Era lui che mi diceva cose non carine su di lei... Lei invece voleva sapere come andavano le cose tra di noi.
Infatti, la questione è proprio lei. Dopo che ci siamo lasciati è normale che sarà andato a letto con altre. E di certo non mi dava fastidio. E' proprio la nuova coppia che si è formata che non va
Cioè lui è un ex e può fare tutto quello che vuole e stare con chi vuole. Così come io vado avanti con la mia vita.
E' che non me lo aspettavo, in queste 3 settimane nessuno mi ha detto niente. Forse se lo avessi saputo prima mi avrebbe fatto un altro effetto nel vederli invece direttamente.
Esatto, ci sono ex e ex. Lui non rientra tra le persone che mi sono innamorata tantissimo. La reputo una storia normale. Ripeto, non mi da fastidio che si sia fidanzato o meno. Però visto i nostri buoni rapporti, visto che continuavamo a vederci, a stare insieme, ad andare a letto, nonostante ci fossimo lasciati come coppia, pensavo che almeno sarebbe stato giusto dirmelo.
semplice continua ad andarci a letto
Secondo te accentuano le "carinerie" in tua presenza o sei semplicemente infastidita nel vederli insieme?