ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

¿Perche farci le nostre proprie tempeste?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vedrai che quando incontrerai un ragazzo che ti farà emozionare la voglia di amare tornerà come non mai! Per il resto ti capisco, ma perché non gli scrivi che vuoi chiarire definitivamente?
    E inutile... L'ultima volta che li ho scritto e stato per sapere se qualche giorno ne parleremo di questo.. Che non mi piace il suo comportamente che ha con me.. di che quando vuole mi scrive che ancora sto nel suo cuore (du bist immernoch in meines herz ), che li piacciono le mie foto, ecc.. Ma poi quando vogliamo parlare su di noi,.. non ce mai... Io non posso scriverli sempre.. Adesso tocca a lui, visto che non ho ricevuto risposta. Se vuole, viene e risponde.. Se no, che se ne vada con tutte quelle tipe d'una sera che non valgono niente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Esatto!
    Se ti cerca bene, tu intanto digli "Visto che non hai tempo per chiarire allora chiarisco io e ti saluto! buona vita!" Vedrai che una reazione l'avrà, se ci tiene a te. E' brutto ricorrere a questi metodi ma rimanere così, senza un chiarimento vero e proprio, è da matti!

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I momenti no li abbiamo tutti, l'importante è trovare la forza per uscirne, svagandoci e dedicandoci ad altro, per occupare la mente.

  5. #14
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    questi periodi capitatano davvero a tutti, esci svagati e cerca di pensare il meno possibile; un giorno ti sveglierei e starai davvero meglio...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beh, oggi sto molto meglio che una settimana fa, o anche meglio che due giorni fa..
    Pero mi manca dormire senza lui, svegliarmi senza vederlo, fare colazione con lui, ridere, scherzare, imparare tedesco, uscire, fare le nostre cene romantiche del sabato, raccontarci la nostra vita,.. A volte mi sveglio, conla senzazione che lui ancora sta li.. Pero solo e quella senzazione.
    Oggi ho sognato con lui.. lui mi scriveva, mi diceva "non ti preoccupare, presto parleremo".. mi sono svegliata pensando che quello era vero, che presto potevamo parlarci su di questo.. Pero che merda, i sogno a volte ti creano illusioni e false speranze.

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Devi essere forte!
    Lo so che è la solita frase, ma davvero. Devi volerti bene e trovare i motivi per essere felice.
    E' l'unica cosa che puo' spingerti avanti. Stai con le amiche, esci, e vivi.

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Beh, oggi sto molto meglio che una settimana fa, o anche meglio che due giorni fa..
    Pero mi manca dormire senza lui, svegliarmi senza vederlo, fare colazione con lui, ridere, scherzare, imparare tedesco, uscire, fare le nostre cene romantiche del sabato, raccontarci la nostra vita,.. A volte mi sveglio, conla senzazione che lui ancora sta li.. Pero solo e quella senzazione.
    Oggi ho sognato con lui.. lui mi scriveva, mi diceva "non ti preoccupare, presto parleremo".. mi sono svegliata pensando che quello era vero, che presto potevamo parlarci su di questo.. Pero che merda, i sogno a volte ti creano illusioni e false speranze.
    mi mette tanta tristezza leggere quello che scrivi.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tutti abbiamo passato dei momenti difficili e tutti abbiamo dovuto affrontare dei dolori.
    Capisco come ci si sente,ma bisogna imparare a stare soli e a stare bene anche se la persona a cui tenevamo non accompagnerà più le nostre giornate.
    Con il tempo vedrai che tutta la sofferenza che provi ora,pian piano diminuirà fino a sparire,fatti forza e non smettere di amare soltanto per qualcuno che ti ha fatto del male,bisogna essere forti
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si.. devo essere forte.. Ma quando il pilare che sostiene la tua casa si distrugge.. Crolli e bisogna tempo e pazienza per costuirla di nuovo.
    Oggi e stato san valentino, tutti gli innamorati venivano al mio lavoro, tutti felici, sbaciucchiandosi davanti a me.. Sono andata a prendere rose per la moglie del mio chef.. Tutto il mondo guardava il mio ramo e mi sorridevano.. E io stavo pensando del peggio..
    Non e stata una giornata facile per me.. Mi aspettavo un messaggio, un segno mi bastava... Ma no.. Ogni giorno che passa ho piu chiaro che lui non ritornera e questo mi fa stare peggio..
    Dopo domani mi rincontro con la sua migliore amica.. Sempre che la vedo, e come se vedessi a lui e crollo di nuovo..
    Voglio farmi la forte, come piu di una volta l'ho fatto e sono riuscita, ma questa volta non posso.. non ho la volonta sufficente e anche se sembro stupida, ancora aspetto un suo messaggio.
    Non capisco questa sua scelta, tutto era perfetto, o almeno cosi sembrava.. Mai mi sono sentita cosi "voluta" da qualcuno, mai mi hanno prestato tanta attenzione e mi hanno aiutato tanto.. uff...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Canzoni da farci l'amore
    Da Joy Turner nel forum Musica
    Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 27/8/2016, 21:47
  2. Sentirsi esclusa dalle proprie amiche...
    Da _MyCeTTa_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 19:11
  3. Piccolo test che vi propongo per farci due risate..
    Da fabmal nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 20:08
  4. Sono scema lo sò ma cosa posso farci.....
    Da Angewomon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 0:00