Ecco essendomi appena registrata mi sono detta che lo sp******mento può aiutare a fare amicizia magari vi faccio anche tenerezza, ahahaha
Allora, io e il mio ragazzo siamo fidanzati da oltre 3 anni e abitiamo a 2 ore e mezzo- 3 ore di distanza. Questo comporta che ci vediamo comunque abbastanza spesso, ma che quando ci vediamo la maggior parte delle volte lui dorme da me o io da lui. A volte passo qualche giorno a casa sua con la sua famiglia.
Un paio di anni fa la sua casa era deserta, e ne approfittavamo per amoreggiare un po'... si sa i primi anni c'è molto entusiasmo e così ci trovavamo sul tavolo della cucina sentiamo improvvisamente i passi dei fratelli che ritornano in casa, ma non ci siamo staccati subito perchè avevamo messo le chiavi dietro la porta per evitare che si aprisse. Beh, s'è aperta lo stesso e così in una frazione di secondo ci siamo ritrovati i fratelli in cucina che ci guardavano così anzi me l'ha detto lui perchè io ero fortunatamente girata di spalle..e altrettanto fortunatamente avevo addosso un vestitino di quelli da mare altrimenti era da suicidio u_u
tengo a precisare che i fratelli sono entrambi piuttosto fighi e che in quel momento avrebbero dovuto essere uno al lavoro e uno all'università in un altro paese!!!
Che dite, sorvolo sulla volta che urlicchiavo e non sapevamo che ci fosse SUA MADRE in casa? XD