Lo so che c'è l'angolo "Medicina/Salute" eccetera. Ma anche se si parla di salute è un mio sfogo personale...non ho sbagliato categoria, l'ho fatto apposta perchè mi serve solo sfogarmi, non mi servono chiarimenti sulla malattia...Con questa premessa iniziamo...
Oggi parliamo di Ipopiastrinopenia. problema del sangue, mancanza di piastrine..."E' così grave la cosa?", magari vi starete chiedendo. Le piastrine sono quelle "cosine carine" che coagulano il sangue. Ti tagli? No problem! Le piastrine fermano il sangue.
Ecco. Il minimo delle piastrine in una donna è di 150.000. Io ne ho 20.000
Non è propriamente una favola...
Ho fatto tante cure che non hanno mai dato risultati, adesso ne hanno trovato una che forse potrebbe funzionare.
Trapianto del midollo osseo...
A parte il dolore pazzesco del trapinto, prima dovrei fare delle sedute di chemioterapia per "uccidere" il mio midollo cattivo per poi immettere successivamente il midollo "buono"...
Cazzo. Chemioterapia...Ho vissuto con la chemioterapia. Ho visto cosa fa. L'ho visto su mio zio con il suo tumore al polmone, l'ho visto su mia mamma col suo tumore al seno. Ma chi me lo fa fare di ridurmi uno zombi senza capelli che non cammina nemmeno da quanto è devastato per fare una cura che potrebbe NON funzionare?
Ho una bmabina di 21 mesi. Non ho la forza di fare una cura del genere...
E' la prima volta dopo che ho partorito che mi sento così fragile e debole...