Eccomi qui davanti al pc, ad una pagina bianca per l'esattezza, a scrivere quello che non riesco a tirar fuori.
Ogni tanto capita, mi aiuta a sfogarmi, anche se alla fine rimarrà solo una pagina scritta, nascosta in un angolo del mio pc come è già successo...
Quasi sempre scrivo di un uomo, quell'uomo che ho amato tanto, forse è meglio dire, il primo uomo che io abbia mai amato, il mio papino...
Scrivo sempre quando vorrei tanto avere il coraggio di dirgli ciò che provo,è una cosa che con lui non mi riesce, riesco sempre a dire a tutti quello che penso e quello che ho dentro, ma con lui non sò perchè mi blocco...vorrei tanto riuscire a dirgli tante cose, fra le tante che mi manca, o magari semplicemente che gli voglio bene, ma lo guardo, lo riguardo e tutto quello che riesco a dire sono solo tante cazzate... vorrei tanto riuscire a tirare fuori quel coraggio che sò di avere...vorrei averlo davanti, guardarlo negli occhi e iniziare...magari con..."ciao papi come stai?" e continuare con tutto ciò che ho dentro da tanto tempo...."ehi pà, lo sai che stò male? già, stò male....ma te non te ne accorgi, non lo sai, perchè non stiamo mai insieme, non ci sentiamo mai, per colpa mia, per colpa tua..non importa..però il fatto è questo, non stiamo mai insieme, non parliamo piu, non sono piu la tua bambina forse?non senti più il bisogno di sentirmi e vedermi? non sò di preciso cosa ci abbia allontanati tanto. Te per me eri tanto pà, te per me eri tutto...ti vedevo come un qualcosa di perfetto, eri la mia guida, eri il mio mito, eri il mio supereroe, poi pian piano ho iniziato a capire che nessuno è perfetto e che neanche tu lo eri, purtroppo l'ho scoperto in un brutto modo, il mio mito mi aveva deluso.. ma nonostante tutto continuava ad essere l'unico per me..pensavo che tutti possono sbagliare, anche te, quindi ho continuato ad amarti come sempre...gli anni passavano, io crescevo e le cose cambiavano sempre di più, fino ad arrivare ad un cambiamento radicale...te sei andato via, ti sei allontanato da me e pian piano ti ho visto sempre piu lontano, fino ad arrivare a pensare che non mi volessi più bene come quando ero bambina...ti ricordi quanti bei momenti abbiamo passato insieme? ti ricordi quante volte mi hai visto cadere e quante mi hai aiutato a rialzarmi? li ero una bambina, ora sono cresciuta "un pò" ma a volte ho ancora bisogno di qualcuno che mi aiuti a rialzarmi e mi piacerebbe tanto se quel qualcuno fossi te...pà mi manchi...mi manchi veramente troppo...non puoi neanche immaginare quante sere passo da sola nel letto a piangere, lo sò sono una stupida, eppure è cosi... sò di non essere stata una figlia modello, sò di aver sbagliato tante volte e sò che stò sbagliando anche ora, ma non sbaglio solo io...non sò perchè ma sei cambiato..non mi guardi più come prima, non mi guardi più con i tuoi occhi "insensati" ma pieni d'amore nei miei confronti come facevi prima...e soprattutto non sò perchè ma sembra sempre che tu voglia litigare con me... sò di non essermi comportata bene nei tuoi confronti per selenia...e di questo ne ho parlato anche con mamma...sò di aver sbagliato, che non è giusto che a mamma ho dato la possibilità di farmi conoscere la persona che ora ha accanto mentre a te no... ma con te l'ho vissuta in modo diverso, dall'inizio male, perchè avevo saputo da altri una cosa che invece avrei preferito sapere da te..perchè io di te mi fidavo tanto... e specialmente perchè vedevo lei come un qualcosa che ti allontanava da me... mentre con mamma no..mamma la vedo sempre..e te sai benissimo che anche se le voglio un bene infinito che non si può immaginare, il rapporto che ho sempre avuto con lei non è come lo era quello con te... mi sono sentita tradita, ho iniziato ad essere gelosa, perchè lei ti poteva avere quando voleva...mentre io no..e quindi dall'inizio ho creato questo muro...e ogni cosa mi veniva detta da chiunque era una scusa in più che mi spingeva a non voler avere niente a che fare con lei... magari è stato anche per questo che te ora sei cosi freddo e distaccato con me, riconosco che ho sbagliato a reagire cosi, avrei dovuto darle una possibilità... anche se non credo il problema sia solo questo...pà io vorrei tanto poter ricominciare tutto con te..perchè non puoi neanche immaginare quanto io possa soffrire per tutto questo..mi manchi...ti voglio bene papi..."
sò che non riuscirei mai a dirgli tutto questo...e quindi le cose continuerando ad andare in questo modo, purtroppo non riesco a trovare il coraggio di parlargli e mi ritrovo qui a concludere questa pagina, ormai piena di parole, tra tante lacrime...