bambole di porcellana, le colleziono sin da bambina..non ci gioco eh , ma le tengo come si fossero reliquie -.-"
    Mia madre vorrebbe buttarmele tutte perchè ne ho la camera piena e le fanno paura
    Ancora adesso se vedo una bambola che mi piace me la compro e sti cazzì di quello che pensa la gente XD
    Non saprei, c'è una sottile differenza tra collezionare e adoperare..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non saprei, c'è una sottile differenza tra collezionare e adoperare..
    Si c'è differenza, ma io non lo vedo come un problema. Cioè la vedo come una passione..

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Chissà come si staranno sentendo realizzati tutti quelli che partecipano a questo topic...
    gli avete aumentato l'autostima >_<

    http://forum.fuoriditesta.it/videogi...-memories.html

    E' sempre aggiornato XD è assurdo! XD

  5. #14
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Si deve sempre mantenere una parte del bimbo che c'era prima, ma bisogna maturare e, scusami se lo dico, ma questa mi sembra una mania. Mi sembra eccessiva la tua dipendenza da questo. Forse, delle situazioni negative ti han portato a credere che il tempo della felicità fosse collocabile solo durante la tua infanzia, ovvero quando eri il centro del mondo. Ti sei dimenticata che bisogna andare avanti. Questa può diventare un'ossessione se già non lo è.
    Ripeto: è stupendo interessarsi dei giocattoli e giocare ai videogiochi, ma da qui a "non dormire la notte per vedere le bambole" c'è un mondo di differenza...

  6. #15
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    neruda diceva: "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."

    sta a te scegliere...io ho scelto di rimanere un po' bambino e godermela...altri si sentono realizzati con altro...non c'è giusto o sbagliato

  7. #16
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Goditi la vita, davvero, arriverai ad un certo punto dove i problemi della vita ti assaliranno talmente tanto da non poterci nemmeno più pensare ai giochi.
    Finché hai l'entusiasmo e la voglia gioca. Gli altri sono meno di zero.

  8. #17
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io non credo ci sia qualcosa di cui vergognarsi nel fatto che ti piacciono i gioccatoli. Io tutte le voltre che entro al Toys sono felice come una pasqua, adoro vedere tutti quei giocattoli, tutti quei peluches... Quindi non ci vedo niente di male. Però ciò che non trovo bello è che spendi tutti i soldi in quello. dovresti cercare di limitarti ed evitare cose superflue, ma solo perchè non è giusto che magari non riesci ad arrivare a fine mese, come non trovo giusto chi fa lo stesso per comprare cose più da "grandi". Impara a controllarti con i soldi ma non smettere di giocare

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A me, più che l'aspetto "infantile" in sè, sembra grave ciò che scrivi sui giocattoli... L'attaccamento e la felicità per degli oggetti mi sembra davvero un atteggiamento da bambini di 8 anni contenti per il giocattolo nuovo.
    Se invece si parla di stare insieme e giocare a nascondino; non ci vedo nessun problema: non è più o meno la stessa cosa che andare a giocare a bowling? Con la differenza che è gratis, non si indossano scarpe ridicole e se tutto va bene si fa anche un po' di moto...

    Secondo me devi solo trovare una via di mezzo fra il modo in cui ti senti e quelli che dovrebbero essere i tuoi interessi e le tue responsabilità per l'età che hai: se non c'è niente di male a possedere qualche giocattolo (alla fin fine non vedo grossa differenza fra bambole e pelouches...), nè a divertirsi con i bambini quando capita, e nemmeno a giocare con i propri coetanei; è pur vero che come hai notato tu stessa sei una persona adulta con uno stipendio da amministrare.
    Focalizzati su altre cose, che so, metti da parte i soldi per qualcosa che riguardi il tuo futuro, modera gli sprechi e cerca di trovare qualche altro interesse; potresti scoprire tante cose che ti piacciono.

    Ah, non penso però che dovresti vergognarti... A mio parere i motivi di vergogna sono ben altri.
    Ultima modifica di Layne S.; 16/2/2011 alle 14:37 Motivo: Orrori grammaticali. Un tempo io ero una persona meglio!

  10. #19
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    il fatto che ti piacciano i giocattoli e che ti senta bambina in sè non è negativa coem cosa ma portata all'eccesso come fai tu si.. per dirti io ho la tua età però mi piacciono un sacco i peluche però da qui a spendere tutto uno stipendio per certe cose è davvero da matti.. devi cercare di aprire i tuoi orizzonti e i tuoi interessi non puoi rimanere legata ad una vita che per l'età che hai non può più appartenerti...

  11. #20
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    La vedo + come una passione, io ad esempio ho la casa piena di fate, le adoro.
    L'importante è ke ci dormi la notte però XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 9:32
  2. Tempo dedicato allo studio [Per Universitari]
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:24
  3. Se avete tempo e voglia da buttar via =)
    Da schrek nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:15
  4. avete voglia di perdere un po' di tempo????
    Da sogno di una notte nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 10:59
  5. Piromane e pompiere allo stesso tempo...
    Da Xanadu nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 11:00