ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Strano periodo

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Strano periodo

    ciao a tutti

    vorrei parlarvi di questo periodo in sono parecchio confuso

    allora...diciamo che io sono un ragazzo di normali abitudini
    mi piace passare le serate tra locali e pub,ogni tanto una serata in qualche discoteca si fa,ma molte volte nn mi dispiace nemmeno la serata tranquilla a casa di qualcuno con una cena preparata sul momento e un film

    perchè vi sto dicendo questo?
    semplice....

    la mia è una citta di mare parecchio piccola,è una bellissima citta,dove pero con il tempo ci si conosce tutti,e ognuno ha un suo gruppo,dal quale difficilmente si separa

    io ormai sono 5 anni che esco con un certo gruppo,sono tutte persone a cui tengo moltissimo e nn scherzo se dico che darei la vita x loro

    ma adesso sono veramente in difficolta
    nel gruppo ci sono 4 ragazze e 4 ragazzi(me compreso) di cui 1e1 stanno isieme e noi altri abbbiamo sempre storie al di fuori del gruppo

    il problema sono le ragazze
    io vorrei che voi mi aiutaste a capire,perchè definirle impazzite è poco

    piu o meno la situazione è questa

    1 di queste 4 ragazze,è una persona molto chiusa
    nn vuole andare in giro,nn vuole andare nei locali,nn vuole andare fuori citta,nn vuole fare nulla che nn gli piaccia

    si,è un comportamento molto da viziata,ma perchè nn facciamo niente?
    ogni volta che facciamo qualunque cosa che nn gli vada bene,se ne esce con un" ok,fate come volete ma se andali li io nn vengo"

    mi rendo conto che la maggior parte delle persone nn avrebbero problemi a lasciarla li e andare cmq
    il problema è che tra di noi c'è una forte unione,una cosa che mi piace molto,ed è anche il motivo del perchè tengo molto a loro,ma anche il perchè a una risposta del genere c'è poco da fare

    una ripsosta sbagliata e lei se ne va arrabbiata come nn mai

    il bello è che nei momento peggiori,ha anche confessato che ha volte ci sta pure male perchè ci constringe a fare cose che nn volgiamo

    eppure,anche se lo sa,ogni volta finisce cosi,io io vorrei avere da voi un motivo logico x questa cosa
    io davvero,nn riesco a trovarlo
    ci costringe a buttare ogni singola serata per colpa sua,si rende pure conro di quello che fa,eppure continua

    si incazza,rovina la serata perchè se n va in qualche angolo da sola,e alla fine le altre ragazze del gruppo nn potendola lasciare da sola finiscono x andare con lei,con il risultato che nn si fa niente x tuta la serata

    ora,sono anni che va avanti questa storia
    il punto è che nn volgio abbandonare il gruppo solo x 1 persona,ma purtroppo ongi volta che lei fa cosi c'è sempre qualcuno che cede e che gli va vicino

    e secondo me è questo lo sbaglio
    perchè se lei rimanesse da sola,forse cambierebbe questo suo comportameto viziato,ma questo nn succede mai

    per quanto io mi sia sforzato di spiegare questa cosa agli altri,c'è sempre qualcuno che alla fine c3ede e va con lei,e lei quindi ogni volta fa la faccia incazzata e si aspetta pure che siamo noi a scusarci

    io davvero nn capisco cosa diavolo voglia...


    ma nn è finita qui...

    ieri sera pure x esempio,stavamo tutti al centro,quando ti punto in bianco si siede da sola imbronciata lontano da tutti
    (ovviamente una delle ragazze lòa raggiunge poco dopo..)
    gli chiediamo cosa abbia fatto e si incazza ancora di piu...
    ed ecco un'altra serata che sensa motivo viene rovinata...



    io nn so piu che fare...
    sono un tipo che generalemnte se ne frega di queste cose,ma in questo periodo siamo tutti occupati,abbiamo poco tempo x uscire,e l'ultima cosa di cui ho bisogno e che quelle poche serate finiscano sempre cosi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè.. da quel ke ho capito questa ragazza vuole sempre stare al centro dell'attenzione.. l'unica cosa ke puoi fare è parlare cn gli altri del gruppo.. fare capire a loro ke se ogni volta ke lei si comporta cosi loro la seguono nn cambierà MAI niente.. sono sicura ke se vede ke a voi "nn interessa" ke lei se ne va.. ke la lasciate sola se nn gli va mai bene di fare niente.. bè allora li comincerà a cambiare..

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gia

    ma poi è tutto il suo comprtamento che è stra no
    anche nelel poche volte che esce normalemnte,in ongi caso tipo quando ci salutiamo tutti a fine serata,lei senza dire niente a nessuno scende dalal macchina e si dirige verso casa....cosi...senza dire niente...

    cioè ma vi pare una cosa normale scendere dalla macchina di colpo senza dire niente e andarsene ?
    questo lo fa sempre,in 5 anni mai uan volta che abbia detto un ciao a fine serata..mai....di colpo prende se ne va

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari è depressa.. o ha dei problemi in famiglia.. e quando esce da quella macchina pensando di dover tornare a casa nn ha nemmeno la forza di salutare..

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,che è depressa si,si vede pure torppo

    ma uno è capace di stare depresso 5 anni di fila?

    cioè,ripeto,sono il primo che vuole aiutare in questi casi,ma se sta cosi da 5 anni,è qualcosa di piu...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno è capace ad esserlo anke x tutta la vita se nn fa niente x cambiare..

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quindi che dovrei fare?

    parlarne è impossibile

    ci abbiamo provato io e un'altro del gruppo questa estate

    l'abbiamo fatta metetre a sedere e gli abbiamo spiegato tutto
    che nn capivamo il perchè di quel comportamento perennemento incazzat,del perchè stesse cosi,e che doveva parlarne con noi e nn tenersi tutto dentro e finire cosi...


    fu una strage....

    lei disse che noi eravamo liberissimi di andarcene(risposta che nn c'entrava niente..)
    rispsota che fa intuare anche il atto che lei sia sicura che in casi simili nn rimarra sola(discorso di prima)

    cmq fini che io e il mio amico x 1 mese buono nn ci siamo potuti piu far vedere
    gli altri quella sera rimasero impietriti e nn fecero nulla.....sempre li il problema...

    finchè lei potra contare anche su 1 sola persona del gruppo,continuera a fare cosi

    e convincere tutti ma proprio tutti e lasciarla da sola è impossibile..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ritorno al discorso di prima.. parla cn i tuoi amici e fagli capire l'importanza di "lasciarla sola" solo cosi cambierà..

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ansi,c'è un pezzo del puzzle che vorrei aggiungere

    la miglire amica di questa ragazza(anche lei una delle 4 ragazze del gruppo) ultimamente ha cambiato comprtamento

    a volte sparisce e nn si fa sentire

    poi magari,quando la ragazza in questione torna a casa,ci chiama x uscire in qualche locale insieme a noi(perchè ormai solo cosi si puo fare,aspettare che lei se ne vada e poi fare qualcosa..)

    il che vuol dire che ormai persino lei si è stancata di stare dietro all'amica sua....è evidente

    ormai nn en poteva piu evidentemente di passare la serata di fianco a lei a guardare il vuoto mentre gli altri si divertivano...


    ma il problema è sempre lo stesso
    una volta che gli sta davanti nn riescde a dirgli la verita..e si mette con lei in un'angoletto
    e poi finisce che nn potendo dirgli la verita preferisce inventarsi una scusa ed evitarla..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel gruppo tuo c'è troppa falsità.. cercate di essere siceri tra di voi e le cose andranno meglio..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. brutto periodo
    Da Dieguita nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 10:04
  2. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  3. brutto periodo...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 6:45
  4. uno strano periodo!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 12:49
  5. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56