Consiglio semplice: finisci il liceo, mettiti sotto e fai vedere a tutti che vali.
Poi ti cerchi un lavoro/impari un mestiere/t'iscrivi all'università e insegui i tuoi sogni.
Sei giovane, non guardarti alle spalle come se avessi 70 anni.
Consiglio semplice: finisci il liceo, mettiti sotto e fai vedere a tutti che vali.
Poi ti cerchi un lavoro/impari un mestiere/t'iscrivi all'università e insegui i tuoi sogni.
Sei giovane, non guardarti alle spalle come se avessi 70 anni.
Dici che ti piace disegnare abiti, perchè non finisci gli studi e non ti iscrivi ad un istituto di moda? Ai tuoi genitori non piacerebbe, ok, ma credo che a loro piaccia molto meno il fatto che butti via le tue giornate e te stessa. E poi, se permetti, la vita è la tua.
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI E X AVERMI DATO LA VOSTRA OPINIONE ... VI RINGRAZIO X AVER LETTO E X AVER PENSATO A ME ... UN Pò INCASINATA ... BUONA SERATA a CHI USCIRà e BUONA NOTTE A CHI ANDRà A NANNA ... WOW grazie ancore a tutti
Prendi in mano la tua vita e datti uno scopo, fa' un progetto.
Non puoi vivere cosi, per il nulla!
scusa visto che non ti va di fare lavori come la barista o la cameriera ecc prenditi un diploma(anche privatamente visto che tuo padre ti da sempre tanti soldi)e poi ti trovi un lavoro!poi comunque pur non avendo un lavoro non è che devi per forza sfasciarti in discoteca e dormire fino al pomeriggio!potresti andare in palestra,andare a correre nel parco,fare volontariato...ci sono tante cose che potresti fare per risollevare un pò la tua vita...pensa a quando sarai vecchia,se non cambi ripensando a questi anni cosa ti verrà in mente??che hai buttato gli anni migliori a non fare niente oltre che ballare e ubriacarti(cose che si possono fare tranquillamente nel week-end!!! )
grazie a tutti x i consigli ... spero di riuscire
Non aggiungo altro, hanno già detto tutto gli altri.
Spero che riuscirai, perché leggendoti mi sembra davvero di sentire le parole di una persona che conosco e che sinceramente avendo 17 anni è ridotta peggio di te. Sappi che piangersi addosso serve a poco, conta agire e avendo 21 anni devi cominciare a fregartene dei tuoi e fare quello che desideri, a costo anche di staccare i ponti e di rinunciare agli abiti e oggetti firmati.
Mi dispiace ma quoto ogni parola..
quante persone conosco che si sono ridotte a fare questa vita...ma che gusto ci provate? è una vita finta, i soldi non sono tuoi, ma di tuo padre...la vita da parassita non la potrai fare per sempre, cerca di cambiare modo di vivere e renditi utile, le cose non arrivano schioccando le dita..devi fare dei sacrifici, come tutti quanti fanno nel mondo.
grazie a tutti per i consigli vi voglio bene