Sforzati di rimuginare il meno possibile altrimenti starai sempre peggio.
Cerca di chiarire con il tuo ragazzo e con i tuoi amici e se proprio non ne vogliono sapere gira i tacchi e cerca gente che davvero ti vuole bene! magari sono proprio vicino a te e nemmeno le guardi...
insegui il tuo ragazzo...viaggia vattene un pò in giro non stare a perderetempo.-..qui
Situazione difficile..! Ti capisco..
L'unica cosa che ti posso dire è di mettere a posto questi problemi pian pianino, e vedrai che con il passare del tempo passerà tutto. E' un brutto momento, ma paserà vedrai (;
scusa prova a mettere un po di ordine.. nn puoi stare sempre male.. litigare con gli amici è normale poi sta a noi capire se quella è un'amicizia importante o meno e di conseguenza cercare di riparare le incomprensioni e gli equivoci.. per questa tua amica mi dispiace ma purtroppo la morte è una cosa inevitabile e bisogna andare avanti anke se si soffre x le persone k si sono perse.. con il tuo ragazzo se è una vera storia tutto si risolverà tra voi.. insomma cerca di pensare positivo credo sia il modo migliore per vivere giorno x giorno serenamente!=)