ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree1Mi piace

Everybody gonna dance tonight

  1. #31
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    A me ste cose fanno tremendamente incazzare ......
    Mio padre m ha cacciato di casa quando avevo 18 anni,ho iniziato a fare le pulizie,la cameriera e la dog sitter allo stesso tempo per pagarmi l affitto,per mangiare qualcosa e per pagarmi la benzina,poi vengo qui e leggo certe stronzate da farmi drizzare i capelli,assurdo.
    Invece di piangerti addosso inizia a cercare un qualsiasi lavoro che ti permetta di essere indipendente..o ti fa schifo fare la cameriera o pulire i cessi degli altri? Bello avere sempre la pappa pronta.
    E poi ricorda..si comincia quasi sempre dal basso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary paola Visualizza il messaggio
    Non credo di essere un persona del ***** solo perche' faccio cose che ad altri non piacciono...

    e poi non volevo farmi insultare
    Non ti stiamo dando della persone del *****, ti stiamo dicendo che stai assumendo un comportamento contraddittorio.

    Prima dici di voler dare una svolta alla tua vita, di sentirti depressa e poi ti comporti da snob viziata e anche classista.
    Scusa eh..

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io non volevo fare discorsi classisti ne essere sonob è solo che la mia famiglia non me lo permetterebbe mai ... loro hanno una mentalità molto complicata ... e quindi è da follia perl loro non esiste per loro esista che diventi moglie di qualche imprenditore o qualche cosa ... a me piace disegnare abiti è una figata ma anche x loro è una cosa che non va bene ... poi ho anche paura del cambiamente in questi giorni che sono anche malata ci rifletto su... e poi cioè che sia viziata me ne sono accorta più volte però non saprei neanche come cambiare cioè *****... non capisco molte cose mi accorgo da sola che sono rimasta chiusa in un modno forse chiuso... e mi accorgo da sola che a certe cose non posso rinunciare

  5. #34
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary paola Visualizza il messaggio
    la mia famiglia non me lo permetterebbe mai ... loro hanno una mentalità molto complicata ... e quindi è da follia perl loro non esiste per loro esista che diventi moglie di qualche imprenditore o qualche cosa
    con tutto il rispetto per la tua famiglia ma non immaginavo che nel 2011 ci fossero ancora persone che la pensassero così...cioè sono tipo i ragionamenti che si facevano secoli fa quando un principe deve sposare una principessa o una nobile ma poi non capisco se trovi un ragazzo bello bravo e intelligente che fa ad esempio lavora i campi te non lo caghi perchè non può comprarti ogni giorno la roba di Gucci ecc...?

  6. #35
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Ne conosco un paio come te, Padre/padrone danaroso che comanda alla famiglia come fare in tutto e per tutto. Figlie sull'orlo dei 30 senza avere mai lavorato un giorno nella loro vita ma avendo sempre il massimo del superfluo (ed ovviamente in crisi con loro stesse perche' capiscono che qualcosa non va).
    mah...

  7. #36
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda il lavoro devo dare ragione a loro..
    io sono senza diploma, e lavoro in un bar, certo non è il lavoro dei miei sogni, ma tento di farlo bene lo stesso.
    quando ho letto il tuo topic, ho capito perfettamente quello che vuoi dire, anche io facevo quella vita, e le serate non finivano mai, e le scuse per essere fuori sono sempre di più. allontanati un po da quelle serate, ti può solo fare bene.

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No non e' che snobberei un ragazzo che e' inteligente bello e gentile anche se lavora i campi ma ovviamente ogni tanto qualche ostacolo viene posto inevitabilmente ... O dalla mia famiglia o da chissà quale altra cosa... X ora ho avuto pochi fidanzati 2 serii perche' a me nn mi interessa avere il ragazzo e quando lo trovo ci tengo a lui e deve piacermi molto ...

  9. #38
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    21 anni.. che fai studi?

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ho lasciato il liceo prima di finirlo a causa di un grosso problema che ha fatto si che fossi mandata via e non ho iniziato quest'anno... riprenderò l'anno prossimo

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary paola Visualizza il messaggio
    ma io non volevo fare discorsi classisti ne essere sonob è solo che la mia famiglia non me lo permetterebbe mai ... loro hanno una mentalità molto complicata ... e quindi è da follia perl loro non esiste per loro esista che diventi moglie di qualche imprenditore o qualche cosa ... a me piace disegnare abiti è una figata ma anche x loro è una cosa che non va bene ... poi ho anche paura del cambiamente in questi giorni che sono anche malata ci rifletto su... e poi cioè che sia viziata me ne sono accorta più volte però non saprei neanche come cambiare cioè *****... non capisco molte cose mi accorgo da sola che sono rimasta chiusa in un modno forse chiuso... e mi accorgo da sola che a certe cose non posso rinunciare
    Esistono ancora i matrimoni per convenienza e persone che la pensano in questo modo?

    Il consiglio che posso darti io è di distaccarti economicamente dalla tua famiglia e far quel cavolo che ti pare e piace...anche se penso che tu in questa situazione ci sti sguazzando anche volentieri per certi versi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salah (alias Glubi) x tutti gli amanti di Street Dance, Break Dance e Mimo
    Da -==BlacKMambA==- nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 21:41
  2. Rise Against - But Tonight We Dance
    Da Shannam nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 23:00
  3. Fall Out Boy - Dance, dance
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 14:44
  4. Smashing Pumpkins - Tonight Tonight
    Da Holly nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 0:16
  5. Smashing Pumpkins - Tonight, tonight
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:53