Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Devo dire che leggere la tua storia mi ha commosso.ç_ç
Penso che tuo padre nasconda il bene che prova, e te ne vuole, con un po' di orgoglio.
Magari lui vorrebbe che anche voi figli vi faceste sentire, lui vorrebbe che andaste da lui senza pensare ai suoi genitori e alla compagna, solo per lui.
Tu vivi con tua madre. Penso che questa cosa già sia abbastanza dolorosa per lui.
Penso che il problema di fondo è che lui si sente non considerato, non calcolato, non voluto bene, magari come ti senti tu...magari la colpa è al 50 e 50. Magari tutti e due aspettate che l'altro si faccia sentire per una questione di orgoglio.
Fai un passo verso di lui, ancora uno, vai a trovarlo...e discutete ancora di questa cosa dal vivo.
La possibilità di guardarti negli occhi quando gli dirai che gli vuoi bene, sarà regalo più bello che potrai fargli.
Secondo me è proprio così...siete entrambi orgogliosi. Entrambi avete dei motivi validi per poter dire di aver ragione, ma la ragione non è l'arma migliore in molte situazioni...se lui non riesce a fare il primo passo fallo tu...
-
Oggi mi ha chiamata...mi ha chiesto se mi andava di andrea al cinema con lui e mio fratello!!!abbiamo passato una bella giornata :)
abbiamo parlato di tutto (tranne che dei nostri problemi), non abbiamo discusso, è stato tutto come prima...io e lui come prima...ho preferito non parlare dei problemi che ci sono e di altre cose che non vanno perchè non mi andava di rovinare l'unica giornata che ho passato con mio padre...spero solo che ora questo duri...
-
Quote:
frogghi91
Oggi mi ha chiamata...mi ha chiesto se mi andava di andrea al cinema con lui e mio fratello!!!abbiamo passato una bella giornata :)
abbiamo parlato di tutto (tranne che dei nostri problemi), non abbiamo discusso, è stato tutto come prima...io e lui come prima...ho preferito non parlare dei problemi che ci sono e di altre cose che non vanno perchè non mi andava di rovinare l'unica giornata che ho passato con mio padre...spero solo che ora questo duri...
Questo è un comportamento giusto, in parte. Va bene una volta, ma l'importante è che non facciate finta di niente solo perché tu vuoi stare con lui.
Reprimersi non è mai una buona scelta.
-
Quote:
Barney Stinson
Questo è un comportamento giusto, in parte. Va bene una volta, ma l'importante è che non facciate finta di niente solo perché tu vuoi stare con lui.
Reprimersi non è mai una buona scelta.
lo so...però era veramente tanto che non passavo una giornata cosi con lui...
-
Mi fa tanto piacere, cara.
In ogni caso, entrambi sapete che ci sono questioni irrisolte, tra voi, e quando sarà il momento o tu o lui ne parlerete, vedrai. Verrà il momento giusto.
E su esempio di quella giornata, cercate di organizzarne altre. :)
Un bacio fortissimo
-
Quote:
frogghi91
lo so...però era veramente tanto che non passavo una giornata cosi con lui...
Ma infatti non ti biasimo :D
Dico solo che le vostre questioni devono essere risolte, e vedrai che di giornate così ce ne saranno altre, e sarete anche a cuore più leggero :D
-
Quote:
Temperance
Mi fa tanto piacere, cara.
In ogni caso, entrambi sapete che ci sono questioni irrisolte, tra voi, e quando sarà il momento o tu o lui ne parlerete, vedrai. Verrà il momento giusto.
E su esempio di quella giornata, cercate di organizzarne altre. :)
Un bacio fortissimo
Quote:
Barney Stinson
Ma infatti non ti biasimo :D
Dico solo che le vostre questioni devono essere risolte, e vedrai che di giornate così ce ne saranno altre, e sarete anche a cuore più leggero :D
vi ringrazio :)
sò che sarà difficile riuscire a dirgli tutto...però sò anche che devo farlo...non possiamo andare avanti cosi..quindi presto lo farò :D
-
Quote:
frogghi91
vi ringrazio :)
sò che sarà difficile riuscire a dirgli tutto...però sò anche che devo farlo...non possiamo andare avanti cosi..quindi presto lo farò :D
-
io penso ke tu nn hai sbagliato un bel nnt...anzi la reazione ke hai avuto è normale!!!io nn t posso capire fino in fondo ma credo ke sia difficile e doloroso vedere tuo padre accanto a una donna ke nn sia tua madre...nn sentirti in colpa x nnt...tuo padre se lo sarebbe dovuto aspettare na cosa del genere e sinceramente ke t scrive ste cose nn concludete nnt...il consiglio ke t poxo dare è ke se nn riesci proprio a parlargli d queste cose in faccia scrivigli altre lettere ke però gli kiedi come sta...della sua vita..il lavoro e della sua compagna(anke se nn t interessa realmente almeno fai capire ke x lui lo puoi fare questo sforzo)ecc...gli kiedi di organizzare qualke giornata insieme x le prime volte tu e lui(e glielo dice ke x le prime volte preferiresti solo tu e lui)poi cn il tempo gli kiedi potresti anke fare un uscita oltre al tuo papà anke cn la sua compagna potresti scoprire ke è simpatika magari...tutto dipende da te...fai un passo cm dice tuo padre probabilmente nn ha ftt nnt xkè temeva ankora di essere respinto nn dev' essere facile nemmeno x lui avere una nuova storia essendo già padre mettiti anke nei suoi panni!!! baci