ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

¿Perche farci le nostre proprie tempeste?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito ¿Perche farci le nostre proprie tempeste?

    Ultimamente soffro di insonnia dato che non sto bene moralmente. E ieri sera mentre cercavo di addormentarmi, pensavo in una cosa che non lascia di tormentarmi..
    Le persone sempre ci facciamo mille difficolta con qualsiasi stupidagine, valoriamo piu i brutti momenti che i felici.. Sembra che non vogliamo avere belli ricordi della nostra vita.
    Perche ogni mattina, quando mi sveglio.. invece di pensare che ho un giorno in piu in questa meravigliosa opera d'arte, che devo approfittarlo gia che sono fortunata a stare qui, ad avere cio che conta per essere felici (una famiglia che ha sofferto ma sempre ha lottato per ottenere cio che oggi abbiamo fra le nostre mani, degli amici qui e lontani da qui che so che sempre staranno li ad appoggiarmi, aiutarmi e rendermi felice, salute, una casa da dove posso osservare la purezza della natura, la felicita che hanno i bambini giocando con dei miserabili pezzi di legno, un lavoro che anche se non e un granche, mi posso permettere vizzi materiali e un infinito ecc.).. Mi sveglio con un brutto umore, pensando che "oggi" andra uguale o peggio di ieri, che e meglio dormire che passare questo giorno sveglia..
    Non voglio dare valore alle cose che davvero dovrei darle.. Sicuramente non sono l'unica persona a pensare cosi... a volte sembro un po pazza.. pero ieri "ho mangiato troppo tetto" e ho avuto tempo di riflettere sopra queste scemate che mi succedono...
    Conclusione: Basta inutili tormenti, basta problemi innecessari e BASTA AMORE!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Purtroppo stai vivendo un periodo brutto per colpa della storia finita che hai alle spalle; è normale tu ti senta così ma quando ti viene addosso la tristezza pensa che il tempo pian piano ti aiuterà a riprenderti, che sei una ragazza bellissima e hai sicuramente la fila di ragazzi pronti a uscire con te e che la tua vita è troppo bella e importante per non godertela così. E' durissima, ma sforzati... provaci!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Hai ragione.. Ma sono stanca di lottare sempre inutilmente per persone che prima o poi, mi lasciano, la storia va malissimo al punto di dovere utilizzare la giustizia, finisce la "fiamma" del cosi chiamato "amore"...
    Credo che non sono nata per essere amata, ahahah o e meglio che la pensi cosi!

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    I momento NO li abbiamo tutti. Non è facile uscirne ma si riesce sempre.
    Non è facile chiudere una storia e lasciarsela alle spalle, ma non è impossibile e si riesce.
    Devi solo darti tempo. Devi pensare che la vita va cmq avanti, e, come dicevi tu, è un peccato perderla dietro ai ricordi che ci fanno male e alle paranoie sulla vita e sull'ingiustizia dell'amore. Non lasciare che la sofferenza intacchi la tua autostima, e anche se soffri fallo sempre a testa alta. Mai sminuirsi o sottostimarsi a causa di un fallimento in amore. Pensa che la volontà di superare questo momento è più forte della sofferenza che provi e non crogiolarti nella sofferenza, ma cerca nuovi stimoli, nuovi scopi per tornare a sorridere.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. Ma sono stanca di lottare sempre inutilmente per persone che prima o poi, mi lasciano, la storia va malissimo al punto di dovere utilizzare la giustizia, finisce la "fiamma" del cosi chiamato "amore"...
    Credo che non sono nata per essere amata, ahahah o e meglio che la pensi cosi!
    Evidentemente non è quello giusto per te.
    Tutti abbiamo un'anima gemella ma c'è chi la trova subito e chi ha bisogno di tempo.
    Non abbatterti che sei giovane!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Evidentemente non è quello giusto per te.
    Tutti abbiamo un'anima gemella ma c'è chi la trova subito e chi ha bisogno di tempo.
    Non abbatterti che sei giovane!
    Grazie per l'appoggio morale (se cosi si dice).. Pero davvero, ho perso la voglia di amare a qualcuno...
    Mai avevo detto questo, ma ora ne sono sicura.. Non voglio muovere un dito piu per nessun ragazzo..
    Ma quello che non capisco, che questa storia "e finita" ma senza nessun.. come si direbbe.. nessuna conversazione, nessun motivo, nessuna parola di "abbiamo chiuso"... Non capisco,... e credo che anche sia per questo che mi trovo in questa situazione.. un po "strana".

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Grazie per l'appoggio morale (se cosi si dice).. Pero davvero, ho perso la voglia di amare a qualcuno...
    Mai avevo detto questo, ma ora ne sono sicura.. Non voglio muovere un dito piu per nessun ragazzo..
    Ma quello che non capisco, che questa storia "e finita" ma senza nessun.. come si direbbe.. nessuna conversazione, nessun motivo, nessuna parola di "abbiamo chiuso"... Non capisco,... e credo che anche sia per questo che mi trovo in questa situazione.. un po "strana".
    sicuramente non era la persona adatta a te.. stai passando un brutto periodo, però fidati anche i periodi più bui finiscono.. e fidati che prima o poi incontrerai una persona che ti farà venire voglia di amare ancora
    non ti buttare giù!!

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Troverai qualcuno che ti farà palpitare il cuore ancora di più

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Grazie per l'appoggio morale (se cosi si dice).. Pero davvero, ho perso la voglia di amare a qualcuno...
    Mai avevo detto questo, ma ora ne sono sicura.. Non voglio muovere un dito piu per nessun ragazzo..
    Ma quello che non capisco, che questa storia "e finita" ma senza nessun.. come si direbbe.. nessuna conversazione, nessun motivo, nessuna parola di "abbiamo chiuso"... Non capisco,... e credo che anche sia per questo che mi trovo in questa situazione.. un po "strana".
    Vedrai che quando incontrerai un ragazzo che ti farà emozionare la voglia di amare tornerà come non mai! Per il resto ti capisco, ma perché non gli scrivi che vuoi chiarire definitivamente?

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quanto ti capisco..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzoni da farci l'amore
    Da Joy Turner nel forum Musica
    Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 27/8/2016, 22:47
  2. Sentirsi esclusa dalle proprie amiche...
    Da _MyCeTTa_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 20:11
  3. Piccolo test che vi propongo per farci due risate..
    Da fabmal nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 21:08
  4. Sono scema lo sò ma cosa posso farci.....
    Da Angewomon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:00