ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Non ci voleva

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Nella vita c'è predisposizione verso qualcosa, ma il destino lo scrivi tu.
    Ti capitano delle prove. A volte servono per capire quanto credi in quello che fai e quanto può essere forte la tua determinazione.
    Sei tu a scrivere quello che vuoi. Magari ripassi a penna ALCUNE cose scritte a matita, ma niente più.
    Ma comunque, concordo con le altre cose che hai scritto.

    Ziomirto, io 2 anni fa mi ruppi il crociato e il menisco. Con impegno, determinazione e costanza io gioco ancora a calcio e anche meglio di prima.
    Non demordere in nulla! Sarà un periodaccio adesso per te, ti capisco e non ti biasimo. Ma affrettati a recuperare la forza per riprendere a fare quello che volevi fare!
    Le cose sono impossibili se tu le consideri tali!!!
    anche io condivido molte cose che dici tu...il fatto di non demordere mai è fondamentale...altrimenti ci abbandoneremmo in un letto aspettando il "destino"!

    Io ancora adesso lotto e mi ammazo per i miei sogni e ideali,io non ti parlo da persona che non ha realizato i suoi obbiettivi e quindi rassegnato al destino...però a volte mi fermo e penso,rivedo tutto quello che ho fatto e che sto facendo e mi rendo conto che niente è dipeso e dipenderà mai soltanto da me...ci sono TANTI altri fattori esterni alle mie volontà!!!!

    ad esempio,ziomirto,faccio un'esempio fantasioso,ziomirto non riuscirà a partecipare alla competizione e fra un paio d'anni il suo fisico,le sue fibre muscolari non gli permetteranno più di fare certi allenamenti intensivi ecc.
    possiamo dire che ziomirto ha perso un treno che non potrà prendere più!
    ecco dove incide il destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    anche io condivido molte cose che dici tu...il fatto di non demordere mai è fondamentale...altrimenti ci abbandoneremmo in un letto aspettando il "destino"!

    Io ancora adesso lotto e mi ammazo per i miei sogni e ideali,io non ti parlo da persona che non ha realizato i suoi obbiettivi e quindi rassegnato al destino...però a volte mi fermo e penso,rivedo tutto quello che ho fatto e che sto facendo e mi rendo conto che niente è dipeso e dipenderà mai soltanto da me...ci sono TANTI altri fattori esterni alle mie volontà!!!!

    ad esempio,ziomirto,faccio un'esempio fantasioso,ziomirto non riuscirà a partecipare alla competizione e fra un paio d'anni il suo fisico,le sue fibre muscolari non gli permetteranno più di fare certi allenamenti intensivi ecc.
    possiamo dire che ziomirto ha perso un treno che non potrà prendere più!
    ecco dove incide il destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Può anche darsi che ci riesca l'anno prossimo.
    Alexander Popov (non mi sparate, non ricordo se si chiama così) è stato un grande campione di tuffi. Una sera venne accoltellato in una rissa e ci rimise il rene e il fegato. Alle olimpiadi del 2000 volle riscattarsi e vinse una medaglia d'argento.
    Ma, per essere più terra terra e vicini a noi, io credevo che non avrei mai più potuto giocare a calcio o anche saltare per quello che mi era successo.
    Il "destino" mi ha posto una sfida e l'ho vinta, l'ho superata.
    Molte cose hanno un'influenza esterna, ma se la tua volontà è forte, solo il NO netto può fermarti!

  4. #13
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ringrazio tutti....oggi va già meglio riesco a camminare anche se zoppicando...la preparazione penso di nn interromperla anche xchè credo che ai tendini nn ci sia nulla penso piuttosto in una forte contrattura....oramai sono in ballo e ci si prova...x lanno prox escludo gare e altro anche xchè nn ci s i può permettere x molto questi regimi quindi da ottobre solo allenamenti di routine e zero dieta....cmq sono ottimista spero di terminare...grazie ancora

  5. #14
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    andato tutto a P*****e....ho una rottura di entrambi i tendini d achille....sto in ospedale e domani x il mio compleanno mi operano.....che gioia

  6. #15
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mi dispiace..

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi dispiace, che sfiga assurda!!! Cerca di rimetterti presto, in bocca al lupo.

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cacchiolina che sfiga!
    spero tu possa riuscire a metetrti a posto x la gara..magari cn la giusta cura riesci a farcela!

    che poi..scusa l'ignoranza ma che gara sarebbe?
    nelle gare non è tipo solo esposizione? o cmq devi fare proprio degli esercizi?

  9. #18
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    cacchiolina che sfiga!
    spero tu possa riuscire a metetrti a posto x la gara..magari cn la giusta cura riesci a farcela!

    che poi..scusa l'ignoranza ma che gara sarebbe?
    nelle gare non è tipo solo esposizione? o cmq devi fare proprio degli esercizi?
    gara di bb...ma nn è quello quello dopo l operazione ne avrò un paio di mesi di cui uno uno e mezzo con gesso o tutore ad entrambe le gambe quindi proprio fermo

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi spiace per quello che ti è successo, ZM.
    Nel mio piccolo anch'io so a quali fatiche hai tenuto testa, so quanto è duro il programma di allenamento, quanto è difficile seguire al grammo la dieta da definizione.
    Il fatto che il destino ti abbia impedito di gareggiare, però, non lo vedrei così negativamente.

    Magari sbaglio completamente, forse tu ed io ci alleniamo per motivi diametralmente opposti, ma la gara la vedo come un extra.
    Io mi alleno per portare all'esasperazione la mia forza di volontà, per raggiungere i miei limiti e cercare di superarli, per vedere ogni muscolo crescere ed acquisire sempre più forza; il mio unico rivale è la forza di gravità, anche perchè le gare di culturismo sono concorsi di bellezza, si viene giudicati su criteri soggettivi, non vinci perchè sei più bravo degli altri.

    Se la palestra è un mezzo per arrivare alla gara, allora sì, il non partecipare è una vera tragedia. Viceversa, se la sfida è con te stesso, hai gareggiato per tutti questi mesi, ti sei sbattuto, hai sofferto, hai fatto dei sacrifici e hai già vinto...

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a caspita pesantuccio allora!

    mi spiace cmq..essendo cmq abbastanza appassionata di bb so cosa significa la preparazione e lo stile di vita per arrivare a dei risultati!

    pensa che io dai primi di settembre ho iniziato un pò più seriamente con carico scarico carbo e ..già vedo quanto è dura..immagino x te!

    ti rifarai cmq!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il pollo marino che voleva volare
    Da ph2 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 14:34
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 12:14
  3. Non ci voleva proprio.
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 22:13
  4. Bandabardò - Cosa Voleva Dire
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 9:53
  5. nn voleva dire questo
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 17:14