ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Un periodo moscio...

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Non le amo paricolarmente!sara la prima volta che vado....se capiti di li e vedi uno con i cappelli corti, un naso abnorme, bocca da nero, e occhiali...quello sono io
    perchè hai solo la bocca da nero, sennò sai quante amiche avresti ?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Non le amo paricolarmente!sara la prima volta che vado....se capiti di li e vedi uno con i cappelli corti, un naso abnorme, bocca da nero, e occhiali...quello sono io
    secondo me è molto carina poi mi dirai tu^^
    cmq da questa descrizione mi inquieteresti abbastanza

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè hai solo la bocca da nero, sennò sai quante amiche avresti ?
    Porcellona!!

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    secondo me è molto carina poi mi dirai tu^^
    cmq da questa descrizione mi inquieteresti abbastanza
    Non faccio paura!ho solo un autostima pari a zero!ho descritto quello che non va...cmq ci sono le foto!spero che avrai bisogno di uno spicologo come elaine....

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio



    Non faccio paura!ho solo un autostima pari a zero!ho descritto quello che non va...cmq ci sono le foto!spero che avrai bisogno di uno spicologo come elaine....
    eh c'è bisogno di uno spicologo sì dopo averti visto.

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    (Ho visto le foto: fatti allungare i capelli, evita il gel e sorridi di più. )

    Detto questo cerca di allargare le tue amicizie, come ti hanno già consigliato!^^

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    eh c'è bisogno di uno spicologo sì dopo averti visto.
    Non hai visto tutto!!devi vedermi di persona...non ti puoi basare su due foto!cercherò di farti cambiare idea...ne mettero altre!

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (Ho visto le foto: fatti allungare i capelli, evita il gel e sorridi di più. )

    Detto questo cerca di allargare le tue amicizie, come ti hanno già consigliato!^^
    Li ho appena tagliati!io ce li ho lughi solitamente, anche quelli sono da nero...sai le parrucche anni 60 quel gnere li!

    Grazie anche a te!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ti consiglio di viverti ogni momento come viene con il sorriso perke anke le piccole cose possono farci stare bene e farci divertire!! gia il fatto che decidi di uscire un po con amici diversi per cambiare aria è una bella cosa non vuol dire ke non tieni agli altri amici, solo che vuoi divertirti un pò anke con altri e cercare qualcosa che hanno in comune con te.. =) sono sicura ke sei molto importante per i tuoi amici.. sai anke io do tutta me stessa ai miei amici e ci vogliamo bene perche sappiamo che anke se non ci vediamo spesso possiamo contare gli uni sugli altri.. continua cosi e prova a divertirti in ogni cosa ke fai con loro o con altri amici, con la tua famiglia e poi arrivera anche per te una ragazza=)

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di viverti ogni momento come viene con il sorriso perke anke le piccole cose possono farci stare bene e farci divertire!! gia il fatto che decidi di uscire un po con amici diversi per cambiare aria è una bella cosa non vuol dire ke non tieni agli altri amici, solo che vuoi divertirti un pò anke con altri e cercare qualcosa che hanno in comune con te.. =) sono sicura ke sei molto importante per i tuoi amici.. sai anke io do tutta me stessa ai miei amici e ci vogliamo bene perche sappiamo che anke se non ci vediamo spesso possiamo contare gli uni sugli altri.. continua cosi e prova a divertirti in ogni cosa ke fai con loro o con altri amici, con la tua famiglia e poi arrivera anche per te una ragazza=)
    Io ho questo problema ad uscire con altre persone perchè mi sono sempre preso calci nel sedere....ad esempio domani esco con delle persone con le quali ho avuto qualche problema, spero che andrà bene!per me è difficilissimo fare conoscienza....ma adesso non posso più continuare così!
    sono troppo legato a persone che non possono darmi quello di cui ho bisogno, perchè lo danno già ad altri!non ce la fanno a pensare a tre persone contemporaneamente (se stessi, il ragazzo, e me)!
    Ti ringrazio :-)

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ti sei preso calci nel sedere perché desideri che gli altri siano concentrati su di te, così come tu lo fai per gli altri. Be', non si può.
    Ti conviene prendere le piccoli dosi che la conoscenza (non AMICIZIA) ti permette di avere e di godere di quelle. Secondo me hai anche tu una concezione dell'amicizia troppo alta. Non dico sbagliata, ma non si può essere amici nel modo in cui lo intendi tu con tutti. Sei fortunato se sei amico di te stesso, primo, se poi ne trovi uno, anche UNO "SOLO" potrai ritenerti davvero fortunato, dammi retta. Però cerca di stare più tranquillo, senza farti aspettative, ché altrimenti verrano disattese e perderai interesse e/o fiducia nel vedere altre persone.

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Ti sei preso calci nel sedere perché desideri che gli altri siano concentrati su di te, così come tu lo fai per gli altri. Be', non si può.
    Ti conviene prendere le piccoli dosi che la conoscenza (non AMICIZIA) ti permette di avere e di godere di quelle. Secondo me hai anche tu una concezione dell'amicizia troppo alta. Non dico sbagliata, ma non si può essere amici nel modo in cui lo intendi tu con tutti. Sei fortunato se sei amico di te stesso, primo, se poi ne trovi uno, anche UNO "SOLO" potrai ritenerti davvero fortunato, dammi retta. Però cerca di stare più tranquillo, senza farti aspettative, ché altrimenti verrano disattese e perderai interesse e/o fiducia nel vedere altre persone.
    Sono egocentrico, questo è vero!pero un conto attirare tutta la attentenzione su di me, e l'altra e cercare di avere un rapporto normale!ti sembra normale che una persona che ti è stata vicina per un sacco di tempo non è in grado di farsi sentire lui/o lei perchè hanno sempre qualcuno più importante di me?a settembre ho detto ad una delle mie migliori amiche che non mi sarei fatto più sentire per tre motivi...perchè non mi risponde ai mex, perchè cerco sempre la sua spalla per piangere e ho voglia di carmela con le mie gambe, e l'altra vorrei che avesse bisogno lei di me e che si facesse sentire lei di sua spontanea volontà qualche volta!tutto cio non è accaduto...
    Forse la vedo in modo diverso l'amicizia...
    Cercherò di stare più tranquillo e vedere quello che riesco a fare!
    sei stato d'aiuto!hai una visione diversa dalla mia e questo è un bene!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano periodo
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 22:17
  2. brutto periodo
    Da meska nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 23:21
  3. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 19:33
  4. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:56