(Ho visto le foto: fatti allungare i capelli, evita il gel e sorridi di più. )
Detto questo cerca di allargare le tue amicizie, come ti hanno già consigliato!^^
Non hai visto tutto!!devi vedermi di persona...non ti puoi basare su due foto!cercherò di farti cambiare idea...ne mettero altre!
Li ho appena tagliati!io ce li ho lughi solitamente, anche quelli sono da nero...sai le parrucche anni 60 quel gnere li!
Grazie anche a te!
ti consiglio di viverti ogni momento come viene con il sorriso perke anke le piccole cose possono farci stare bene e farci divertire!! gia il fatto che decidi di uscire un po con amici diversi per cambiare aria è una bella cosa non vuol dire ke non tieni agli altri amici, solo che vuoi divertirti un pò anke con altri e cercare qualcosa che hanno in comune con te.. =) sono sicura ke sei molto importante per i tuoi amici.. sai anke io do tutta me stessa ai miei amici e ci vogliamo bene perche sappiamo che anke se non ci vediamo spesso possiamo contare gli uni sugli altri.. continua cosi e prova a divertirti in ogni cosa ke fai con loro o con altri amici, con la tua famiglia e poi arrivera anche per te una ragazza=)
Io ho questo problema ad uscire con altre persone perchè mi sono sempre preso calci nel sedere....ad esempio domani esco con delle persone con le quali ho avuto qualche problema, spero che andrà bene!per me è difficilissimo fare conoscienza....ma adesso non posso più continuare così!
sono troppo legato a persone che non possono darmi quello di cui ho bisogno, perchè lo danno già ad altri!non ce la fanno a pensare a tre persone contemporaneamente (se stessi, il ragazzo, e me)!
Ti ringrazio :-)
Ti sei preso calci nel sedere perché desideri che gli altri siano concentrati su di te, così come tu lo fai per gli altri. Be', non si può.
Ti conviene prendere le piccoli dosi che la conoscenza (non AMICIZIA) ti permette di avere e di godere di quelle. Secondo me hai anche tu una concezione dell'amicizia troppo alta. Non dico sbagliata, ma non si può essere amici nel modo in cui lo intendi tu con tutti. Sei fortunato se sei amico di te stesso, primo, se poi ne trovi uno, anche UNO "SOLO" potrai ritenerti davvero fortunato, dammi retta. Però cerca di stare più tranquillo, senza farti aspettative, ché altrimenti verrano disattese e perderai interesse e/o fiducia nel vedere altre persone.
Sono egocentrico, questo è vero!pero un conto attirare tutta la attentenzione su di me, e l'altra e cercare di avere un rapporto normale!ti sembra normale che una persona che ti è stata vicina per un sacco di tempo non è in grado di farsi sentire lui/o lei perchè hanno sempre qualcuno più importante di me?a settembre ho detto ad una delle mie migliori amiche che non mi sarei fatto più sentire per tre motivi...perchè non mi risponde ai mex, perchè cerco sempre la sua spalla per piangere e ho voglia di carmela con le mie gambe, e l'altra vorrei che avesse bisogno lei di me e che si facesse sentire lei di sua spontanea volontà qualche volta!tutto cio non è accaduto...
Forse la vedo in modo diverso l'amicizia...
Cercherò di stare più tranquillo e vedere quello che riesco a fare!
sei stato d'aiuto!hai una visione diversa dalla mia e questo è un bene!