bhe,che dire..grazie a tutti dell interessamento e di aver letto il mio sfogo.....lo so,per un ragazzo sano senza malattie ne problemi seri è stupido stare come sto,ma la mente è un qlcosa di strano,di infido e subdolo,che dio solo sa come funziona....x gli amici,lo sfogarmi con loro...sin da piccolo sn stato uno che di amici ne ha avuti pochi,perchè tendenzialmente amo starmene sulle mie,e preferisco frequentare poche persone nn molte...anche loro li ho completamente allontanati e apparte qlcuno non mi è rimasto qusi nessuno..quelli rimasti sono solo persone con cui esco raramente,ma nn li ritengo veri e propri amici,quindi il mio sfogo "virtuale" è servito solo a me stesso,solo a liberarmi un poco..nulla più...
a chi poi mi ha consigliato d fare il missionario,forse non mi conosci e non puoi saperlo...ma sn,forse, la persona più razzista del mondo e l idea d stare in mezzo ai negri m fa schif0..ma cmq grazie del pensiero e dell idea...
detto ciò che ho detto,ribadisco un altra volta quello che voglio dire,e che forse nn riesco a esprimere perchè dilago un po nello scrivere:
GRAZIE DELL INTERESSAMENTO