Oh, fenomeno l'avevo detto già io @RudeMood
Non devo perforza vivere con mio padre per utilizzare i suoi soldi ...
Quindi tuo padre ti mantiene la casa e le uscite, non fai un càzzo dalla mattina alla sera, il tuo unico obiettivo nella vita è sfasciarti in discoteca, c'hai più soldi in tasca del 70% dei padri di famiglia italiani, e dici di avere problemi?!?!
Alza il culetto e renditi utile, bambinetta viziata...
Ps: non vivi da sola, vivi a carico di tuo padre, è ben diverso.
Con queste premesse ti aspetta Arcore. Ma non lo so...forse sei un po' grandicella.
la classica gente che è matura solo per l'età ma di cervello sarà immatura ancora per taaaanti anni.
Non credo di essere un persona del ***** solo perche' faccio cose che ad altri non piacciono...
e poi non volevo farmi insultare
Hai constatato la futilità delle vita che stai facendo ora, e questa è già un'ottima cosa, ma da sola non basta perché finora hai dato l'impressione di voler escludere tutte le vie d'uscita che ti proponevano. Questo di solito fa incazzare un po' tutti.
Siamo spiacenti, ma darsi un impiego in qualche forma è il solo modo che hai per uscire da questa impasse, su questo non ci piove. Si tratta solo di provare, vedrai che abbiamo ragione, ed anche se non potrai più portare per tutto il giorno gli abiti firmati, li metterai quando potrai con tanta più soddisfazione. Se non vuoi lavorare prova a riprendere gli studi, segui un corso d'avviamento a qualche professione, ci sarà pur qualcosa che ti ispiri un minimo...