io sono sempre stata dell'idea che gli ex delle amiche hanno un grosso divieto stampato in faccia!!! però purtroppo se due si innamorano tu non puoi farci molto... Hai provato a parlare con la tua amica e a chiederle qualche spiegazione sul perchè non ti ha avvertita?
Io non sono dell'idea che i fidanzati delle amiche sono un divieto.
Perché dal momento che si lasciano, uno è libero di innamorarsi di nuovo.
Sono rimasta un po' spiazzata perché non me lo aspettavo, soprattutto dal mio ex. Con lei non ho parlato e sinceramente non ne ho voglia. Cosa mi dirà? Che le dispiace, che è stato amore all'improvviso, che non ha avuto modo di dirmelo perché ero fuori?
Come ha detto Annie, sei umana.
Personalmente gli ex delle mie amiche li reputo assessuati e non li guardo nemmeno col microscopio, mi viene naturale.
Ma ammetto di esser stata dalla parte opposta una volta: mi vedevo con una persona, è finita, e prima ancora che finisse ho scoperto di esser totalmente presa per il suo migliore amico. Il problema nel nostro caso era che fra me e questo amico c'era attrazione reciproca già da tantissimo tempo e non ce ne eravamo accorti, ma prima ancora di fare qualsiasi cosa di nascosto questo ragazzo ha parlato col mio 'ex' per correttezza, cosa si son detti non lo saprò mai, ma almeno siamo stati entrambi corretti prima di far nascere la nostra storia.
Onestamente, fossi stata nella tua amica te ne avrei parlato.
Ma peggio ancora, fossi stata al posto degli altri tuoi amici, te lo avrei fatto sapere prima ancora di andare a questa festa, non voglio immaginare lo stato d'imbarazzo in cui ti hanno incastrata tutti quanti..
Il mio ex mi ha appena chiamata
Vuole vedermi stasera... Aiuto.
Secondo me ti vuole fare spiegazioni riguardo questa nuova storia.. meglio tardi che mai
O magari ti vuole chiavare un'ultima volta se è così stacci, tanto l'amica ha fatto l'infame con te, le renderesti solo che il favore