ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

L’ex e l’amica

  1. #51
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Si penso che anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto anche se non provo più niente per lui, a maggior ragione se erano una coppia improbabile c'è da rimanere a bocca aperta!

    Sinceramente non capisco lui, prima diceva cose poco carine su di lei, poi ci sta insieme ma a te dice che non è niente di serio....bah. Se ha solo voglia di giocare può farlo benissimo con un'altra persona.



    Poi scusami non ho capito una cosa, voi continuavate ad andare a letto insieme prima che tu mancassi per tre settimane? Cioè mi dispiace pure per la tua amica (al di là del fatto che fossi stata in lei avrei cercato di informarti prima della cosa).

  2. # ADS
     

  3. #52
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco lui, prima diceva cose poco carine su di lei, poi ci sta insieme ma a te dice che non è niente di serio....bah. Se ha solo voglia di giocare può farlo benissimo con un'altra persona.

    Poi scusami non ho capito una cosa, voi continuavate ad andare a letto insieme prima che tu mancassi per tre settimane? Cioè mi dispiace pure per la tua amica (al di là del fatto che fossi stata in lei avrei cercato di informarti prima della cosa).
    Mi ha detto che non è qualcosa di serio perché in 2 settimane non puoi essere così sicuro di amare una persona. Penso volesse dire questo

    Per l'altra domanda, sì. Noi anche dopo che ci siamo lasciati, ci vedevamo lo stesso e continuavamo ad andare a letto. Proprio la sera prima che io partivo per il viaggio, siamo stati a letto.

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ne sono sicura. Non mi importa perché lui è un mio ex e può mettersi con chi vuole. E' la coppia in se che mi fa ridere perché non me lo aspettavo visto che il mio ex diceva cose non carine sulla mia amica. E quindi non pensavo potessero formare una coppia.
    Mi ha fatto uno strano effetto vederli all'improvviso insieme. Solo questo. Che poi lei sia una mia amica e lui il mio ex, amen. Se si amano, hanno voglia di stare insieme.
    Allora se è veramente così passerà!

  5. #54
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che non è qualcosa di serio perché in 2 settimane non puoi essere così sicuro di amare una persona. Penso volesse dire questo

    Per l'altra domanda, sì. Noi anche dopo che ci siamo lasciati, ci vedevamo lo stesso e continuavamo ad andare a letto. Proprio la sera prima che io partivo per il viaggio, siamo stati a letto.
    Bah, il tuo "shock" ci sta tutto.

    Certo nessuno pretende che dopo due settimane ti venga a dire che è follemente innamorato della tua amica, ma in genere se una persona è presa e interessata, parte con buoni propositi e ti viene a dire almeno un "ci vogliamo provare" o "mi piace, stiamo bene insieme"...Non so è lui che non me la conta giusta...Magari ti ha detto così perchè avendoti già messa davanti al fatto compiuto, voleva semplificare la cosa.

  6. #55
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti, le sue giustificazioni o motivazioni non mi servono tanto. Era più corretto se me lo diceva prima e evitare la sorpresa

  7. #56
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma infatti, le sue giustificazioni o motivazioni non mi servono tanto. Era più corretto se me lo diceva prima e evitare la sorpresa
    Sicuramente!

  8. #57
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Bah, il tuo "shock" ci sta tutto.

    Certo nessuno pretende che dopo due settimane ti venga a dire che è follemente innamorato della tua amica, ma in genere se una persona è presa e interessata, parte con buoni propositi e ti viene a dire almeno un "ci vogliamo provare" o "mi piace, stiamo bene insieme"...Non so è lui che non me la conta giusta...Magari ti ha detto così perchè avendoti già messa davanti al fatto compiuto, voleva semplificare la cosa.
    Ci sta provando infatti a istaurare una relazione con lei (portandomi a letto però)

  9. #58
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    molto probabilmente sei ancora attaccata al tuo ex... a me è capitato con un'amica al liceo che lei stesse con un mio ex e qualche anno dopo che io stessi con un suo ex...
    e a me quel verso non è mai venuto, o meglio: si mi faceva strano, ma non me ne è mai fregato nessun brivido e nessun lamento!
    ovvio però che entrambe quando abbiam capito che insomma stava x succedere qualcosa con l'ex dell'amica ce lo siam dette

  10. #59
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non riesco proprio a mandarli giu come coppia...
    Non fanno altro che mettersi in mostra...Fanno di tutto per stare al centro dell'attenzione.
    Non so se si tratta di una cosa soggettiva, forse li vedo solo io in questo modo, ma li vedo tremendamente ridicoli.
    Non me ne sono fatta una ragione ancora dopo una settimana
    Ho ancora quei maledetti brividi quando li vedo insieme

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 7:03
  2. Santoro: l’ultimo “comizio” per l’informazione
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/3/2010, 20:25
  3. Benzina, Federconsumatori e Adusbef: "Speculazioni strutturali’’
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/2/2010, 9:12
  4. Io, studente leghista perchè mi vergogno dell’unità d’Italia
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 8:31
  5. L’Opus Dei seleziona il personale per l’azienda di smaltimento rifiuti
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 16:37