La crisi dell'artista, capita, vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia. Hai provato a partecipare a qualche concorso o contest? Possono dare una certa ispirazione
La crisi dell'artista, capita, vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia. Hai provato a partecipare a qualche concorso o contest? Possono dare una certa ispirazione
oh beh, succede. all'ispirazione bisogna dare da mangiare, però. ad esempio, quando io leggo un buon libro o esco da una buona mostra mi sento molto, molto più ispirata e devo abbozzare velocemente sui miei blocchi le idee che vengono, prima che scappino. tante situazioni possono ispirare senza volerlo, basta guardarsi intorno.
Secondo me quello che puoi fare è uscire di più e passare più tempo fuori (tipo passeggiate) ma da solo, in modo da poterti concentrare di più.
Prova a fare qualcosa di diverso: le storie sono sempre dentro di te devi trovare tu il modo di cacciarle. Più ci pensi meno ti verranno idee. Secondo me ti manca un po' di svago.
Beh, non c'è un modo per avere fantasia.
O la hai oppure no
Non abbatterti, non farne un dramma.
Se ti ritorna l'ispirazione coglila, altrimenti vivi bene anche senza
Emozioni. Io scrivo solo come sfogo e riesco a scrivere solo quando ci sono emozioni, belle o brutte che siano.
capita anche a me...
per me è l'autunno.
Stessa cosa a me con i disegni. Unma volta riuscivo a inventarmi di tutto e di più, invece adesso mi ritrovo a fare sempre le solite 4 ca**ate....
facciamo il concorso di disegno, giusto per avere una scusa per impegnarci