Avevo scritto un maxi poema, poi ho cancellato tutto pensando di essere "troppo musone e lamentoso", ma leggendo gli altri thread in questa sezione ho pensato che magari parlarne un pò aiuta ad alzare un pò il morale.
Mi ritrovo con l'università che va a gonfie vele, dopo anni che mi ci volevo iscrivere, sono fidanzato con una ragazza che amo (anche se lei riesce con i suoi capricci a farmi passare delle giornatacce, evvabbè, riesce anche farmi passare delle blele giornate) dopo anni che ero rimasto single, tutto sembra filare e ZACCC mi inizia ad attanagliare la situazione economica.
Non dico che prima di questi problemi economici tutto fosse perfetto, la perfezione non esiste, però c'era un buon equilibrio tra s***** e soddisfazioni e tutto andava perfettamente ad incastro. Peccato che un pò come i mattoncini del tetris l'ultimo mattoncino sta facendo scomparrire tutto.
Ebbene si quest'ultimo mattoncino è prorpio la situazione economica, prima convivevo con mio fratello e dividevo le spese ,da un mese è partito via e la prima bolletta dell'enel più alta del previsto, da pagare per altro interamente, mi sta facendo vacillare.
Tra qualche settimana reinizia l'anno accademico, ma riusciro a sopportare le pressioni economiche assieme alle pressioni dello studio? io dico che impazzirò.
Che poi anche a volerle risolvere queste pressioni economiche, studio già a ritmi folli per non finire fuori corso e mi dispiacerebbe appunto finirci per dedicare del tempo al lavoro. Ma pur volendolo fare (e la mia personalità è totalmente avversa a fare due cose e male) non è nemmeno facile trovare qui dalle mie parti un lavoro part-time, già che di solito ti pagano come un part-time e ti fanno lavore 10 ore.