Visualizzazione stampabile
-
Situazione difficile
Salve a tutti...volevo sfogarmi un pò,perchè forse qualcuno che mi ascolta quissù ci sarà...la mia vita è una schifezza,non sono felice e spesso spero che se io morissi,eviterei tante sofferenze...inanzituttto ho un pessimo rapporto con i miei...questo non ha fatto altro che provocare in me tanti disagi,nervosismo e rabbia...sono una persona che si tiene spesso tutto dentro,ma che a un certo punto scoppia....sono stufa di essere trattata male anche se non ho fatto nulla,di sentirmi brutte cose,come tipo tro@a ecc... da chi mi ha messo al mondo :cry: sono stufa di essere trattata male anche x il mio aspetto fisico,solo perchè sono in carne e non come chiedono i canoni moderni. Mi chiamano "drogata" solo perchè ho atteggiamente nervosi,che non sono dovuti da me,ma all'aria che respiro in casa...vorrei una casa tranquilla,tanto amore e affetto,ma forse chiedo troppo dalla vita...ho un fidanzato,che purtroppo sta lontano e che non mi capisce,anzi si crede che faccio la vittima...ho un disperato bisogno di essere capita,di essere compresa e di avere qualcuno che mi ascoltasse.
Stasera ennesima litigata con i miei...sono arrivata al punto di dirgli che fanno schifo come genitori che nelle altre famiglie c'è rispetto e che non fanno queste cose...vorrei tanto andare via da qui,ma non ho lavoro e non posso mantenermi..voglio solo non piangere più e non avere più questo terribile mal di testa che è da giorni che è sempre presente e non va via...
spero che qui possiate capirmi :(
-
Quando non si sta bene a casa è normale pensare di andare via.
Io ho sempre avuto un rapporto pessimo con mia mamma. Non ci chiamiamo quasi mai. Lei si interessa poco di me e io pure.
Ma voi perché litigate fondamentalmente?
-
anche per cose di poco conto mi sento sempre umiliata....
-
Ma hai provato a ribellarti? A dire loro ciò che pensi realmente?
-
si l ho fatto ma non è cambiato nulla
-
Ma non hai amiche con cui distrarti, divertirti? Perché è importante averli quando il clima familiare non è uno dei migliori.
-
purtroppo no...i miei unici amici sono i miei cagnolini...ne ho avute tante di inculate dalla vita anche dagli amici purtroppo
-
Allora quando sei giù, prendi i cagnolini e ti vai a fare una bella passeggiata fuori all'aria aperta.
-
non è che ti capisco ma qualcosa di più.. il rapporto con i miei è da sempre pessimo e ormai ho perso la speranza che possa migliorare.. ma andare un periodo dal tuo ragazzo non puoi?
-
Azzurra, anch'io sono nella tua stessa situazione, identica.
Te quanti anni hai?
Infatti, non potresti andartene dal tuo ragazzo?