Non posso farci nulla, mi manca l'amore mio!!!!
Mi spiego meglio:
allora lui stamattina alle 4 è partito per andare in vacanza a Rimini cn i suoi amici. Lo so è partito solo stamattina e pure già mi manca!! A me è il concetto di lontananza he mi far star male....Ieri sera sn stata a casa sua, siamo stati molto bene insieme, solo che qnd si sn fatte verso le 10 io ho iniziato a sentirmi male e ho pianto, dopo mi sn tranquillizzata e qnd me ne sn andata per non piangere ridevo, ma dentro di me ero tristissima.Stesso ieri sera qnd sn tornata sn stata un pò fuori casa mia a parlare e scherzare cn i miei amici e in ql momento non mi è mancato, però appena tornata a casa e mi sn messa nel letto, così ho riniziato a piangere, pensando alla settimana che sta per arrivare, a me che starò sola e a lui che è lontano da me!!!! Io poi sn anke figlia unica e quindi a casa sto sempre sola, qlk volta vengono le mie amiche, ma cmq passo mlt tempo sola e perciò mi viene ancora di più la malinconia!!!! Io non mi preoccupo affatto che lui sia lì a fare chissà cosa, perchè so ke si comporta bene, ma è il fatto che non posso averlo vicino che mi fa star male. Qst non è la prima vlt che lui parte o ke staimo lontani, a maggio partì cn la classe e io cmq ci sn stata male, e poi a luglio sn andata io in vacanza...
Non so spiegarmi perchè sapendo ke lui è lontano da me mi manca così tanto!!!!!