ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Obiettivo: andarmene al più presto dalla scuola!!!

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte che da estetista guadagni 800 euro e basta.
    SE ti crei un giro enorme e vai di casa in casa allora sì, altrimenti nada.
    E la scuola costa tipo 500 euro al mese... e perdipiù c'è da studiare, quindi sarebbe punto e a capo.

    lei mi ha detto 1200.
    comunque si studia, ma è anche molto pratica come scuola.
    vabbè, era solo una proposta così eh.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Inizia a studiare seriamente, lascia stare sti piani che di solito si rivelano un fallimento. Lo so che è dura pensare che di star sprecando la propria vita, ma almeno il diploma lo devi prendere. Quando studi, studia e basta, non pensare a cosa potresti fare in quel tempo

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io avrei puntato a un istituto professionale,dove ti insegnano una determinata passione che può piacerti,esempio se a me piace fare dei lavori di informatica o che ne so di grafica,vado in una scuola dove trattano di queste cose,alla fine devi sempre studiare ma se ci sono anche materie incentrate ai tuoi interessi forse ti viene tutto più semplice.
    C'è da dire che uscire da una scuola con la sufficienza alla fine stai sempre li,ed è una cosa che mi dicevano i miei professori,il diploma bisogna ottenerlo ma facendo dei sacrifici e sopratutto impegnandosi per avere dei bei voti.
    Comunque sono solo due anni,passano anche questi,quindi fatti nel culo,anche perchè nella vita se stai con le mani in mano a vedere che gli altri hanno conquistato una posizione stabile facendo degli sforzi..rischi di deprimerti e accontentarti di un lavoro che non ti da soddisfazione e allora penserai a quanto la scuola in fin dei conti non fosse cosi male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lei mi ha detto 1200.
    comunque si studia, ma è anche molto pratica come scuola.
    vabbè, era solo una proposta così eh.
    Scusami, non volevo risultare aggressiva^^
    E' che mia cognata è estetista e anche una mia amica ed entrambe mi hanno fatto un discorso di livelli (che ora ovviamente non ricordo U.U) e quando diventi 'professionale' al 100% prendi 800 euro e basta, poca roba in più. Però appunto mi spiegavano che riuscendo a farsi un giro di clienti affezionate una volta finito il turno o magari di sabato vanno di casa in casa e arrotondano MOLTO bene....

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    lei mi ha detto 1200.
    comunque si studia, ma è anche molto pratica come scuola.
    vabbè, era solo una proposta così eh.

    Confermo, anche una mia amica prende sta cifra, ma tutto dipende dal centro estetico che hai culo di trovare.

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Vergognati.
    Pensa a studiare e continua.
    Facile rifugiarsi sulla prima cosa. E tua madre ha ragione. A me fa andare in bestia chi si lamenta della propria condizione e non fa che lamentarsi senza cercare di cambiare qualcosa.
    Studia E EVENTUALMENTE lavora. Lo studio non ti dà sicuramente il lavoro, ma ti fa sentire in grado di fare qualunque cosa, visto che sei riuscita a farti calare materie che non ti piacevano.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi andateci piano cn le parole eh!!!se io mi sn proposta qst kosa nn è solo xke nn voglio andare a scuola ecc...io nn la vivo bene la scuola a me nn piace la scuola e nn è ke è solo quest'anno ke me ne sn accorta o sto kosì...io sto da due anni kosì..è vero ke è anke mia la colpa xkè un pò sn anke io..ma come ho detto prima se uno nn c'è portato nn c'è portato punto e basta...se io nn ho la testa nn ho la testa punto e basta nn ci piove nnt...e appunto xkè nn m piace la scuola in generale io nn do neanke il meglio di me stessa..ho capito ke se faccio questa cosa dv studiare e molto anke ma è un sacrificio ke voglio fare se questo signifika ke il prossimo anno se tutto va bene io avrò il diploma...e io nn m vergognoo di nnt..xkè se io nn ci sto bene a scuola,piango,nn m sento appagata ecc nn signifika ho qualkosa di cui vergognarmi!!!c'è a ki piace e ki no!!!io nn posso e nn voglio stare così male x altri due anni mi capite????

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    ragazzi andateci piano cn le parole eh!!!se io mi sn proposta qst kosa nn è solo xke nn voglio andare a scuola ecc...io nn la vivo bene la scuola a me nn piace la scuola e nn è ke è solo quest'anno ke me ne sn accorta o sto kosì...io sto da due anni kosì..è vero ke è anke mia la colpa xkè un pò sn anke io..ma come ho detto prima se uno nn c'è portato nn c'è portato punto e basta...se io nn ho la testa nn ho la testa punto e basta nn ci piove nnt...e appunto xkè nn m piace la scuola in generale io nn do neanke il meglio di me stessa..ho capito ke se faccio questa cosa dv studiare e molto anke ma è un sacrificio ke voglio fare se questo signifika ke il prossimo anno se tutto va bene io avrò il diploma...e io nn m vergognoo di nnt..xkè se io nn ci sto bene a scuola,piango,nn m sento appagata ecc nn signifika ho qualkosa di cui vergognarmi!!!c'è a ki piace e ki no!!!io nn posso e nn voglio stare così male x altri due anni mi capite????
    Ti capiamo, non tutti amano studiare.
    Però per due soli anni rinunciare......... fai te.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma io nn voglio rinunciare nn è quello ke voglio fare ma recuperare alla fine il quarto anno ke ho perso e farmi anke il 5 capite???

  11. #20
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Scuola privata? Sono dei diplomifici praticamente,costano,ma almeno pigli minimo 6 pur non facendo niente e quindi secondo me ti passerebbe pure quest'ansia che hai perchè non riesci ad andare bene. Certe mie compagne avevano 3 quando erano nella mia scuola,e ora alla privata hanno 9. Se puoi permettertela secondo me è l'unico modo...faresti sempre 2 anni normali,non due in uno,ma s.arebbero due anni moolto più leggeri

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sorpreso a copiare in classe, si butta dalla finestra della scuola
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 17:29
  2. Troppi stranieri, via dalla scuola
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 16:37
  3. Il mio Obiettivo
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 21:55
  4. Voglio andarmene..Conoscete ScuolPrivate d Torino?
    Da bambolina1988 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 18:59
  5. scappa dalla scuola
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 16:25