ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Ricominciare da capo

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Scusate io non voglio fare quella che rompe le uova nel paniere, ma è giusto che trovi un lavoro lei, è giovane, ha molte più possibilità e soprattutto può imparare un mestiere e farsi strada nel futuro, e se poi ci saranno problemi, avrà sempre le spalle coperte perchè i genitori hanno un tabacchi e può lavorare con loro...

    Magari sua madre preferisce far andare a lavorare lei perchè ha più possibilità, o perchè ha degli studi mentre lei no. Magari l'alternativa della madre è fare le pulizie (spero di no)...

    Cercate di vedere un pò più in là del vostro naso invece di attaccare sempre le idee dei genitori...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Non è insoddisfatta di te, è insoddisfatta di lei e fa quello che crede sia giusto fare: addossarti la responsabilità. Non odiarla, se puoi: si sente sommersa dalla crisi, dimenticando che è con calma e pazienza che si ottengono buoni risultati. Ti romperà sempre, perché è spaventata, cerca di non darle peso e continua a lavorare da tuo padre (se lo stipendio è buono).

    da quando ho scritto il post ho dimostrato a mia madre che le soluzioni ci sono, infatti ci sono arrivate delle buone notizie che ci risollevano e quindi non serve proprio a nulla andare da un'altra parte. in più c'è da dire che mio padre senza di me giu al negozio sarebbe perso (e non lo dico solo per vantarmi ma perchè è cosi)

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    perchè mia madre si fa le paranoie e deve rompere l'anima a me..quando cercavo lavoro diceva che non facevo nulla, mo che lavoro uguale..sarà sempre cosi
    Si sa che i genitori devono sempre rompere le palline.. era così anche la mia!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ricominciare dopo una storia importante
    Da Agost nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/2/2011, 7:45
  2. Ricominciare a fumare
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 8:38
  3. E' così difficile ricominciare...
    Da Lya nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 15:22
  4. Ricominciare di nuovo
    Da dolceeris nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:55