ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Non ci voleva

  1. #1
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Non ci voleva

    c***o nn potete capire...stamattina vado in palestra con i migliori propositi...decido di andare x comodità in una vicino casa dove raramente vado a fare qualche gettone ogni tanto (mi alleno in una che è in una città vicina circa 15 km e dove sono seguito da un prep)...faccio un bell allenamento di quadricipiti dopodiche inizio polpacci...ero nella pressa che facevo calf quarta e ultima serie di quell es quando mi scivola il piede sx..è un attimo lo sento scattare il dx nn regge scivola e scatta anche quello...dolore tremendo nn riuscivo neanche a stare in piedi...riesco a fatica ad arrivare alla macchina e guido con grandissima difficoltà fino a casa....voltaren pomata sulla zona e voltare im....sono davvero preoccupato xchè mi stavo preparando ad una gara (ho fatto gli italiani wabba a maggio) con l intenzione di fare questa e poi fermarmi x un pò...adesso ho paura di nn poter affrontare la preparazione anche se nn manca molto ormai e temo di aver buttato all aria un estate di dieta sacrifici e allenamenti giornaleri senza contare che ci tenevo davvero a farla in vista del programmato stop...mi sento veramente a terra spero solo che nn sia qualcosa che possa compromettere il tutto...scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno


  2. # ADS
     

  3. #2
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    c***o nn potete capire...stamattina vado in palestra con i migliori propositi...decido di andare x comodità in una vicino casa dove raramente vado a fare qualche gettone ogni tanto (mi alleno in una che è in una città vicina circa 15 km e dove sono seguito da un prep)...faccio un bell allenamento di quadricipiti dopodiche inizio polpacci...ero nella pressa che facevo calf quarta e ultima serie di quell es quando mi scivola il piede sx..è un attimo lo sento scattare il dx nn regge scivola e scatta anche quello...dolore tremendo nn riuscivo neanche a stare in piedi...riesco a fatica ad arrivare alla macchina e guido con grandissima difficoltà fino a casa....voltaren pomata sulla zona e voltare im....sono davvero preoccupato xchè mi stavo preparando ad una gara (ho fatto gli italiani wabba a maggio) con l intenzione di fare questa e poi fermarmi x un pò...adesso ho paura di nn poter affrontare la preparazione anche se nn manca molto ormai e temo di aver buttato all aria un estate di dieta sacrifici e allenamenti giornaleri senza contare che ci tenevo davvero a farla in vista del programmato stop...mi sento veramente a terra spero solo che nn sia qualcosa che possa compromettere il tutto...scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno
    Mi dispiace.
    Facci sapere se va un po' meglio...

  4. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mammamia che sfiga. infortunarsi alla vigilia di un ultima gara prima del periodo di riposo. vedrai che ti rimetterai presto...

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    a volte le cose nn vanno come le abbiamo pianificate, ci sono sempre degli imprevisti.
    vedila così: almeno nn ti sei fatto male seriamente...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Oddio, immagino.. Mi dispiace!
    Che dire, spero anch'io che non comprometta nulla.. *-*

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    capisco quanto possa tirarti il c*lo...scusa se lo dico così ma davvero quello che hai scritto mi ha trasmesso il tuo nervosismo e la tua rabbia.
    ti capisco, mi dispiace tantissimo per te....
    vai al pronto soccorso e spiegagli tutto...vedi che ti dicono ...magari ti dicono direttamente no e quindi ti metti l'anima in pace oppure ti dicono che ce la fai x la gara....

    facci sapere

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto, ma la salute prima di tutto.
    Fatti visitare, speriamo che non sia niente di grave.
    In altro caso, beh, hai lavorato perchè ti soddisfaceva.
    Ti rifarai in futuro, pensa a guarire

  9. #8
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto..spero comunque che non sia nulla di grave e che tu possa rimetterti presto!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    ziomirto...allora...non prendere quello che dico come sconfortante.

    io ti posso dire questo,nella vita c'è un destino già scritto,NOI uomini non possiamo cambiarlo...è difficile da accettare ma è così!

    la foto del tuo avatar,Vegeta,io quel cartone animato lo vedevo ai bei tempi,anni fa...suppongo che lo abbia visto anche tu...bè allora ricordati che Goku era "l'eletto" era più forte di Vegeta superava sempre i limiti prima di lui,Vegeta non si capacitava perchè era di una razza pura di super sayan eppure non è mai riuscito ad equivalere Goku!!!!

    QUINDI nella vita si nasce per fare alcuni sport e se sei destinato a vincere la fortuna ti sarà anche amica.....
    ad esempio il grande Arnold..la sua frase che usi tu sotto...quella lui la dice da campione,ossia il suo fisico è già con una genetica ARMONICA,bella da vedere quindi avantaggiato,senza escludere che si è rotto il cul* di allenamenti(io sono un fan) però era portato per quella disciplina!
    io ti auguro il meglio e una pronta guarigione!!!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    ziomirto...allora...non prendere quello che dico come sconfortante.

    io ti posso dire questo,nella vita c'è un destino già scritto,NOI uomini non possiamo cambiarlo...è difficile da accettare ma è così!

    la foto del tuo avatar,Vegeta,io quel cartone animato lo vedevo ai bei tempi,anni fa...suppongo che lo abbia visto anche tu...bè allora ricordati che Goku era "l'eletto" era più forte di Vegeta superava sempre i limiti prima di lui,Vegeta non si capacitava perchè era di una razza pura di super sayan eppure non è mai riuscito ad equivalere Goku!!!!

    QUINDI nella vita si nasce per fare alcuni sport e se sei destinato a vincere la fortuna ti sarà anche amica.....
    ad esempio il grande Arnold..la sua frase che usi tu sotto...quella lui la dice da campione,ossia il suo fisico è già con una genetica ARMONICA,bella da vedere quindi avantaggiato,senza escludere che si è rotto il cul* di allenamenti(io sono un fan) però era portato per quella disciplina!
    io ti auguro il meglio e una pronta guarigione!!!!
    Nella vita c'è predisposizione verso qualcosa, ma il destino lo scrivi tu.
    Ti capitano delle prove. A volte servono per capire quanto credi in quello che fai e quanto può essere forte la tua determinazione.
    Sei tu a scrivere quello che vuoi. Magari ripassi a penna ALCUNE cose scritte a matita, ma niente più.
    Ma comunque, concordo con le altre cose che hai scritto.

    Ziomirto, io 2 anni fa mi ruppi il crociato e il menisco. Con impegno, determinazione e costanza io gioco ancora a calcio e anche meglio di prima.
    Non demordere in nulla! Sarà un periodaccio adesso per te, ti capisco e non ti biasimo. Ma affrettati a recuperare la forza per riprendere a fare quello che volevi fare!
    Le cose sono impossibili se tu le consideri tali!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il pollo marino che voleva volare
    Da ph2 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 15:34
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 13:14
  3. Non ci voleva proprio.
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 23:13
  4. Bandabardò - Cosa Voleva Dire
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 10:53
  5. nn voleva dire questo
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 18:14