scusate, non sapevo dove postare ma ho bisogno un attimo di sfogarmi..
per due anni ho cercato lavoro, sia dove abitavo prima, sia dove abito ora ma senza successo..sempre a fare colloqui, a sentirmi dire "le faremo sapere" ed aspettare invano una chiamata.
poi finalmente mio padre ha trovato un'attività da prendere in gestione e sono andata con lui. è quasi un anno che ci lavoro.
adesso mia madre salta fuori dicendo di ricominciare a cercare lavoro in giro perchè servono soldi in più in questo momento (che dico io, servono adesso, ma il tempo che qualcuno mi chiama, faccio il colloquio, mi fanno sapere e se, dico se, mi prendono passa del tempo fino al primo stipendio cmq la cosa va a finire tra minimo un mese e mezzo/2).
appena me l ha detto m'è salita l'angoscia, l'ansia, mi sento male dentro..io sono una persona molto introversa, ma nonostante questo ho sempre fatto dei tentativi e colloqui, un sacco di colloqui. ora, il solo pensiero di dover ricominciare, l'attesa, la ricerca, l'incontro..mi viene un magone dentro, una sensazione di smarrimento, impazzisco..
sono stata malissimo tutto il tempo che cercavo lavoro per problemi di timidezza, di carattere chiuso. ma finalmente con il lavoro che sto facendo mi sono aperta di più, riesco a svolgerlo bene a contatto con la gente, come non avrei mai pensato.
il pensiero di dover cercare un altro lavoro mi manda in depressione...