ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ricominciare da capo

  1. #1
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Ricominciare da capo

    scusate, non sapevo dove postare ma ho bisogno un attimo di sfogarmi..

    per due anni ho cercato lavoro, sia dove abitavo prima, sia dove abito ora ma senza successo..sempre a fare colloqui, a sentirmi dire "le faremo sapere" ed aspettare invano una chiamata.
    poi finalmente mio padre ha trovato un'attività da prendere in gestione e sono andata con lui. è quasi un anno che ci lavoro.
    adesso mia madre salta fuori dicendo di ricominciare a cercare lavoro in giro perchè servono soldi in più in questo momento (che dico io, servono adesso, ma il tempo che qualcuno mi chiama, faccio il colloquio, mi fanno sapere e se, dico se, mi prendono passa del tempo fino al primo stipendio cmq la cosa va a finire tra minimo un mese e mezzo/2).
    appena me l ha detto m'è salita l'angoscia, l'ansia, mi sento male dentro..io sono una persona molto introversa, ma nonostante questo ho sempre fatto dei tentativi e colloqui, un sacco di colloqui. ora, il solo pensiero di dover ricominciare, l'attesa, la ricerca, l'incontro..mi viene un magone dentro, una sensazione di smarrimento, impazzisco..
    sono stata malissimo tutto il tempo che cercavo lavoro per problemi di timidezza, di carattere chiuso. ma finalmente con il lavoro che sto facendo mi sono aperta di più, riesco a svolgerlo bene a contatto con la gente, come non avrei mai pensato.
    il pensiero di dover cercare un altro lavoro mi manda in depressione...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Di a tua mamma di andare lei a cercare lavoro in questo momento, scusa.. Siamo in crisi e tu sei stata fortunata ad aver trovato lavoro da tuo papà.. Purtroppo in Italia stiamo vivendo una crisi e in questo momento non credo sia l'ideale lasciare tutto e ricominciare..

    Di direi di andare a chiedere a Silvio se magari ti da un po' di soldi, dato che sostiene di aver sempre aiutato persone in difficiltà.. Ma nn credo accetti senza una prestazione in cambio

    Comunque lascia stare tua mamma.. Dille che non è il momento adeguato, e che se mancano soldi basta stare un po' attenti!!
    E tu nn andare in crisi..

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma che tipo di lavoro cerchi?

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    rosa_bianca forza e coraggio!!! capisco che non sia facile mettersi a cercare lavoro e ricominciare tutto da capo, ma in fin dei conti se serve non puoi dire di no giusto?
    Magari prima, non avendo avuto l'esperienza del Tabacchi era molto più difficile che ti assumessero, adesso puoi fare domanda nei bar, nei supermercati e in tutti i luoghi dove c'è il pubblico... Lo so che magari sei un pò timida, ma lavorando si supera la timidezza. In bocca al lupo

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma perchè non puoi restare a lavorare da tuo padre? perchè devi cercarne un altro' non capisco questo..

  7. #6
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma perchè non puoi restare a lavorare da tuo padre? perchè devi cercarne un altro' non capisco questo..

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Scusa ma perchè non lo trova lei un lavoro?
    Ti capisco benissimo purtroppo.. cercare lavoro è davvero stressante,bisogna avere una santa pazienza........

  9. #8
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    perchè mia madre si fa le paranoie e deve rompere l'anima a me..quando cercavo lavoro diceva che non facevo nulla, mo che lavoro uguale..sarà sempre cosi

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non è insoddisfatta di te, è insoddisfatta di lei e fa quello che crede sia giusto fare: addossarti la responsabilità. Non odiarla, se puoi: si sente sommersa dalla crisi, dimenticando che è con calma e pazienza che si ottengono buoni risultati. Ti romperà sempre, perché è spaventata, cerca di non darle peso e continua a lavorare da tuo padre (se lo stipendio è buono).

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    continua a lavorare da tuo padre
    tua madre lasciala cantare prima o poi si stuferà..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricominciare dopo una storia importante
    Da Agost nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/2/2011, 7:45
  2. Ricominciare a fumare
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 8:38
  3. E' così difficile ricominciare...
    Da Lya nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 15:22
  4. Ricominciare di nuovo
    Da dolceeris nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:55