Premetto che non cerco consigli ma è solo per sfogarmi, comunque come gia si capisce dal titolo ho problemi in famiglia e se devo specificare con mia madre, cioe detto con schiettezza, mi ha sempre odiata, non voleva la mia adozione, pensa che io abbia rovinato il suo matrimonio con mio padre, poi da quando ha saputo della mia bisessualità mi ha letteralmente cacciata di casa, insultata in ogni modo possibile, rovinato la vita, e altre cose che non resto a raccontare. Comunque il mio problema principale è lei, poi ora di recente vuole mandarmi da uno psicologo perchè mi reputa malata, no dai insomma la bisessualità è una malattia ? Io non credo proprio ma li ne è convinta, ho cercato di spiegarle che non sono malatta, pazza, battona, un essere totalmente inutile, che poi da quando sa che sono fidanzata da anche molto con un ragazzo le sta tentando tutte per farci separare, è andata pure a dirli che sono schizzofrenica e zoofila quando non sono nulla di tutto cio, ma va bhe, ormai neanche con un miracolo le cose si sistemano, comunque bho niente, era solo uno sfogo il mio, grazie a chi leggera e a chi risponderà qualcosa di sensato. Ciao