Riecchime ancora, ancora a parlare dei miei stupidi problemi; ma questo è un confessionale, no? E allora mi sfogo, ne ho proprio bisogno..
vivo in un paesino di 3000 abitanti massimo e la maggior parte pettegoli, non si può fare una cosa che vieni direttamente s*******to il prima possibile..lì i ragazzini sono tutti uguali: stronzi, se la tirano e credono di saperla lunga sulla vita, ma non snno che i veri problemi sono altri e non la scopata giornaliera in uno squallido bagno del bar. LE ragazze, peggio, ma non sono sicura, sono delle stronze assurde: ti sfottono se non hai quel capo firmato, se non hai il ragazzo, se non esci la notte e se non hai esperienze da raccontare! In più fanno di tutto per far si che tu ceda alla loro trappola, io sfortunatamente ci sono caduta tantissime volte nelle loro trappole, sin da bambina ce l'avevano con me perchè ero diversa in tutto, ora è peggio e da quando hanno scoperto la mia bisessualità è scoppiato l'inferno...a scuola le cose non vanno meglio: credo siano tutti dei falsi con il sorriso stampato sulle labbra per poi sparlarti dietro alle spalle, se quelli sono i miei amici per carità. Con mamma non ho un vero e proprio rapporto, ci diciamo un "ciao" e opinioni su certe canzoni, mio padre non lo vedo quasi mai e molto spesso si dimentica di telefonarmi con la scusa del lavoro. MI chiedo se sono io ad essere sbagliata o è il mondo che sta andando in frantumi e ti butta letteralmente giù di morale. Sono al limite di questa situazione e non posso nemmeno dire la mia opinione che scattano le urla, non ho libertà di parola...
Stanca di queste orribili situazioni che mi stanno segnando gli "anni più belli", stanc di esser presa sempre in giro..non so più che fare...scusate per il romanzo ma mi dovevo sfogare