ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Mi manca....

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Devo dire che leggere la tua storia mi ha commosso.ç_ç
    Penso che tuo padre nasconda il bene che prova, e te ne vuole, con un po' di orgoglio.
    Magari lui vorrebbe che anche voi figli vi faceste sentire, lui vorrebbe che andaste da lui senza pensare ai suoi genitori e alla compagna, solo per lui.
    Tu vivi con tua madre. Penso che questa cosa già sia abbastanza dolorosa per lui.
    Penso che il problema di fondo è che lui si sente non considerato, non calcolato, non voluto bene, magari come ti senti tu...magari la colpa è al 50 e 50. Magari tutti e due aspettate che l'altro si faccia sentire per una questione di orgoglio.
    Fai un passo verso di lui, ancora uno, vai a trovarlo...e discutete ancora di questa cosa dal vivo.
    La possibilità di guardarti negli occhi quando gli dirai che gli vuoi bene, sarà regalo più bello che potrai fargli.
    Secondo me è proprio così...siete entrambi orgogliosi. Entrambi avete dei motivi validi per poter dire di aver ragione, ma la ragione non è l'arma migliore in molte situazioni...se lui non riesce a fare il primo passo fallo tu...


  2. # ADS
     

  3. #12
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Oggi mi ha chiamata...mi ha chiesto se mi andava di andrea al cinema con lui e mio fratello!!!abbiamo passato una bella giornata
    abbiamo parlato di tutto (tranne che dei nostri problemi), non abbiamo discusso, è stato tutto come prima...io e lui come prima...ho preferito non parlare dei problemi che ci sono e di altre cose che non vanno perchè non mi andava di rovinare l'unica giornata che ho passato con mio padre...spero solo che ora questo duri...

  4. #13
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha chiamata...mi ha chiesto se mi andava di andrea al cinema con lui e mio fratello!!!abbiamo passato una bella giornata
    abbiamo parlato di tutto (tranne che dei nostri problemi), non abbiamo discusso, è stato tutto come prima...io e lui come prima...ho preferito non parlare dei problemi che ci sono e di altre cose che non vanno perchè non mi andava di rovinare l'unica giornata che ho passato con mio padre...spero solo che ora questo duri...
    Questo è un comportamento giusto, in parte. Va bene una volta, ma l'importante è che non facciate finta di niente solo perché tu vuoi stare con lui.
    Reprimersi non è mai una buona scelta.

  5. #14
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Questo è un comportamento giusto, in parte. Va bene una volta, ma l'importante è che non facciate finta di niente solo perché tu vuoi stare con lui.
    Reprimersi non è mai una buona scelta.
    lo so...però era veramente tanto che non passavo una giornata cosi con lui...

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi fa tanto piacere, cara.
    In ogni caso, entrambi sapete che ci sono questioni irrisolte, tra voi, e quando sarà il momento o tu o lui ne parlerete, vedrai. Verrà il momento giusto.
    E su esempio di quella giornata, cercate di organizzarne altre.

    Un bacio fortissimo

  7. #16
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    lo so...però era veramente tanto che non passavo una giornata cosi con lui...
    Ma infatti non ti biasimo
    Dico solo che le vostre questioni devono essere risolte, e vedrai che di giornate così ce ne saranno altre, e sarete anche a cuore più leggero

  8. #17
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi fa tanto piacere, cara.
    In ogni caso, entrambi sapete che ci sono questioni irrisolte, tra voi, e quando sarà il momento o tu o lui ne parlerete, vedrai. Verrà il momento giusto.
    E su esempio di quella giornata, cercate di organizzarne altre.

    Un bacio fortissimo
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ti biasimo
    Dico solo che le vostre questioni devono essere risolte, e vedrai che di giornate così ce ne saranno altre, e sarete anche a cuore più leggero
    vi ringrazio
    sò che sarà difficile riuscire a dirgli tutto...però sò anche che devo farlo...non possiamo andare avanti cosi..quindi presto lo farò

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    vi ringrazio
    sò che sarà difficile riuscire a dirgli tutto...però sò anche che devo farlo...non possiamo andare avanti cosi..quindi presto lo farò
    So si scrive senza accento

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke tu nn hai sbagliato un bel nnt...anzi la reazione ke hai avuto è normale!!!io nn t posso capire fino in fondo ma credo ke sia difficile e doloroso vedere tuo padre accanto a una donna ke nn sia tua madre...nn sentirti in colpa x nnt...tuo padre se lo sarebbe dovuto aspettare na cosa del genere e sinceramente ke t scrive ste cose nn concludete nnt...il consiglio ke t poxo dare è ke se nn riesci proprio a parlargli d queste cose in faccia scrivigli altre lettere ke però gli kiedi come sta...della sua vita..il lavoro e della sua compagna(anke se nn t interessa realmente almeno fai capire ke x lui lo puoi fare questo sforzo)ecc...gli kiedi di organizzare qualke giornata insieme x le prime volte tu e lui(e glielo dice ke x le prime volte preferiresti solo tu e lui)poi cn il tempo gli kiedi potresti anke fare un uscita oltre al tuo papà anke cn la sua compagna potresti scoprire ke è simpatika magari...tutto dipende da te...fai un passo cm dice tuo padre probabilmente nn ha ftt nnt xkè temeva ankora di essere respinto nn dev' essere facile nemmeno x lui avere una nuova storia essendo già padre mettiti anke nei suoi panni!!! baci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. mi manca :(
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 20:08
  2. mi manca....
    Da brigitte43 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:08
  3. Mi manca!!!!
    Da Robert@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:05
  4. mi manca...
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:39
  5. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20