ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Scusate ma mi devo proprio sfogare .-.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cagliari
    Iscrizione: 4/9/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Scusate ma mi devo proprio sfogare .-.

    Riecchime ancora, ancora a parlare dei miei stupidi problemi; ma questo è un confessionale, no? E allora mi sfogo, ne ho proprio bisogno..

    vivo in un paesino di 3000 abitanti massimo e la maggior parte pettegoli, non si può fare una cosa che vieni direttamente s*******to il prima possibile..lì i ragazzini sono tutti uguali: stronzi, se la tirano e credono di saperla lunga sulla vita, ma non snno che i veri problemi sono altri e non la scopata giornaliera in uno squallido bagno del bar. LE ragazze, peggio, ma non sono sicura, sono delle stronze assurde: ti sfottono se non hai quel capo firmato, se non hai il ragazzo, se non esci la notte e se non hai esperienze da raccontare! In più fanno di tutto per far si che tu ceda alla loro trappola, io sfortunatamente ci sono caduta tantissime volte nelle loro trappole, sin da bambina ce l'avevano con me perchè ero diversa in tutto, ora è peggio e da quando hanno scoperto la mia bisessualità è scoppiato l'inferno...a scuola le cose non vanno meglio: credo siano tutti dei falsi con il sorriso stampato sulle labbra per poi sparlarti dietro alle spalle, se quelli sono i miei amici per carità. Con mamma non ho un vero e proprio rapporto, ci diciamo un "ciao" e opinioni su certe canzoni, mio padre non lo vedo quasi mai e molto spesso si dimentica di telefonarmi con la scusa del lavoro. MI chiedo se sono io ad essere sbagliata o è il mondo che sta andando in frantumi e ti butta letteralmente giù di morale. Sono al limite di questa situazione e non posso nemmeno dire la mia opinione che scattano le urla, non ho libertà di parola...
    Stanca di queste orribili situazioni che mi stanno segnando gli "anni più belli", stanc di esser presa sempre in giro..non so più che fare...scusate per il romanzo ma mi dovevo sfogare



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo nei paesi piccoli la gente mormora...anche se in quelli grandi succede lo stesso...la gente che non sa avere una vita interessante deve farsi i cavoli altrui per passatempo,a volte si inventano cose assurde...
    Te devi ignorarli,cammina per la tua strada,mentre loro perderanno tempo a parlare di te,te ti starai realizzando alla faccia loro

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vivi come credi e sbattitene degli altri. Scegli le conoscenze con cura....ci sarà pure qualcuno di intelligente nel tuo paese

  5. #4
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fune* Visualizza il messaggio
    purtroppo nei paesi piccoli la gente mormora...anche se in quelli grandi succede lo stesso...la gente che non sa avere una vita interessante deve farsi i cavoli altrui per passatempo,a volte si inventano cose assurde...
    Te devi ignorarli,cammina per la tua strada,mentre loro perderanno tempo a parlare di te,te ti starai realizzando alla faccia loro

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non ho esperienze di piccoli paesini ma penso che i problemi e le interazioni siano quasi le stesse di quelli piu grandi. la gente deve sempre sparlare, è fatta così sia nei paesotti che nelle grandi città solo che in quelle piccole è tutto più racchiuso e amplificato. che dirti...devi essre molto selettiva con la gente che frequenti e le amicizie e imparare a fottertene di quello che dice la gente... per quanto riguarda i tuoi genitori, anche se difficile cerca di parlare con loro, il dialogo è sempre una buona medicina

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahhh l'adolescenza.....

  8. #7
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    anche io vivo in paese dove si parla molto, e ogni volta la verità viene modificata.. con il tempo ho imparato a fregarmene, tanto tutti parlano e sparlano di tutti.
    non ti deve turbare questa cosa, fregatene.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Gli anni più belli saranno quelli in cui ti renderai conto di essere matura, di essere ciò che vuoi essere e di poterlo fare perché hai la forza di volontà di guardare avanti e di ignorare chi ti fa sentire una mèrda. Devi tenere duro e credere in ciò che senti dentro di te; gli altri possono andare a farsi fottere.

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non si può dire né che il mondo sia sbagliato né che lo sia tu.
    Lo siete e non lo siete entrambi.
    Capisco bene il fatto che tu, avendo scoperto questa tua forma di sessualità abbia bisogno di dirlo e ti fa piacere poterti liberare per togliere questo fardello. Ma non tutti sono pronti a capirlo. Ci sono persone che si divertono a buttarsi la cera calda sul corpo (macchecazz?), se ti si presentasse un ragazzo che te lo vuole fare oppure se ti rivelasse pratiche ancora più squallide e controigieniche, tu riusciresti a capirlo da subito?
    Credo di no.
    Stessa cosa succede per gli altri. Alcuni non capiscono la bisessualità. Anche io credevo di esserlo, ma sono etero al 100%.
    Tuttavia, quando stavo scoprendo la mia direzione, non andavo dicendo in giro "io sono gay" "io sono bisex".
    CALMA

    CALMA

    Le cose fatte di fretta non sono mai servite a nessuno.
    Non ti piacciono le ragazze con cui esci? Non ci uscire.
    Secondo me è brutto definire tutti stronzi, tutti egoisti, tutti firmati, tutti...tutti...tutti...
    Anche tu puoi apparire così a qualcun altro. Questo per dire che è molto brutto sparare sentenze sugli altri. Riassumiamo che se non ti ci trovi in sintonia non sei costretta a uscirci. A volte è molto più lodevole e saggio stare da soli con se stessi e leggere un buon libro, vedere un film, riflettere sulle cose da migliorare, scrivere.
    E non è da sfigati. Anzi, forse è il modo migliore per crescere e migliorarsi questo.
    Ti piacciono i ragazzi? Bene. Ti piacciono le ragazze? Bene.
    Non ci vedo nulla di male. Penso che non possiamo concederci il lusso di essere ancora arretrati mentalmente.
    Sii serena per questa cosa, non sei anormale, nessuno ti giudica. Forse quella che si giudica troppo sei tu.
    Per quanto riguarda la famiglia....mi dispiace molto per il comportamento di tuo papà. Magari il lavoro lo assorbe davvero, ma si riconosce quando una cosa non è stata fatta per impossibilità da quando non è stata fatta volontariamente.
    Parlagliene. Ma senza aspettare che ti capisca.
    Per quanto riguarda la mamma, beh, entrambe non VI parlate, quindi nemmeno tu le racconti nulla della tua vita. Le barriere sono state alzate da tutti e due.
    Prova a parlarle un po' più di te. (poco per volta però eh) Forse riusciranno a cambiare le cose

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo praticamente nella stessa situazione. Io anche se non abito in un paesino non abito nemmeno in una grande città, ma qui dove abito io si conoscono tutti..pultroppo. Io mi sono trasferita da 5 anni qui ma le cose non cambiano molto. Se non sei di qui ti guardano storto. Anche quà il problema principale per i ragazzi è scopare con più ragazze possibile e per le ragazze fare a gara di chi ha più firme addosso (sai che bello). Io non ho più un padre e con mia mamma non ho un vero e proprio rapporto. L'unica cosa che ho è il mio ragazzo. L'unica cosa che ti posso dire e di non pensare che sei TU quella sbagliata, sarai diversa e beh? MEGLIO! Ci sono così tante/troppe ragazze fotocopia che è bello vederne UNA finalmente diversa
    Anche io ho passato un periodo così ma piano piano si è risolto tutto. Non ti abbattere MAI di fronte a NULLA!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:41
  2. Vasco Rossi - Va bè (se proprio te lo devo dire!)
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 17:44
  3. mi devo sfogare..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 13:27
  4. Valentino è Valentino, ma se proprio devo...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 21:14