Cia a tt....=)
Avrei bisogno di un vostro parere perchè,come al solito i miei si sono messi a rompere e a urlarmi dietro.... -.-
Dunque,secondo voi,vedendo una ragazzina della my età ingiro,cosa considerereste volgare?? Plz rispondete...
Cia a tt....=)
Avrei bisogno di un vostro parere perchè,come al solito i miei si sono messi a rompere e a urlarmi dietro.... -.-
Dunque,secondo voi,vedendo una ragazzina della my età ingiro,cosa considerereste volgare?? Plz rispondete...
non ho capito che vuoi sapere, e non sappiamo nemmeno che età hai, siccome non l'hai scritto...
Hai ragione scs....14 anni...
Cosa deve avere una tipa xk voi pensiate "và k ***** quella" in poke parole...xD
Volevi dire pùttana?
Per me una per essere nominata tale deve fare favori sessuali in cambio di soldi
se nulla, nel suo vestiario, mi impedisce di sapere se è o no nei giorni di ciclo.
se veste così aderente da non lasciare nulla all'immaginazione.
se lascia vedere continuamente la biancheria.
se cerca di fasi notare esplicitamente, nel bene o nel male.
se tenta di sembrare un'adulta con i mezzi sbagliati.
se usa trucco eccessivo: rossetto scuro o shocking, ombretto stile panda di mille colori.
se parla come un camionista, bestemmia, si esprime con poca proprietà.
se sputa per terra, getta bottiglie nei cespugli, butta la cicca a terra.
se ha un atteggiamento da "scopami".
se si crede chissà chi.
se ha un atteggiamento "sn vermnt f1qa"
se la scelta degli abiti cerca la provocazione e non l'eleganza o semplicità.
posso aggiungerne altre, se serve, ce ne sono di innumerevoli.
è questione di vestiario e atteggiamenti
le cose che ha detto Jolly Jester in pratica
dai quando una fa la puttan@ (o *****tta o zoccola o come si dica si dica) insomma... non ci vuole molto a capirlo
se il problema è qualcosa che i tuoi disapprovano e vuoi un confronto con noi, basta dirci quali sono
Farei prima a dirti cosa NON considero volgare.