@LastFlyper quanto mi riguarda non si tratta di orgoglio, sei liberissimo di non crederci, sarà che appunto non so cosa mi perdo...L'unica "storia" lunga che ho avuto è durata un anno ed è stata quando ancora ero una ragazzina di 15 anni.
Dopo tutte storielle senza ne capo ne coda durate massimo 2 mesi (solitamente durante il lavoro estivo e per cui destinate gia in parteza a finire)
Conosco tantissima gente anche nella mia città ma nessuno che sia compatibile con me, il feeling ci può anche essere pero quando inziano a conoscermi meglio perferiscono la classica ragazza che io decisamente non sono, ti dico io ci ho anche provato a mettere su un qualcosa di piu serio ma alla fine non mi sentivo piu io ero come in gabbia, i compromessi ci devono essere in un rapporto ma modificare e annullare completamente me stessa per un altro no.
Evidentemente non ho ancora incontrato qualcuno con cui io sia libera di essere me stessa. E come si dice meglio soli che male accompagnati.
@bambolina&barracud
non cerdo si una questione d' insicurezza...
anche io credo che la famiglia e la coppia completino il singolo, ma lo fanno anche gli amici (quelli veri) e io per fortuna ne ho su cui posso sempre contare, non mi sento mai sola da quel punto di vista.

4Mi piace
 LinkBack URL
 About LinkBacks

parlavo per me, per quanto riguarda la mia situazione. Ho sempre pensato che ognuno vive la propria situazione in modo diverso da chiunque altro, in base all'esperienza passata, al carattere, a tante cose...