Salve a tutti...volevo sfogarmi un pò,perchè forse qualcuno che mi ascolta quissù ci sarà...la mia vita è una schifezza,non sono felice e spesso spero che se io morissi,eviterei tante sofferenze...inanzituttto ho un pessimo rapporto con i miei...questo non ha fatto altro che provocare in me tanti disagi,nervosismo e rabbia...sono una persona che si tiene spesso tutto dentro,ma che a un certo punto scoppia....sono stufa di essere trattata male anche se non ho fatto nulla,di sentirmi brutte cose,come tipo tro@a ecc... da chi mi ha messo al mondo sono stufa di essere trattata male anche x il mio aspetto fisico,solo perchè sono in carne e non come chiedono i canoni moderni. Mi chiamano "drogata" solo perchè ho atteggiamente nervosi,che non sono dovuti da me,ma all'aria che respiro in casa...vorrei una casa tranquilla,tanto amore e affetto,ma forse chiedo troppo dalla vita...ho un fidanzato,che purtroppo sta lontano e che non mi capisce,anzi si crede che faccio la vittima...ho un disperato bisogno di essere capita,di essere compresa e di avere qualcuno che mi ascoltasse.
Stasera ennesima litigata con i miei...sono arrivata al punto di dirgli che fanno schifo come genitori che nelle altre famiglie c'è rispetto e che non fanno queste cose...vorrei tanto andare via da qui,ma non ho lavoro e non posso mantenermi..voglio solo non piangere più e non avere più questo terribile mal di testa che è da giorni che è sempre presente e non va via...
spero che qui possiate capirmi