Ultimamente soffro di insonnia dato che non sto bene moralmente. E ieri sera mentre cercavo di addormentarmi, pensavo in una cosa che non lascia di tormentarmi..
Le persone sempre ci facciamo mille difficolta con qualsiasi stupidagine, valoriamo piu i brutti momenti che i felici.. Sembra che non vogliamo avere belli ricordi della nostra vita.
Perche ogni mattina, quando mi sveglio.. invece di pensare che ho un giorno in piu in questa meravigliosa opera d'arte, che devo approfittarlo gia che sono fortunata a stare qui, ad avere cio che conta per essere felici (una famiglia che ha sofferto ma sempre ha lottato per ottenere cio che oggi abbiamo fra le nostre mani, degli amici qui e lontani da qui che so che sempre staranno li ad appoggiarmi, aiutarmi e rendermi felice, salute, una casa da dove posso osservare la purezza della natura, la felicita che hanno i bambini giocando con dei miserabili pezzi di legno, un lavoro che anche se non e un granche, mi posso permettere vizzi materiali e un infinito ecc.).. Mi sveglio con un brutto umore, pensando che "oggi" andra uguale o peggio di ieri, che e meglio dormire che passare questo giorno sveglia..
Non voglio dare valore alle cose che davvero dovrei darle.. Sicuramente non sono l'unica persona a pensare cosi... a volte sembro un po pazza.. pero ieri "ho mangiato troppo tetto" e ho avuto tempo di riflettere sopra queste scemate che mi succedono...
Conclusione: Basta inutili tormenti, basta problemi innecessari e BASTA AMORE!