non considerarla tua mamma.. non è scandaloso essere bisessuali.. è uno scandalo comportarsi come lei
non considerarla tua mamma.. non è scandaloso essere bisessuali.. è uno scandalo comportarsi come lei
Tu sai di essere perfettamente normale (se esiste poi una "normalità") e che non fai niente di male. È brutto essere trattati così dalla propria madre ma purtroppo sono cose che capitano più spesso di quanto si pensi. Ti auguro di poter andare a stare da tuo padre, a prescindere dalla "giustizia" (che certamente non potrà farti stare con qualcuno che ti fa del male).
Io la prenderei di peso e porterei lei dallo psichiatra... Cioè... questa vicenda ha tratti assurdi, davvero...
Spero che quanto scritto sia più che altro frutto di un momento di rabbia molto forte, non posso pensare che una madre possa ordiare in questo modo la propria figlia. Forse anche lei, da parte sua, non sta molto bene quindi forse potreste andare insieme da uno psicogo. Vi auguro di venirvi incontro se non ora almeno in futuro perchè effettivamente non è una bella situazione.
All'inizio del tuo post hai scritto che non cerchi consigli, ma è un pò difficile non darteli dato le cose che hai scritto.
Se è davvero tutto vero, andate insieme da uno psicoterapeuta sistemico relazionale, ne va della vostra salute.
l'hanno già detto in tanti, non è una madre quella. Dovresti veramente affidarti alla giustizia!
Mi dispiace proprio tanto...
Anche a lei farebbe bene una visita da uno psichiatra, davvero. Spero tanto che l'udienza aiuti a sbloccare questa situazione.
Facci sapere dell'udienza, mi raccomando.
Perché secondo me è lì che devi far valere le tue ragioni, e vedrai che si risolverà pian piano tutto.
Dimmi dove abita
ché ci mando degli amici miei.