allora ragazzi vi spiego la mia situazione:
ho quasi 18 anni e frequento il terzo anno del liceo pedagogico xkè ho fatto il cambio scuola dal liceo scientifico xkè nn m piaceva...venuta in qst nuova scuola credevo ke le cose potessero cambiare,ke sarei riuscita a studiare senza problemi,avere nuove amike ecc...in parte è stato così!!!però con il passar del tempo mi sn resa conto ke nn era un problema del liceo scientifiko ke nn m piaceva,ma è proprio la scuola in generale ke a me nn piace nn m rende felice,e pensare ke devo passare altri due anni a scuola,alzarmi presto x ricevere le interrogazioni,avere sempre l'ansia addosso,litigare cn mia mamma xkè nn vado bene io mi sento morire nn ce la faccio proprio...quando m alzo la mattina sono sempre triste e meno posso andarci a scuola meno c vado però po sto esagerando kn le assenze e devo andarci il più possibile e questo mi pesa uffa!!!...quindi in preda al paniko x via d questa situazione ho pensato: ormai questi ultimi 4 mesi me li devo fare purtroppo nn c'è nnt da fare!!!...però ho pensato a una cosa ke m disse mia zia ovvero l'anno prossimo cn l'avvento del nuovo anno potevo fare due anni in uno..spiego meglio: potrei fare domanda al preside x fare lo studio a casa del 4 anno in un certo periodo di tempo,fare l'esame e se lo passo fare anke lo studio del 5 anno fare l'esame per poi trovarmi all'esame di stato in tempo x andarmene finalmente dalla scuola!!!nn diko ke la scuola nn è importante ma quando una persona nn c'è portata x una cosa alla fine puoi metterle professori,scienziati,mamma,papà,il preside stesso della scuola...cmq nnn avrà mai voglia di andare a scuola,studiare ecc..quando uno nn c'è portato..nn c'è portato basta!!!
io nn m sento appagata,felice al contrario m sento sempre depressa,infelice,piango,ho proprio paura di andarci a scuola,e ho il timore di rimanere sempre in terza perkè qua sn anke più duri...io vorrei poter fare quest'idea ke m è venuta e poi se c'è la possibilità andare a lavorare....vedete io vorrei anke alzarmi alle 5 del mattino x andare a lavorare...spaccarmi la skiena..fare orari pesanti ecc,ma cn la consapevolezza ke quando torno a casa,il pomeriggio o la sera nn so,di nn fare un cavolo fino alla mattina seguente e cmq riceverei uno stipendio..e quello mi fa alzare anke nel bel mezzo della notte XD voi kosa ne dite si può fare????????? oppure c'è qualke altra soluzione???

LinkBack URL
About LinkBacks

la mia estetista ha 18 anni e prende 1200 al mese.. non è malaccio...