ciao a tutti
vorrei parlarvi di questo periodo in sono parecchio confuso
allora...diciamo che io sono un ragazzo di normali abitudini
mi piace passare le serate tra locali e pub,ogni tanto una serata in qualche discoteca si fa,ma molte volte nn mi dispiace nemmeno la serata tranquilla a casa di qualcuno con una cena preparata sul momento e un film
perchè vi sto dicendo questo?
semplice....
la mia è una citta di mare parecchio piccola,è una bellissima citta,dove pero con il tempo ci si conosce tutti,e ognuno ha un suo gruppo,dal quale difficilmente si separa
io ormai sono 5 anni che esco con un certo gruppo,sono tutte persone a cui tengo moltissimo e nn scherzo se dico che darei la vita x loro
ma adesso sono veramente in difficolta
nel gruppo ci sono 4 ragazze e 4 ragazzi(me compreso) di cui 1e1 stanno isieme e noi altri abbbiamo sempre storie al di fuori del gruppo
il problema sono le ragazze
io vorrei che voi mi aiutaste a capire,perchè definirle impazzite è poco
piu o meno la situazione è questa
1 di queste 4 ragazze,è una persona molto chiusa
nn vuole andare in giro,nn vuole andare nei locali,nn vuole andare fuori citta,nn vuole fare nulla che nn gli piaccia
si,è un comportamento molto da viziata,ma perchè nn facciamo niente?
ogni volta che facciamo qualunque cosa che nn gli vada bene,se ne esce con un" ok,fate come volete ma se andali li io nn vengo"
mi rendo conto che la maggior parte delle persone nn avrebbero problemi a lasciarla li e andare cmq
il problema è che tra di noi c'è una forte unione,una cosa che mi piace molto,ed è anche il motivo del perchè tengo molto a loro,ma anche il perchè a una risposta del genere c'è poco da fare
una ripsosta sbagliata e lei se ne va arrabbiata come nn mai
il bello è che nei momento peggiori,ha anche confessato che ha volte ci sta pure male perchè ci constringe a fare cose che nn volgiamo
eppure,anche se lo sa,ogni volta finisce cosi,io io vorrei avere da voi un motivo logico x questa cosa
io davvero,nn riesco a trovarlo
ci costringe a buttare ogni singola serata per colpa sua,si rende pure conro di quello che fa,eppure continua
si incazza,rovina la serata perchè se n va in qualche angolo da sola,e alla fine le altre ragazze del gruppo nn potendola lasciare da sola finiscono x andare con lei,con il risultato che nn si fa niente x tuta la serata
ora,sono anni che va avanti questa storia
il punto è che nn volgio abbandonare il gruppo solo x 1 persona,ma purtroppo ongi volta che lei fa cosi c'è sempre qualcuno che cede e che gli va vicino
e secondo me è questo lo sbaglio
perchè se lei rimanesse da sola,forse cambierebbe questo suo comportameto viziato,ma questo nn succede mai
per quanto io mi sia sforzato di spiegare questa cosa agli altri,c'è sempre qualcuno che alla fine c3ede e va con lei,e lei quindi ogni volta fa la faccia incazzata e si aspetta pure che siamo noi a scusarci
io davvero nn capisco cosa diavolo voglia...
ma nn è finita qui...
ieri sera pure x esempio,stavamo tutti al centro,quando ti punto in bianco si siede da sola imbronciata lontano da tutti
(ovviamente una delle ragazze lòa raggiunge poco dopo..)
gli chiediamo cosa abbia fatto e si incazza ancora di piu...
ed ecco un'altra serata che sensa motivo viene rovinata...
io nn so piu che fare...
sono un tipo che generalemnte se ne frega di queste cose,ma in questo periodo siamo tutti occupati,abbiamo poco tempo x uscire,e l'ultima cosa di cui ho bisogno e che quelle poche serate finiscano sempre cosi..