ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

mi manca...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi manca...

    raga ho un problema... non so a ki gli può interessare ma il mio ex ragazzo si vuole mettere con un mia compagna di classe!!!!!!!!!!! che d altronde è anke un "cesso"! cmq il fatto è che a me manca tantissimo! mi ricordo tutte l esperienze con lui...
    ad esempio: l anno scorso visto che eravamo in classe diverse ma nella stessa scuola, un gorno mi era venuta la febbre a 38... il mio ex ragazzo era venuto in classe mia a ricreazione e pur sapendo che gli avrei miskiato febbre e raffreddore venne vicino a me mi strinse forte forte e mi bacio!!!!!! quando stavo cn lui mi senivo benissimo al 7 cielo! ma adesso mi manca da morire anke se sono 5 mesi che mi ha lasciata! vorrei rimettermi con lui ho provato a parlarci ma niente! ceh cosa posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuol star cn un'altra persona credo ke tu a malincuore debba accettare la cosa...hai provato a parlarci e niente ....tu sei ancora giovane poi....tranquilla ke un'altra persona la troverai...so ke è difficile xkè siete nella stessa scuola ma vedrai ke col tempo ci penserai meno

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è capitata la stessa cosa a me... solo che lei mi ha detto che doveva lasciarmi xke voleva concentrarsi di piu sullo studio... io a malincuore accettai la durissima perdita perchè io da lei volevo SOLO il suo bene e se stava bene lei stavo bene anche io...solo ke dopo una settimana mi ha telefonato dicendo ke si era fidanzata con uno che fa il militare... hai idea di come mi sono sentito io dopo? ^^ non ti preoccupare in giro c'è di peggio.. per il resto.. concordo con indy... il tempo cancella...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so ma il fatto è che io non lo vorrei mai dimenticare... non cancellerei mai i ricordi per lui... tutte le giornate trascorse insieme i concerti visti.... l emozioni che ho provato per lui... IO LO AMO

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo so che è difficile..certo nessuno ti chiede di dimenticarlo, ma la vita va avanti!
    Preferisce questa tua a mica a te?! Benissimo..rimboccati le maniche e vai avanti! Certo i ricordi resteranno sempre.. e non c'è nulla di male!
    Vedrai che arriverà la persona che davvero ti apprezzerà..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so.. è da un pò di tempo che chatto con una persona lo ammetto mi piace... è carino.. simpatico e dolce con me... ma cere volte è come se mikele, sopratutto quando sto a cuola mi manca da morire...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fidati non penso duri ancora molto...queste sono cotte e ci possono essere quei periodi di depressione totale, ma passano presto. Basta nn pensarci troppo e divertirsi

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non penso che la mia sia semplicemente una cotta... io sono proprio bruciata come giovanna d arco sono pazza di lui e forse anke dell altro

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Heheheheh succedono a tutti queste cose ma comunque spero tu ti riprenda presto ^_^ nn so...parlaci parlaci parlaci..nn ce altro da fare, eh poi sai quanti altri ragazzi ti correranno dietro!! Non farteli scappare

    Simo :smt033

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi manca....
    Da brigitte43 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:08
  2. Mi manca!!!!
    Da Robert@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:05
  3. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20
  4. =MI MANCA=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:36
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15