ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Mi manca!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi manca!!!!

    Non posso farci nulla, mi manca l'amore mio!!!!
    Mi spiego meglio:
    allora lui stamattina alle 4 è partito per andare in vacanza a Rimini cn i suoi amici. Lo so è partito solo stamattina e pure già mi manca!! A me è il concetto di lontananza he mi far star male....Ieri sera sn stata a casa sua, siamo stati molto bene insieme, solo che qnd si sn fatte verso le 10 io ho iniziato a sentirmi male e ho pianto, dopo mi sn tranquillizzata e qnd me ne sn andata per non piangere ridevo, ma dentro di me ero tristissima.Stesso ieri sera qnd sn tornata sn stata un pò fuori casa mia a parlare e scherzare cn i miei amici e in ql momento non mi è mancato, però appena tornata a casa e mi sn messa nel letto, così ho riniziato a piangere, pensando alla settimana che sta per arrivare, a me che starò sola e a lui che è lontano da me!!!! Io poi sn anke figlia unica e quindi a casa sto sempre sola, qlk volta vengono le mie amiche, ma cmq passo mlt tempo sola e perciò mi viene ancora di più la malinconia!!!! Io non mi preoccupo affatto che lui sia lì a fare chissà cosa, perchè so ke si comporta bene, ma è il fatto che non posso averlo vicino che mi fa star male. Qst non è la prima vlt che lui parte o ke staimo lontani, a maggio partì cn la classe e io cmq ci sn stata male, e poi a luglio sn andata io in vacanza...
    Non so spiegarmi perchè sapendo ke lui è lontano da me mi manca così tanto!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai su... vedrai ke riuscirai a distrarti in questi giorni!! Poi, sembra impossobile ma, un pò di lontananza serve...!! ora però, via le lacrimucce e pensa a divertitrti con i tuoi amici... bacino

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ti ci legare cosi tanto o almeno non renderla pubblica direttamente a lui

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè, dopo quasi 2 anni posso renderlo pubblico a lui, poii mi sa cm sn e davanti a lui nn riesco a fingere!!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@
    Bhè, dopo quasi 2 anni posso renderlo pubblico a lui, poii mi sa cm sn e davanti a lui nn riesco a fingere!!!!!
    ma neanke poi si stufa se gli manifesti tutto

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ti capisco alla perfezione xke anche x me quando siamo lontani è orrendo.. due settimane fa sono partita x andare in vacanza e non ti dico quanto ho pianto.. quanto mi sentivo straziare dentro.. siamo fatte cosi, super attaccate.. c'è ki la lontananza la sopporta benissimo (che fortuna eh..).. posso solo dirti di cercare di impiegare al massimo il tempo, cerca di rimanere il meno possibile da sola con te stessa xke ti faresti del male.. è quando si è soli ke si pensa e in questi casi si soffre.. dai cerca di stare vicino agli amici e questa settimana passerà.. mica è infinita

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElISA_ Tn
    dai su... vedrai ke riuscirai a distrarti in questi giorni!! Poi, sembra impossobile ma, un pò di lontananza serve...!! ora però, via le lacrimucce e pensa a divertitrti con i tuoi amici... bacino
    concordo.....fai tesoro di questo tempo e pensa a divertirti....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie, siete tutti molto gentili, però ogni sera che lo sento a cell mi manca sempre di più, solo pensare di non poterlo baciare, non poter stare vicino a lui, mi manca come persona....e poi la sera cn i miei amici non è lo stesso, perchè più di una passeggiata non facciamo nulla e io mi annoio e penso all'amore mio che è lontano!!!!

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh dio dai non prenderla così è solo una settimana... e se vi lasciate che succede allora? dai stai su, cerca di uscire con le tue amiche il piu possibile, di non pensarci! vedi che una settimana passa presto!

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@
    grazie, siete tutti molto gentili, però ogni sera che lo sento a cell mi manca sempre di più, solo pensare di non poterlo baciare, non poter stare vicino a lui, mi manca come persona....e poi la sera cn i miei amici non è lo stesso, perchè più di una passeggiata non facciamo nulla e io mi annoio e penso all'amore mio che è lontano!!!!
    o Gesù, mi sembri me e daiiiiii... una settimana.. non è niente paragonato ad una vita!!! dai che torna..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi manca....
    Da brigitte43 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:08
  2. mi manca...
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:39
  3. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20
  4. =MI MANCA=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:36
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15