ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Sono malato?

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Lavora, è dura per tutti, soprattutto se una volta stavi bene economicamente..
    Inizia a essere più indipendente, la macchina compratela con i soldi che ti farai lavando i cessi, non hai altra scelta mi sa


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    ma come ***** fa la gente a trovare i soldi per andare in vacanza, son tutti dei berlusconi??
    Sono tutti berlusconini.
    Oppure fanno i servi nei ristoranti e portano l'acqua non so dove.

    Vai a lavora' va'.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    fammi solo un piacere...non tela prendere con i tuoi genitori,solo questo!

    sono sicuro che loro si spaccano la schiena per andare avanti al tempo d'oggi sei già ricco se mangi e ti vesti...!!!! APRI GLI OCCHI sei già ricco piano piano la povertà sta aumentando(mi occupo di finanza)ti posso dire che quello che vedi ora non è niente rispetto a quello che potrebbe succedere fra 3 anni,in base alle statistiche economiche i "benestanti"(che possono mangiare tutti i giorni) andranno con le pezze al culo!!!!!
    quindi se tu dici hai tuoi che sono dei pezzenti tu li ammazzi...e non devi pretendere da loro l'auto e l'aperitivo al bar e non scaricate i vostri fallimenti sugli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    vai a lavorare nei cantieri,sveglia alle 5 del mattino...non troviamo scuse che "studiamo",cazz*ate!!!!!!!!

    dici tutti dei "Berlusconi" vedi bene perchè 6 su 10 che fanno la bella vita in realtà RUBA come i TANTI politici che abbiamo sia di destra che di sinistra!

  5. #14
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    sei già ricco piano piano la povertà sta aumentando(mi occupo di finanza)
    Che lavoro fai?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sono tutti berlusconini.
    Oppure fanno i servi nei ristoranti e portano l'acqua non so dove.

    Vai a lavora' va'.

  7. #16
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    E a te 500 € al mese ti sembrano pochi? Ma hai sentito di quelle coppie che con 200 € a testa riescono a crescere i loro figli? Maddai su, vattene a lavorare..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E ricorda che TUTTI prima di andare in alto, devono necessariamente partire dal basso. Che pretendi? Che ti offrano il posto migliore del pianeta semplicemente stando seduto ad aspettare? Solo dopo che ti sarai laureato, FORSE troverai il lavoro dei tuoi sogni.
    Sei un adulto, comportati da tale, diamine. Ci sono persone che sognano un lavoro in un ristorante. E inoltre 800€, per un ragazzo che non deve pagare vitto e alloggio, sono più che sufficienti.

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono sempre stati i ricchi sfondati e quelli che non possono permettersi nemmeno di andare a fare la spesa al supermercato ogni settimana.
    Io ringrazio vivamente mia madre che una settimana dopo aver raggiunto la maggiore età, mi ha fatto trovare le valigie pronte e mi ha buttato fuori di casa.
    Mi ha detto: "Su vida empieza ahora".
    L'ho maledetta i primi mesi, inutile nasconderlo, ma ora posso solamente dirle grazie...
    Mi sono ritrovata a fare lavori da poco conto...non potevo pretendere un lavoro al governo, e mi sono dovuta adeguare e accontentare visto che avevo un affitto da pagare e gli studi, visto che mi ero iscritta all'università.
    Non mi sono vergognata nè di fare la cameriera, nè di fare la baby-sitter, nè di lavorare in una lavanderia...
    Quindi, studia, ok, ma non prendertela con nessuno...
    Ti ricordo che c'è gente che vive molto peggio di te...

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MENTION=128760
    peperina@;2652787]Ci sono sempre stati i ricchi sfondati e quelli che non possono permettersi nemmeno di andare a fare la spesa al supermercato ogni settimana.
    Io ringrazio vivamente mia madre che una settimana dopo aver raggiunto la maggiore età, mi ha fatto trovare le valigie pronte e mi ha buttato fuori di casa.
    Mi ha detto: "Su vida empieza ahora".
    L'ho maledetta i primi mesi, inutile nasconderlo, ma ora posso solamente dirle grazie...
    Mi sono ritrovata a fare lavori da poco conto...non potevo pretendere un lavoro al governo, e mi sono dovuta adeguare e accontentare visto che avevo un affitto da pagare e gli studi, visto che mi ero iscritta all'università.
    Non mi sono vergognata nè di fare la cameriera, nè di fare la baby-sitter, nè di lavorare in una lavanderia...
    Quindi, studia, ok, ma non prendertela con nessuno...
    Ti ricordo che c'è gente che vive molto peggio di te...
    recentemente la cassazione ha stabilito che i genitori devono prendersi cura anche dei figli maggiorenni, capitò un caso analogo al tuo a una ragazza che cito' la mamma e vinse la causa e oltre ad essere riammessa in famiglia si becco' un risarcimento per danni, la ragazza aveva 32 anni, laureanda e non aveva un lavoro.

    Quote Originariamente inviata da [MENTION=128760
    peperina@;2652787]Ci sono sempre stati i ricchi sfondati e quelli che non possono permettersi nemmeno di andare a fare la spesa al supermercato ogni settimana.
    Io ringrazio vivamente mia madre che una settimana dopo aver raggiunto la maggiore età, mi ha fatto trovare le valigie pronte e mi ha buttato fuori di casa.
    Mi ha detto: "Su vida empieza ahora".
    L'ho maledetta i primi mesi, inutile nasconderlo, ma ora posso solamente dirle grazie...
    Mi sono ritrovata a fare lavori da poco conto...non potevo pretendere un lavoro al governo, e mi sono dovuta adeguare e accontentare visto che avevo un affitto da pagare e gli studi, visto che mi ero iscritta all'università.
    Non mi sono vergognata nè di fare la cameriera, nè di fare la baby-sitter, nè di lavorare in una lavanderia...
    Quindi, studia, ok, ma non prendertela con nessuno...
    Ti ricordo che c'è gente che vive molto peggio di te...
    non critico il tipo di lavoro (cameriere, operaio), li ammiro, però mi sembra una cosa controproducente piu' lavori meno guadagni

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    non critico il tipo di lavoro (cameriere, operaio), li ammiro, però mi sembra una cosa controproducente piu' lavori meno guadagni
    Chi ora si ritrova a fare il dirigente della McDonald's, non si è ritrovato a fare il dirigente così dal nulla, ma prima di ricoprire quel ruolo ha lavato cessi per 10 anni alla McDonald's stessa.

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    recentemente la cassazione ha stabilito che i genitori devono prendersi cura anche dei figli maggiorenni, capitò un caso analogo al tuo a una ragazza che cito' la mamma e vinse la causa e oltre ad essere riammessa in famiglia si becco' un risarcimento per danni, la ragazza aveva 32 anni, laureanda e non aveva un lavoro.
    Forse in Italia funziona così, fino a 40 anni i genitori hanno il diritto di mantenerti se non hai un lavoro... Ma basta voltarti un po' tipo Germania, Portogallo, Danimarca ecc, raggiunta la maggiore età sei fuori di casa!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Malato di sesso, soluzioni?
    Da jaxino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:36
  2. Malato Per il Lancia Delta
    Da GbrinoLeso nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:15
  3. SOS gatto malato!!!
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 14:50
  4. Patrick Swayze è malato...
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 13:36
  5. FAVOLA PER UN MALATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 21:44