Salve a tutti, premetto che sono 2 anni che vivo un periodo di merda in tutti i sensi.
Sono figlio unico e ho un problema con i miei genitori da quando mi sono iscritto all'universita' mi sono chiuso in casa e non esco + se non per faccende universitarie, questo sopratutto per motivi prettamente economici, nel senso che mio padre prima guadagnava un bel pò ora non guadagna un ***** e io a volte arrivo a duri scontri verbali o alle botte, cioè forse secondo me sono malato di soldi, non riesco a spigarmelo. Non sono viziato, non fumo, non bevo, non frequento locali, non vesto di marca, non ho un'auto tutta mia.. cioè uso i soldi per fare il minimo indispensabile e cerco di mettere da parte il tutto per eventuali imprevisti, ogni volta me la prendo col padre eterno e dico "ma che ***** ti ho fatto per farmi essere cosi disgraziato"??
Inoltre sulle promesse dei miei genitori, facemmo un patto per il mio 18° compleanno di non fare la festa, per avere l'auto, ma son passati quasi 3anni e dell'auto nemmeno l'ombra!
Non vado al mare da 4 anni per conservarmi qualcosa di soldi, ma come ***** fa la gente a trovare i soldi per andare in vacanza, son tutti dei berlusconi??
sono veramente incazzato a bestia, faccio una vita di sacrifici solo per tirare a campare, come un cane, forse peggio. Mangio, studio e internet, ogni morta di papa vado al bar, questa non è vita.
Qualcuno potrebbe dire trovati un lavoro, ci provo in tutti i modi, ma l'unico lavoro che trovo è quello di fare il SERVO in un ristorante o portare l'acqua in qualche studio e io sinceramente da universitario preferisco fare la fame, piuttosto che essere sfruttato per pochi spiccioli.
Forse è il periodo piu' brutto della mia vita, non so, non ho mai aggredito mia mamma, mi sento un vigliacco.
Grazie a tutti per l'eventuale supporto, sto male, credetemi.
in pratica sto diventando una macchina, non sono piu' un essere umano, mi sento davvero una merda a pensare che c'è gente che ha i soldi per andare alle migliori universita' del mondo, oltre a fare una grande vita e io a stento riesco a pagarmi gli studi di un'universita' pubblica e a fare 1 vita da pezzente