ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Mi manca....

  1. #1
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito Mi manca....

    questo è quello che ho scritto un pò di tempo fa...
    Eccomi qui davanti al pc, ad una pagina bianca per l'esattezza, a scrivere quello che non riesco a tirar fuori.
    Ogni tanto capita, mi aiuta a sfogarmi, anche se alla fine rimarrà solo una pagina scritta, nascosta in un angolo del mio pc come è già successo...
    Quasi sempre scrivo di un uomo, quell'uomo che ho amato tanto, forse è meglio dire, il primo uomo che io abbia mai amato, il mio papino...
    Scrivo sempre quando vorrei tanto avere il coraggio di dirgli ciò che provo,è una cosa che con lui non mi riesce, riesco sempre a dire a tutti quello che penso e quello che ho dentro, ma con lui non sò perchè mi blocco...vorrei tanto riuscire a dirgli tante cose, fra le tante che mi manca, o magari semplicemente che gli voglio bene, ma lo guardo, lo riguardo e tutto quello che riesco a dire sono solo tante cazzate... vorrei tanto riuscire a tirare fuori quel coraggio che sò di avere...vorrei averlo davanti, guardarlo negli occhi e iniziare...magari con..."ciao papi come stai?" e continuare con tutto ciò che ho dentro da tanto tempo...."ehi pà, lo sai che stò male? già, stò male....ma te non te ne accorgi, non lo sai, perchè non stiamo mai insieme, non ci sentiamo mai, per colpa mia, per colpa tua..non importa..però il fatto è questo, non stiamo mai insieme, non parliamo piu, non sono piu la tua bambina forse?non senti più il bisogno di sentirmi e vedermi? non sò di preciso cosa ci abbia allontanati tanto. Te per me eri tanto pà, te per me eri tutto...ti vedevo come un qualcosa di perfetto, eri la mia guida, eri il mio mito, eri il mio supereroe, poi pian piano ho iniziato a capire che nessuno è perfetto e che neanche tu lo eri, purtroppo l'ho scoperto in un brutto modo, il mio mito mi aveva deluso.. ma nonostante tutto continuava ad essere l'unico per me..pensavo che tutti possono sbagliare, anche te, quindi ho continuato ad amarti come sempre...gli anni passavano, io crescevo e le cose cambiavano sempre di più, fino ad arrivare ad un cambiamento radicale...te sei andato via, ti sei allontanato da me e pian piano ti ho visto sempre piu lontano, fino ad arrivare a pensare che non mi volessi più bene come quando ero bambina...ti ricordi quanti bei momenti abbiamo passato insieme? ti ricordi quante volte mi hai visto cadere e quante mi hai aiutato a rialzarmi? li ero una bambina, ora sono cresciuta "un pò" ma a volte ho ancora bisogno di qualcuno che mi aiuti a rialzarmi e mi piacerebbe tanto se quel qualcuno fossi te...pà mi manchi...mi manchi veramente troppo...non puoi neanche immaginare quante sere passo da sola nel letto a piangere, lo sò sono una stupida, eppure è cosi... sò di non essere stata una figlia modello, sò di aver sbagliato tante volte e sò che stò sbagliando anche ora, ma non sbaglio solo io...non sò perchè ma sei cambiato..non mi guardi più come prima, non mi guardi più con i tuoi occhi "insensati" ma pieni d'amore nei miei confronti come facevi prima...e soprattutto non sò perchè ma sembra sempre che tu voglia litigare con me... sò di non essermi comportata bene nei tuoi confronti per selenia...e di questo ne ho parlato anche con mamma...sò di aver sbagliato, che non è giusto che a mamma ho dato la possibilità di farmi conoscere la persona che ora ha accanto mentre a te no... ma con te l'ho vissuta in modo diverso, dall'inizio male, perchè avevo saputo da altri una cosa che invece avrei preferito sapere da te..perchè io di te mi fidavo tanto... e specialmente perchè vedevo lei come un qualcosa che ti allontanava da me... mentre con mamma no..mamma la vedo sempre..e te sai benissimo che anche se le voglio un bene infinito che non si può immaginare, il rapporto che ho sempre avuto con lei non è come lo era quello con te... mi sono sentita tradita, ho iniziato ad essere gelosa, perchè lei ti poteva avere quando voleva...mentre io no..e quindi dall'inizio ho creato questo muro...e ogni cosa mi veniva detta da chiunque era una scusa in più che mi spingeva a non voler avere niente a che fare con lei... magari è stato anche per questo che te ora sei cosi freddo e distaccato con me, riconosco che ho sbagliato a reagire cosi, avrei dovuto darle una possibilità... anche se non credo il problema sia solo questo...pà io vorrei tanto poter ricominciare tutto con te..perchè non puoi neanche immaginare quanto io possa soffrire per tutto questo..mi manchi...ti voglio bene papi..."
    sò che non riuscirei mai a dirgli tutto questo...e quindi le cose continuerando ad andare in questo modo, purtroppo non riesco a trovare il coraggio di parlargli e mi ritrovo qui a concludere questa pagina, ormai piena di parole, tra tante lacrime...
    qualche giorno fa mio padre mi ha mandato l'ennesimo messaggio in cui mi attaccava (quando arriva un messaggio da lui è solo per attaccarmi) riguardo alcune cose che gli aveva detto mio zio... cosi io stufa di essere attaccata di continuo gli ho mandato quello che ho citato qui sopra...
    la sua risposta è stata...
    si è vero scrivi da aver sbagliato ma poi dici anche che forse è per colpa mia che lo hai fatto.... non sei riuscita in una pagina come questa neanche mezza volta a dire SCUSA... io me ne sono andato non perchè abbandonavo voi ma perchè non avevo più nulla da spartire con vostra madre e te sai benissimo che se questo passo non l'ho fatto prima è solo perchè ancora secondo me non avevate raggiunto un età per la quale non avreste capito il mio gesto...... SELENIA: allora io con questa donna ho iniziato ad uscirci all'inizio dell'estate e ho cercato di presentartela quasi subito ad un concerto e pensa che ancora non eravamo nemmeno noi convinti di portare avanti la storia era solo all'inizio ed io una delle prime cose che ho fatto è stata presentartela.... ma a me sta bene così..... l'unica cosa che mi importa è che te hai fatto le tue scelte e se le hai fatte avrai le tue ragioni.... sai anche che tu stai a contatto con tua madre e non con me perchè lo volete voi..... io ora vivo a nepi e se avreste voluto vedermi non c'era niente di più facile che venire dove sono...... dopo tutto questo cmq sappi che io per te e simone mi taglierei non solo un braccio ma darei la vita perchè per me siete e sarete sempre i miei bambini ma purtroppo nella vita i rapporti devono essere sempre contraccambiati altrimenti non saranno mai rapporti..... vi auguro tutto il bene del mondo e vi amo alla follia ma come vi dicevo prima per essere vissuto un amore( qualsiasi esso sia la natura) deve essere contraccambiato......vostro papino
    sinceramente non sò cosa mi aspettavo dopo avergli mandato quel messaggio...magari che si riavvicinava a me...magari che capiva certi miei atteggiamenti verso la compagna... ma non è riuscito a capire...non è riuscito a capire quanto stò male e quanto tengo a lui...alla fine ha scritto quelle cose,che per noi c'è sempre.....ma per me no...non c'è....continua ad essere freddo...continua a non cercarmi...e lui sà benissimo che io a casa dei suoi (dove lui vive adesso) non ci vado dato che non mi ci parlo da quasi 3 anni con i genitori...ogni volta che penso a lui piango...non riesco neanche più a parlare di lui che scoppio...mi manca da morire il rapporto che avevamo prima...scusate per questa lunga pagina...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Cioè dovete andare voi da lui?
    Proponigli di passare qualche giornata insieme..
    Ti capisco, anche mio padre mi ha deluso, ma con lui non c'ho avuto mai 'sto gran rapporto. Però anch'io sono sicura che se volessi dirgli tutto quello che ho dentro lo farei tra taaaante lacrime. u.u Perciò resta tutto dove sta!
    Ma tu ci stai soffrendo troppo..
    Digli che tu lo contraccambi, di riiniziare daccapo.. *-*
    Non mi sembra che il rapporto si sia logorato del tutto, dai!
    C'hai ancora delle possibilità..
    Non andare a finire a C'è posta per te! xD

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Devo dire che leggere la tua storia mi ha commosso.ç_ç
    Penso che tuo padre nasconda il bene che prova, e te ne vuole, con un po' di orgoglio.
    Magari lui vorrebbe che anche voi figli vi faceste sentire, lui vorrebbe che andaste da lui senza pensare ai suoi genitori e alla compagna, solo per lui.
    Tu vivi con tua madre. Penso che questa cosa già sia abbastanza dolorosa per lui.
    Penso che il problema di fondo è che lui si sente non considerato, non calcolato, non voluto bene, magari come ti senti tu...magari la colpa è al 50 e 50. Magari tutti e due aspettate che l'altro si faccia sentire per una questione di orgoglio.
    Fai un passo verso di lui, ancora uno, vai a trovarlo...e discutete ancora di questa cosa dal vivo.
    La possibilità di guardarti negli occhi quando gli dirai che gli vuoi bene, sarà regalo più bello che potrai fargli.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Posso capirti, frogghi, in un certo senso. Voglio bene a mia madre, ma il rapporto che ho con mio padre è tutta un'altra cosa, e quando ho rischiato di perderlo, perchè è successo, avrei voluto dirgli anch'io tante cose, ma non ci riuscivo, me le tenevo dentro e basta, oppure le scrivevo, pensavo "tò, magari gliele farò leggere, quando sarà il momento" ma poi non l'ho mai fatto.
    La verità è che spesso i rapporti cambiano, e anche se pensiamo che non possa succede tra noi e i nostri genitori spesso accade, perchè cresciamo e facciamo delle scelte che, può accadere, non approvano. Certo, non smettono di volerci bene, questo no, ma qualcosa cambia, in loro e io noi, e quindi in quello che c'è tra noi.

    Dopo questo preambolo, però arrivo al sodo. Io non smetterei di provare a ricreare il rapporto che c'era tra voi, o meglio a costruirne un'altro, perchè ciò che si è rotto non si riaggiusta mai perfettamente. Visto che non vuoi andare da lui, sentitevi e organizza una gita fuori con lui e tuo fratello da soli, almeno la prima volta. Vedetevi, dimostragli anche a fatti che ci tieni davvero a lui. E poi, in seguito, dà anche alla sua compagna una possibilità, come l'hai concessa a tua madre, mi pare di aver capito. Non deve piacerti per forza, questo no, ma almeno lui capirà che stai facendo tanto per riaverlo con te.
    E' sempre meglio tentare il tutto e per tutto, ecco come la penso, anche se questo mio consiglio io non lo seguo mai.

  6. #5
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io non ho mai avuto un bel rapporto con mio papà, non so cosa vuol dire quel tipo di amore.. però ti do un consiglio, provaci ad andare da lui e fregatene della sua famiglia, metti via l orgoglio, e accetta la sua compagna. prova ad andargli incontro, prova ad avvicinarti a lui, da quello che lui ha scitto mi sembra che lui faccia così solo perchè si sente ferito. trova il coraggio di dire quello che pensi, non aspettare!!!!

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Cioè dovete andare voi da lui?
    Proponigli di passare qualche giornata insieme..
    Ti capisco, anche mio padre mi ha deluso, ma con lui non c'ho avuto mai 'sto gran rapporto. Però anch'io sono sicura che se volessi dirgli tutto quello che ho dentro lo farei tra taaaante lacrime. u.u Perciò resta tutto dove sta!
    Ma tu ci stai soffrendo troppo..
    Digli che tu lo contraccambi, di riiniziare daccapo.. *-*
    Non mi sembra che il rapporto si sia logorato del tutto, dai!
    C'hai ancora delle possibilità..
    Non andare a finire a C'è posta per te! xD
    dato che hai capito questo piccolo dettaglio
    Ma tu ci stai soffrendo troppo..
    potevi evitere la cazzata su c'è posta per te!
    detto questo grazie comunque del commento..

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Devo dire che leggere la tua storia mi ha commosso.ç_ç
    Penso che tuo padre nasconda il bene che prova, e te ne vuole, con un po' di orgoglio.
    Magari lui vorrebbe che anche voi figli vi faceste sentire, lui vorrebbe che andaste da lui senza pensare ai suoi genitori e alla compagna, solo per lui.
    Tu vivi con tua madre. Penso che questa cosa già sia abbastanza dolorosa per lui.
    Penso che il problema di fondo è che lui si sente non considerato, non calcolato, non voluto bene, magari come ti senti tu...magari la colpa è al 50 e 50. Magari tutti e due aspettate che l'altro si faccia sentire per una questione di orgoglio.
    Fai un passo verso di lui, ancora uno, vai a trovarlo...e discutete ancora di questa cosa dal vivo.
    La possibilità di guardarti negli occhi quando gli dirai che gli vuoi bene, sarà regalo più bello che potrai fargli.
    io sono mooolto orgogliosa e anche lui lo è....per mandargli quel messaggio ho fatto uno sforzo, è stato ammettere di aver sbagliato...e lui questo non lo ha capito! sono disposta a dare a lei una possibilità,sono disposta a conoscerla e cercare di creare un rapporto con lei anche se non mi dovesse piacere...e questo solo per lui...farei tanto per lui...ma andare a casa dei suoi no, quello no! grazie del commento

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Posso capirti, frogghi, in un certo senso. Voglio bene a mia madre, ma il rapporto che ho con mio padre è tutta un'altra cosa, e quando ho rischiato di perderlo, perchè è successo, avrei voluto dirgli anch'io tante cose, ma non ci riuscivo, me le tenevo dentro e basta, oppure le scrivevo, pensavo "tò, magari gliele farò leggere, quando sarà il momento" ma poi non l'ho mai fatto.
    La verità è che spesso i rapporti cambiano, e anche se pensiamo che non possa succede tra noi e i nostri genitori spesso accade, perchè cresciamo e facciamo delle scelte che, può accadere, non approvano. Certo, non smettono di volerci bene, questo no, ma qualcosa cambia, in loro e io noi, e quindi in quello che c'è tra noi.

    Dopo questo preambolo, però arrivo al sodo. Io non smetterei di provare a ricreare il rapporto che c'era tra voi, o meglio a costruirne un'altro, perchè ciò che si è rotto non si riaggiusta mai perfettamente. Visto che non vuoi andare da lui, sentitevi e organizza una gita fuori con lui e tuo fratello da soli, almeno la prima volta. Vedetevi, dimostragli anche a fatti che ci tieni davvero a lui. E poi, in seguito, dà anche alla sua compagna una possibilità, come l'hai concessa a tua madre, mi pare di aver capito. Non deve piacerti per forza, questo no, ma almeno lui capirà che stai facendo tanto per riaverlo con te.
    E' sempre meglio tentare il tutto e per tutto, ecco come la penso, anche se questo mio consiglio io non lo seguo mai.
    mio fratello ci sta spesso con lui, dato che va a calcio e lui fa il dirigente della sua squadra. va anche a dormire da lui... io invece non lo vedo e non lo sento MAI...lo sento solo quando devi attaccarmi per qualche cosa...e questo mi fa male...comunque ti ringrazio proverò a fare un ulteriore passo verso di lui...
    e ogni tanto seguili anche te i tuoi consigli

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto un bel rapporto con mio papà, non so cosa vuol dire quel tipo di amore.. però ti do un consiglio, provaci ad andare da lui e fregatene della sua famiglia, metti via l orgoglio, e accetta la sua compagna. prova ad andargli incontro, prova ad avvicinarti a lui, da quello che lui ha scitto mi sembra che lui faccia così solo perchè si sente ferito. trova il coraggio di dire quello che pensi, non aspettare!!!!
    La sua famiglia mi ha ferito...quelli che dovrebbero essere chiamati NONNI si sono comportati con me e mia madre come due bestie...e mi fa schifo anche solo avvicinarmi a quella casa..quindi purtroppo non posso fregarmene della sua famiglia...non è una questione di orgoglio per quanto riguarda questa cosa... come ho già scritto prima proverò a fare tutto il possibile....grazie anche a te per il commento

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sorry!
    Era per sdrammatizzare e magari incitarti a fare qualcosa. *-*
    Good luck!

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    perchè non lo chiami e gli dici di vedervi da soli?

  10. #9
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè non lo chiami e gli dici di vedervi da soli?
    comunque sia, buona fortuna frogghi..
    spero veramente che tutto si risolva, un bacio

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè non lo chiami e gli dici di vedervi da soli?
    Quote Originariamente inviata da Anouk Visualizza il messaggio
    comunque sia, buona fortuna frogghi..
    spero veramente che tutto si risolva, un bacio
    come ho scritto sopra non sò perchè non riesco a parlarci e dirgli quello che vorrei...vedo che lui non fa niente per avvicinarsi...prima mi ha chiamato...cercava mio fratello, gli ho detto che non c'era e mi ha salutata...
    mai una volta che mi chiede come va o altro....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi manca :(
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 20:08
  2. mi manca....
    Da brigitte43 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:08
  3. Mi manca!!!!
    Da Robert@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:05
  4. mi manca...
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:39
  5. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20