ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Burocrazia italiana

RANAIDROFOBA
    Utente bannato

Arrabbiato Burocrazia italiana

Ciao ragazzi salve a tutti devo assolutamente descrivere ciò che mi sta succedendo.Tempo fa vado in uno smart shop e compro un "profumatore ambientale" lo accendo e lo lascio aperto tutta la notte .Non c'era scritto cosa cera dentro ma dopo poche ore ho cominciato a vedere le cose muoversi e i colori accendersi le allucinazioni erano decisamente brutte incolori blasfeme,il mio cesso sembrava uno di quei altari pagani dove si sgozzano capretti ad occghi chiusi vedevo immagini notturne di chiese gotiche.I miei muscoli erano paralizzati ed ero completamente disidratato i mobili della cicina si deformavano il mio appartamento era fatto in silice nero argento fuligginoso tutto aveva l'aspetto squallido decadente diabolico con un forte senso di solitudine e disperazione ho raggiuntoo il letto a difficoltà e sono rimasto in piedi tutta la notte mentre esseri argentati entravano dentro la mia finestra aspettavo il giorno per correre all'ospedale.Disturbi visivi si sovrapponevano ad una forte tachiaritmia la faccia era viola e continuavo ad avere pupille dilatate e allucinazioni.Mi hanno dato diazepam (così mi han detto ma poi ho letto che era EN) con il flebo e mi sono sentito meglio.Dopo 5 giorni mi dimettono la diagnosi d'ingresso è inalazione di fumi comntenenti Datura Stramonio (yerba del diablo),nonostante mi sento male mi dimettono con una diagnosi di "sindrome anticolinergica",senza darmi l'antidoto.E' la fine e l'inizio di un'incubo che dura da quasi 2 anni.Ora sono mezzo cieco vedo a volte solo luce fortissima oppure un cerchio di luce attorno le persone non posso guardare i fari delle auto o i semafori alla sera rimango abbagliato dallo splendore delle luci al neon mi sembra di guardare "blade runner",quando mangio segue una forte tachiaritmia e blocco della peristalsi tanto che devo prendere solfato di magnesio per muoverla ed idratare il corpo il peggio è co perdo coscienza e si manifestano i sintomi a carico del SNC entra un'euforia e un forte senso di forza fisica o debolezza cronica ad inrtervalli mi dimentico le cose,in parco sentivo la presenza di folletti e gli albeeri erano bianvchi soffici sembravano fatti di gomma parlavo come se fossi fatto di coca interrottamente dicendo cose surreali ingurgito il diazepam a dosi mostruose e un po la cosa si calma ma non posso andare avanti così gli attacchi sono sempre più forti dopo un'anestesia dentale per una settimana avevo 113 di battito cardiaco 168 di pressione mass e 113 di minima parestesie agli arti forte midriasi torace sollevato e difficoltà respiratoria.Cosa posso fare la burocrazia italiana mi sta uccidendo non posso andare al pronto soccorso se non si manifestano i sintomi ,se si manifestano i sintomi ora che capiscono sono nell'altro mondo.Come posso avere la fisostigmina ormai siamo alla resa finale o vivo o muoio.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Idea

nome del profumo ambientale grazieeeee!!!!!

comunque mi dispiace tanto ma è mai possibile una così tanta sfortuna????
    ma quanti anni hai? sei sposato?

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ho rimosso molti off topic. Per quanto difficile, non divaghiamo. Siamo in Confessionale, ricordiamolo.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Segni di interpunzione forte e non, grazie.
    E, scusami tanto, mi sembra assurdo che nè l'ospedale, nè un clinica privata, ti tengano in osservazione o facciano qualcosa.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

secondo me è un cazzaro.
    non ho MAI sentito che per deodorare un ambiente si usino alcaloidi tropanici.
    datura stramonio non è atropa belladonna mio caro.
    non prenderci per il culo. visto che io con queste sostanze ho avuto a che fare.
    l'unica cosa sensasta è l'antidoto. la fisostigmina è un antidoto per l'atropina, in quanti inibisce la colinesterasi.
    ora, posso capire che alcuni medici non siano all'altezza del compito ma non penso siano tutti dei coglioni. e credo sappiano curare pazienti.
    se ti piacciono gli alcaloidi tropanici e ti senti figo a prenderli poi non venire a rompere lico se arrivi in PS strafatto pretendendo di esser curato, quando magari chi veramente sta male e non per colpa sua ne ha più bisogno.
    diamo la colpa pure alla burocrazia che tante volte fa càzzate e rovina la vita.
    ma diamo anche la colpa a chi non ha di meglio da fare che giocare a prender sostanze di cui non sa nulla.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    secondo me è un cazzaro.
    non ho MAI sentito che per deodorare un ambiente si usino alcaloidi tropanici.
    datura stramonio non è atropa belladonna mio caro.
    non prenderci per il culo. visto che io con queste sostanze ho avuto a che fare.
    l'unica cosa sensasta è l'antidoto. la fisostigmina è un antidoto per l'atropina, in quanti inibisce la colinesterasi.
    ora, posso capire che alcuni medici non siano all'altezza del compito ma non penso siano tutti dei coglioni. e credo sappiano curare pazienti.
    se ti piacciono gli alcaloidi tropanici e ti senti figo a prenderli poi non venire a rompere lico se arrivi in PS strafatto pretendendo di esser curato, quando magari chi veramente sta male e non per colpa sua ne ha più bisogno.
    diamo la colpa pure alla burocrazia che tante volte fa càzzate e rovina la vita.
    ma diamo anche la colpa a chi non ha di meglio da fare che giocare a prender sostanze di cui non sa nulla.
    io non ci ho capito un càzzo di quello che hai scritto, ma così a naso direi che ci troviamo di fronte ad un bell' owned u.u

sensazioni eh u.u

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Fatti curare, ma da uno bravo, e non mi riferisco a sta pseudo sostanza che avresti inalato ma alla tua compulsione a scrivere in aramaico e ad offendere gente come Eurasia che di educazione può farti da maestra a vita!

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

troppe inesattezze, spiacente ma son propensa a non crederci.