ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Sono malato?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto non prendertela con i tuoi genitori. Fanno sicuramente già tanto, anche troppo, seppure a te non sembra. Poi ricordati che molti si trovano in condizioni pessime per cui ti consiglio vivamente di arrangiare con lavoretti (onesti per carità!!! quelli disonesti rendono solo un falso facile guadagno) e studiare come un matto per laurearti. Del resto ritengo che devi seguire il consiglio dato da qualche altro forumista di uscire anche in luoghi dove non si spendono soldi (es. università, biblioteca etc.). E poi adora i tuoi genitori, ricordati che molti non li hanno più ed a questo aggiungi un poco di umiltà. io sono laureato ma ho fatto anche lavori per 50 euro, purtroppo bisogna fare anche questo restando nell'onestà ed impegnandosi più che si può.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Grazie per aver aperto il topic! Adesso sò come non voglio diventare...
    Ca??o significa che "da universitario" non vuoi fare il "servo" o portare l'acqua ? Se vuoi lavorare lavori, il resto sono cazzate.

  4. #23
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Dovresti trovarti un lavoretto e non importa quanto prendi e cosa ti fanno fare, l'importante è che riesci a gestirti da solo i tuoi soldi senza andarli a chiedere a tuo padre visto che non è che stia poi così bene. Devi accontentarti di quello che c'è, perchè tante cose non piacciono eppure bisogna farle. Non vuoi lavorare però ti lamenti che non hai soldi e fai una vita da schifo, vedi te

  5. #24
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Sono problemi che quasi tutti hanno e che quasi tutti affrontano e li risolvono o almeno cercano di risolvere. dire sono universitario e allora non faccio quel lavoro li è una delle cose più sbagliate che puoi pensare. in parte ti capisco ma siamo nel mondo cattivo e reale non dei buoni sentimenti quindi alza il culo dalla sedia e vai a servire i piatti al ristorante

  6. #25
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sono tutti berlusconini.
    Oppure fanno i servi nei ristoranti e portano l'acqua non so dove.

    Vai a lavora' va'.

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a quanto dici se fossi in te io a far "servo" in un ristorante lo farei perchè quei pochi soldi alla fine servirebbero lo stesso

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa la mia franchezza ma... scendi dall'albero e datti da fare bello! la gente ha quello che si guadagna... fin ke babbo portava i soldi a casa tutto bene eri tu 'il berlusca' della situazione e ora che purtroppo non sei piu un figlio di papà piangi... io le ferie me le pago lavorando ( e frequento l'universita' pure io).Nessuno ti regala lo stipendio e quelli che vogliono sfruttarti non credo poi siano cosi tanti, per la stagione estiva per esempio molti cercano giovni motivati e SERI per lavori IN REGOLA! se poi lo stipendio di 7-800 euro al mese x l'estate non ti basta perche abituato a cifre esoebitanti ke portava il babbo... be ben venuto sulla terra!

  9. #28
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono 2 anni che vivo un periodo di merda in tutti i sensi.
    Sono figlio unico e ho un problema con i miei genitori da quando mi sono iscritto all'universita' mi sono chiuso in casa e non esco + se non per faccende universitarie, questo sopratutto per motivi prettamente economici, nel senso che mio padre prima guadagnava un bel pò ora non guadagna un ***** e io a volte arrivo a duri scontri verbali o alle botte, cioè forse secondo me sono malato di soldi, non riesco a spigarmelo. Non sono viziato, non fumo, non bevo, non frequento locali, non vesto di marca, non ho un'auto tutta mia.. cioè uso i soldi per fare il minimo indispensabile e cerco di mettere da parte il tutto per eventuali imprevisti, ogni volta me la prendo col padre eterno e dico "ma che ***** ti ho fatto per farmi essere cosi disgraziato"??
    Inoltre sulle promesse dei miei genitori, facemmo un patto per il mio 18° compleanno di non fare la festa, per avere l'auto, ma son passati quasi 3anni e dell'auto nemmeno l'ombra!
    Non vado al mare da 4 anni per conservarmi qualcosa di soldi, ma come ***** fa la gente a trovare i soldi per andare in vacanza, son tutti dei berlusconi??
    sono veramente incazzato a bestia, faccio una vita di sacrifici solo per tirare a campare, come un cane, forse peggio. Mangio, studio e internet, ogni morta di papa vado al bar, questa non è vita.
    Qualcuno potrebbe dire trovati un lavoro, ci provo in tutti i modi, ma l'unico lavoro che trovo è quello di fare il SERVO in un ristorante o portare l'acqua in qualche studio e io sinceramente da universitario preferisco fare la fame, piuttosto che essere sfruttato per pochi spiccioli.
    Forse è il periodo piu' brutto della mia vita, non so, non ho mai aggredito mia mamma, mi sento un vigliacco.
    Grazie a tutti per l'eventuale supporto, sto male, credetemi.

    in pratica sto diventando una macchina, non sono piu' un essere umano, mi sento davvero una merda a pensare che c'è gente che ha i soldi per andare alle migliori universita' del mondo, oltre a fare una grande vita e io a stento riesco a pagarmi gli studi di un'universita' pubblica e a fare 1 vita da pezzente
    pensa anche che invece c'è chi fa fatica a trovare i soldi x mangiare....se proprio ti pesa questa situazione rimboccati le maniche e vai a farti "sfruttare" come dici in qualche ristorante come hanno fatto in molti prima di te...c'è gente che lavora con famiglia al seguito e le vacanze nn se le può permettere uguale....ma io ste cose nn le posso sentire

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io farei volentireri la serva, piuttosto di essere una macchina... poi boh..
    ce li hai degli amici?

  11. #30
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io in vacanza ci sono andata facendo la SERVA al ristorante.. io non mi lamenterei
    non hai soldi? vai a lavoro!
    pensa che io neanche ho finito la scuole perchè a casa i miei non avevano soldi!! anzi avevamo problemi!! e ho iniziato a lavorare a 16 anni!!e do metà del mio stipendio in casa!! vedi tu che hai da lamentarti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Malato di sesso, soluzioni?
    Da jaxino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:36
  2. Malato Per il Lancia Delta
    Da GbrinoLeso nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:15
  3. SOS gatto malato!!!
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 14:50
  4. Patrick Swayze è malato...
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 13:36
  5. FAVOLA PER UN MALATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 21:44