Originariamente inviata da
shabinti
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, normale come tanti forse un pò troppo pensieroso...scrivo qui perchè alcune volte è più semplice esporre i propri dubbi incertezze all'interno di un forum dove non conosci nessuno (l'anonimato di internet alcune volte è utile).
Sono di roma e frequento il corso di laurea per diventare tsrm, bè io della mia vita non sono soddisfato..A casa c'è una situazione particolare, non posso uscire o perlomeno se esco devo dare mille spiegazioni e posso farlo solo durante le ore diurne, questo perchè i miei sono preoccupati dalla vita notturna e mi tengono chiuso dentro casa piuttosto che farmi fare esperienze di uscite con gli amici.Gli amici sono pochi, causa la situazione degenerativa a casa, mi sento molto solo e in tutto questo temmpo penso che laureandomi (sono al 2 anno) riesca ad ottenere la mia libertà e magari qualcosa cambi..Le ragazza è un altro punto dolente ci sono state ma l'ultima storia importante circa un anno fa è terminata perchè la mia ex mi ha tradito con un suo compagno di classe delle elementari che gli abitava vicino..
Ora questo non se è uno sfogo o altro, ma secondo voi come dovrei reagire?su cosa devo basare i miei punti di forza per andare avanti?Vedo tutti i miei amici che sono felici o comunque sia sono contenti della loro vita io no per questa situazione solo che nessuno mi assicura che laureandomi questa mia vita cambi...
attendo risposte per chi voglia rispondere..alcune volte capisco anche che esporre i propri pensieri faccia bene
saluti e buona giornata!
P.S. scusate se la sezione è sbagliata