ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 51 su 51
Like Tree1Mi piace

Everybody gonna dance tonight

  1. #51
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Io sono più piccola di te, ho 19 anni. Mi trovo nella situazione di non sapere cosa mi aspetterà, perchè dopo essermi diplomata ora mi ritrovo per strada e senza idee. Non so cosa voglio per il mio futuro e non riesco a prendere la voglia di fare qualche cosa in particolare.
    Essere diplomati col tempo di crisi vale poco o niente, vogliono tutti gente con esperienza ecc ecc. L'importante è avere tanta forza di volontà per risollevarsi, perche se credi di avere toccato il fondo non potrai fare altro che risalire.
    Il tuo atteggiamento nei confronti della vita è amorfo. Con questo non voglio dire che sia facile ecc, perche immagino che vivere fuori casa da soli di sti tempi e a 22 anni non sia una cosa del tutto voluta...penso che tu abbia anche dei problemi in famiglia.
    Cio che voglio dire è che è ora di trovare degli amici veri, con cui poter parlare e che ti possano dare una mano.
    Non stare tutto il giorno in casa e cerca un lavoro, anche il piu umile o saltuario puo andare bene per prendere un minimo di autosufficienza economica... Questo te lo dico soprattutto per la tua testa, perche mi pare che stando sola o comunque passando il tempo a non fare niente la mente pensa solo a cose brutte e ti fa sentire una fallita (esperienza personale).
    Inizia ad inviare i curriculum, fai un corso da vetrinista (le regioni li finanziano, almeno nella mia regione...), inizia a fare del volontariato semmai x fare qualcosa anche se nn ne avrai un ritorno economico potrai distrarti e sentirti piu utile.
    Forza e coraggio, prendi in mano la tua vita.

    A Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Salah (alias Glubi) x tutti gli amanti di Street Dance, Break Dance e Mimo
    Da -==BlacKMambA==- nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 21:41
  2. Rise Against - But Tonight We Dance
    Da Shannam nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 23:00
  3. Fall Out Boy - Dance, dance
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 14:44
  4. Smashing Pumpkins - Tonight Tonight
    Da Holly nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 0:16
  5. Smashing Pumpkins - Tonight, tonight
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:53