ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

L’ex e l’amica

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Esatto...Non sono innamorata del mio ex, però vederlo con la mia amica, che generalmente prendeva in giro per qualsiasi cosa, anche sul modo in cui si vestiva, mi è sembrato strano.



    Pochi mesi... Giusto il tempo di capire che tra noi c'era solo una forte intesa a letto e poi basta. Infatti, anche dopo che ci siamo lasciati, abbiamo continuato a vederci solo per andare a letto.
    Capito.
    Allora forse è solo una questione di rivalsa, insomma magari ti infastidisce proprio il fatto che ti abbia sostituito una tua amica...
    hai provato ad immaginarlo a letto con un'altra che non sia lei? ti infastidisce lo stesso?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio

    Eh, aspetta. Un conto è se ne sei attratta, un altro discorso è se ne sei innamorata. Se te ne sei innamorata vuol dire che hai fatto si che succedesse.
    Ci sono tante mie amiche che stanno con ragazzi che potenzialmente potrebbero interessarmi, ma mantengo sempre le dovute distanze. Se dopo essersi lasciati li sento spesso, mi ci avvicino e poi me ne innamoro sono una cogliona in primis... come seconda cosa sono un avvoltoio... bell'amica di merda!!!!!
    Io non la reputo ridicola come cosa, perchè secondo me, se non ti avvicini a una persona, non te ne innamori. Se poi tu sei solita stare con gli ex delle tue amiche.. beh, se fossi mia amica saresti durata poco XD
    Poi c'è anche da dire che ci sono ex e ex. La mia migliore amica, una volta, è finita a letto con un mio ex ragazzo.. ma non mi ha dato assolutamente fastidio. se fosse andata a letto col mio primo amore o con gli altri ex a cui sono ancora legata, le avrei spaccato la faccia...
    Penso sia questione di carattere. Secondo me darebbe fastidio pure a te, e parecchio!
    E poi.. ci sono tanti ragazzi al mondo.. proprio gli ex delle tue amiche devi andare a cercarti?! XD
    non la penso per niente come te

  4. #23
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio

    @paperin@ ho letto che lei, quando lui stava con te, te ne diceva di cotte e di crude... beh, allora scusami ma questa tua amica è proprio una vipera
    Se davvero faceva così vuol dire che a lei piaceva già da quando stavate insieme... e non ha perso tempo!!!!
    Era lui che mi diceva cose non carine su di lei... Lei invece voleva sapere come andavano le cose tra di noi.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Capito.
    Allora forse è solo una questione di rivalsa, insomma magari ti infastidisce proprio il fatto che ti abbia sostituito una tua amica...
    hai provato ad immaginarlo a letto con un'altra che non sia lei? ti infastidisce lo stesso?
    Infatti, la questione è proprio lei. Dopo che ci siamo lasciati è normale che sarà andato a letto con altre. E di certo non mi dava fastidio. E' proprio la nuova coppia che si è formata che non va
    Cioè lui è un ex e può fare tutto quello che vuole e stare con chi vuole. Così come io vado avanti con la mia vita.
    E' che non me lo aspettavo, in queste 3 settimane nessuno mi ha detto niente. Forse se lo avessi saputo prima mi avrebbe fatto un altro effetto nel vederli invece direttamente.

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio

    Poi c'è anche da dire che ci sono ex e ex. La mia migliore amica, una volta, è finita a letto con un mio ex ragazzo.. ma non mi ha dato assolutamente fastidio. se fosse andata a letto col mio primo amore o con gli altri ex a cui sono ancora legata, le avrei spaccato la faccia...
    Esatto, ci sono ex e ex. Lui non rientra tra le persone che mi sono innamorata tantissimo. La reputo una storia normale. Ripeto, non mi da fastidio che si sia fidanzato o meno. Però visto i nostri buoni rapporti, visto che continuavamo a vederci, a stare insieme, ad andare a letto, nonostante ci fossimo lasciati come coppia, pensavo che almeno sarebbe stato giusto dirmelo.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Era lui che mi diceva cose non carine su di lei... Lei invece voleva sapere come andavano le cose tra di noi.



    Infatti, la questione è proprio lei. Dopo che ci siamo lasciati è normale che sarà andato a letto con altre. E di certo non mi dava fastidio. E' proprio la nuova coppia che si è formata che non va
    Cioè lui è un ex e può fare tutto quello che vuole e stare con chi vuole. Così come io vado avanti con la mia vita.
    E' che non me lo aspettavo, in queste 3 settimane nessuno mi ha detto niente. Forse se lo avessi saputo prima mi avrebbe fatto un altro effetto nel vederli invece direttamente.




    Esatto, ci sono ex e ex. Lui non rientra tra le persone che mi sono innamorata tantissimo. La reputo una storia normale. Ripeto, non mi da fastidio che si sia fidanzato o meno. Però visto i nostri buoni rapporti, visto che continuavamo a vederci, a stare insieme, ad andare a letto, nonostante ci fossimo lasciati come coppia, pensavo che almeno sarebbe stato giusto dirmelo.

    E allora non ti resta che aspettare che ti passi la rosicata

  6. #25
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    semplice continua ad andarci a letto


  7. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    semplice continua ad andarci a letto
    No ci avevo pensato
    Che schifo però

  8. #27
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Secondo te accentuano le "carinerie" in tua presenza o sei semplicemente infastidita nel vederli insieme?

  9. #28
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    Secondo te accentuano le "carinerie" in tua presenza o sei semplicemente infastidita nel vederli insieme?
    Ma più che fastidio nel vederli insieme, mi fa uno strano effetto.

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma più che fastidio nel vederli insieme, mi fa uno strano effetto.

    Hai chiesto alla tua amica come mai non te ne aveva parlato?

  11. #30
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai chiesto alla tua amica come mai non te ne aveva parlato?
    No no...Non riesco a parlarle...Mi sento bloccata.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 7:03
  2. Santoro: l’ultimo “comizio” per l’informazione
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/3/2010, 20:25
  3. Benzina, Federconsumatori e Adusbef: "Speculazioni strutturali’’
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 9:12
  4. Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 8:31
  5. L’Opus Dei seleziona il personale per l’azienda di smaltimento rifiuti
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 16:37