ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Un periodo moscio...

  1. #21
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Sono egocentrico, questo è vero!pero un conto attirare tutta la attentenzione su di me, e l'altra e cercare di avere un rapporto normale!ti sembra normale che una persona che ti è stata vicina per un sacco di tempo non è in grado di farsi sentire lui/o lei perchè hanno sempre qualcuno più importante di me?a settembre ho detto ad una delle mie migliori amiche che non mi sarei fatto più sentire per tre motivi...perchè non mi risponde ai mex, perchè cerco sempre la sua spalla per piangere e ho voglia di carmela con le mie gambe, e l'altra vorrei che avesse bisogno lei di me e che si facesse sentire lei di sua spontanea volontà qualche volta!tutto cio non è accaduto...
    Forse la vedo in modo diverso l'amicizia...
    Cercherò di stare più tranquillo e vedere quello che riesco a fare!
    sei stato d'aiuto!hai una visione diversa dalla mia e questo è un bene!
    Il rapporto può essere normale PER TE. Se gli altri hannouna visione diversa, non puoi obbligarli a pensarla come la pensi tu. Anche io ci sono rimasto male, dato che venivocercato solo durante le versioni di latino o quando c'era da offrire. Dopo aver provato per alcuni anni di sanare le cose, ho capito che era meglio cercare amicizie altrove. NESSUNO obbliga te o loro a frequentarvi, se non volete o se non c'è concidenza di interessi. Cerca di vincere e tralasciare la paura di dover strafare per avere degli amici. Cerca di dare e fare poco all'inizio, non parti' subito in quarta.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Il rapporto può essere normale PER TE. Se gli altri hannouna visione diversa, non puoi obbligarli a pensarla come la pensi tu. Anche io ci sono rimasto male, dato che venivocercato solo durante le versioni di latino o quando c'era da offrire. Dopo aver provato per alcuni anni di sanare le cose, ho capito che era meglio cercare amicizie altrove. NESSUNO obbliga te o loro a frequentarvi, se non volete o se non c'è concidenza di interessi. Cerca di vincere e tralasciare la paura di dover strafare per avere degli amici. Cerca di dare e fare poco all'inizio, non parti' subito in quarta.
    Io non obbligo nessuno, non mi sembra chiedere tanto fatti sentire una volta!!!!allora se hai un ragazzo mandi farsi fottere una amicizia di 10 anni?
    E' con lei è il maggior problema!
    Con gli altri non ce questo problema....con alcuni ci sentiamo di meno!ma il rapporto è rimasto lo stesso che avevamo quando erano single!
    Cmq mi sento lo stesso a disagio lo stesso, perchè non sono importante per loro quanto io li reputo importanti, tutto qui!ma questo è un dato si fatto...
    Cercherò di fare nuove conoscenze....lo devo fare!

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Pratica qualche hobby, qualche esport, vai in palestra, frequenta ambienti dove tra una chiacchiera e un' altra si fanno nuove conoscenze, così puoi invitarli nel gruppo. Non basarti sugli altri, i tuoi amici sono fidanzati, di certo non vanno a cercare ragazzi single da portare nel gruppo per non farti sentire "solo", sei tu che devi muoverti.

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Pratica qualche hobby, qualche esport, vai in palestra, frequenta ambienti dove tra una chiacchiera e un' altra si fanno nuove conoscenze, così puoi invitarli nel gruppo. Non basarti sugli altri, i tuoi amici sono fidanzati, di certo non vanno a cercare ragazzi single da portare nel gruppo per non farti sentire "solo", sei tu che devi muoverti.
    Appena finisco con la patente avevo pensato di iscrivermi....si lo so che sono io a dovermi muovere!Grazie...

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh..avere amici in più non ti fa perdere le amicizie che hai adesso. Può succedere che non hai voglia di fare un cavolo..ma vedrai che ti ritornerà la voglia! (;

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Beh..avere amici in più non ti fa perdere le amicizie che hai adesso. Può succedere che non hai voglia di fare un cavolo..ma vedrai che ti ritornerà la voglia! (;
    Sarò io ad escludermi...ma loro non sono da meno!ormai sono diventato un'estraneo!

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    sei messo male.

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    sei messo male.
    Ti devo dare ragione!mi riprenderò....

  10. #29
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Male che vada, tira fuori la bandiera, funziona sempre

    Ho colto in pieno la problematica, lo so.

  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Male che vada, tira fuori la bandiera, funziona sempre

    Ho colto in pieno la problematica, lo so.
    Tu dici?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano periodo
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 21:17
  2. brutto periodo
    Da meska nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 22:21
  3. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  4. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56