ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Sono malato?

  1. #31
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono problemi hce hanno la maggior parte delle persone, io sono da sola cn mia mamma lei prende 1200 abbiamo un mutuo di 600 fai te i tuoi conti, vado all'università e sono in lista x fare il servizio civile perchè non voglio pesare sulle sue spalle. . Il servizio civile non ti darà tanto ma almeno sai che riesco a studiare e che lavori per un anno, in un anno puoi guadagnare abbastanza x pagarti l'università e una macchina usata!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dire trovati un lavoro, ci provo in tutti i modi, ma l'unico lavoro che trovo è quello di fare il SERVO in un ristorante o portare l'acqua in qualche studio e io sinceramente da universitario preferisco fare la fame, piuttosto che essere sfruttato per pochi spiccioli.
    Forse è il periodo piu' brutto della mia vita, non so, non ho
    E allora di cosa ti lamenti? devi anche saper fare lavoretti umili
    E poi scusa sara' meglio fare il "servo" e godersi i soldi che guadagni piuttosto che non fare un ***** per orgoglio. Tu stesso dici che preferisci "fare la fame, piuttosto che essere sfruttato per pochi spiccioli" e allora goditi la tua vita rinchiuso in casa

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non c'è niente di denigrante a fare alcuni mestieri anke se stai studiando per tutt'altro...appena diplomata al liceo scientifico ho fatto la cassiera in un supermercato,mi sono cosi' permessa le vacanze estive senza pesare sui i miei..
    Ora che vado all'università mi sembra di fare la mantenuta perchè i miei (pur non essendo in una situazione facile) cercano di darmi tutto,ma cerco di fare qualcosa ank'io..lavoro in una palestra(purtroppo solamente da ottobre a inizio giugno),non prendo tantissimo ma i miei "sfizi" riesco a togliermeli..
    Sto facendo domande per la borsa di studio,sperando di ottenerla...Ho la patente (grazie ai iei nonni che mi hanno dato i soldi per andare a scuola guida) ma non ho una macchina,quando sarò in grado di manterla se ne riparlerà..Rimboccati le maniche,c'è gente ke con i lavori che non vuoi fare te,potrebbe mangiare..pensaci

  5. #34
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    BHa

  6. #35
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    A tutti piacerebbe lavorare nel mondo della finanza, politica o altri ambiti in cui si guadagna tantissimi soldi e possibilmente con pochissimi sforzi fisici...
    Però è anche vero che c'è una scala da salire... si parte dal basso per arrivare ai piani superiori.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Il lavoro di questi tempi è difficile trovarlo per tutti, anche chi è già laureato fa fatica, 700-800€ non sono poi cosi pochi c'è anche chi prende meno, ma almeno è un lavoro onesto e anche senza volerlo ti mette a contatto con altre persone e ti da modo di vedere le cose da un altro punto di vista che non sempre da chiuso in casa. Lamentarsi quando non si è nemmeno provato a cambiare le cose non ha senso.
    Sono pochi lo stesso, a meno che non sia part-time.

    Quote Originariamente inviata da Anouk Visualizza il messaggio
    E a te 500 € al mese ti sembrano pochi? Ma hai sentito di quelle coppie che con 200 € a testa riescono a crescere i loro figli? Maddai su, vattene a lavorare..
    Idem, sono pochi.

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Chi ora si ritrova a fare il dirigente della McDonald's, non si è ritrovato a fare il dirigente così dal nulla, ma prima di ricoprire quel ruolo ha lavato cessi per 10 anni alla McDonald's stessa.
    bello schifo lavorare alla mcdonald.. ok per un lavoro temporaneo ma non ci credo che non si riesca a trovare di meglio Se hai delle capacità, le sfrutti.

    Forse in Italia funziona così, fino a 40 anni i genitori hanno il diritto di mantenerti se non hai un lavoro... Ma basta voltarti un po' tipo Germania, Portogallo, Danimarca ecc, raggiunta la maggiore età sei fuori di casa!
    Già, peccato che lui viva in italia e in italia le cose funzionano diversamente. I diritti dei lavoratori vengono calpestati e improvvisamente ci ritroviamo tutti precari

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    A tutti piacerebbe lavorare nel mondo della finanza, politica o altri ambiti in cui si guadagna tantissimi soldi e possibilmente con pochissimi sforzi fisici...
    Però è anche vero che c'è una scala da salire... si parte dal basso per arrivare ai piani superiori.
    a me non piacerebbe... c'è una scala da salire solo nei lavori in cui si deve fare carriera, e molti di questi, sotto certi punti di vista, sono dei lavori da pezzenti anche se il reddito mensile è di 10.000 €

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Malato di sesso, soluzioni?
    Da jaxino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:36
  2. Malato Per il Lancia Delta
    Da GbrinoLeso nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:15
  3. SOS gatto malato!!!
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 14:50
  4. Patrick Swayze è malato...
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 13:36
  5. FAVOLA PER UN MALATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 21:44