Ciao ragazzi salve a tutti devo assolutamente descrivere ciò che mi sta succedendo.Tempo fa vado in uno smart shop e compro un "profumatore ambientale" lo accendo e lo lascio aperto tutta la notte .Non c'era scritto cosa cera dentro ma dopo poche ore ho cominciato a vedere le cose muoversi e i colori accendersi le allucinazioni erano decisamente brutte incolori blasfeme,il mio cesso sembrava uno di quei altari pagani dove si sgozzano capretti ad occghi chiusi vedevo immagini notturne di chiese gotiche.I miei muscoli erano paralizzati ed ero completamente disidratato i mobili della cicina si deformavano il mio appartamento era fatto in silice nero argento fuligginoso tutto aveva l'aspetto squallido decadente diabolico con un forte senso di solitudine e disperazione ho raggiuntoo il letto a difficoltà e sono rimasto in piedi tutta la notte mentre esseri argentati entravano dentro la mia finestra aspettavo il giorno per correre all'ospedale.Disturbi visivi si sovrapponevano ad una forte tachiaritmia la faccia era viola e continuavo ad avere pupille dilatate e allucinazioni.Mi hanno dato diazepam (così mi han detto ma poi ho letto che era EN) con il flebo e mi sono sentito meglio.Dopo 5 giorni mi dimettono la diagnosi d'ingresso è inalazione di fumi comntenenti Datura Stramonio (yerba del diablo),nonostante mi sento male mi dimettono con una diagnosi di "sindrome anticolinergica",senza darmi l'antidoto.E' la fine e l'inizio di un'incubo che dura da quasi 2 anni.Ora sono mezzo cieco vedo a volte solo luce fortissima oppure un cerchio di luce attorno le persone non posso guardare i fari delle auto o i semafori alla sera rimango abbagliato dallo splendore delle luci al neon mi sembra di guardare "blade runner",quando mangio segue una forte tachiaritmia e blocco della peristalsi tanto che devo prendere solfato di magnesio per muoverla ed idratare il corpo il peggio è co perdo coscienza e si manifestano i sintomi a carico del SNC entra un'euforia e un forte senso di forza fisica o debolezza cronica ad inrtervalli mi dimentico le cose,in parco sentivo la presenza di folletti e gli albeeri erano bianvchi soffici sembravano fatti di gomma parlavo come se fossi fatto di coca interrottamente dicendo cose surreali ingurgito il diazepam a dosi mostruose e un po la cosa si calma ma non posso andare avanti così gli attacchi sono sempre più forti dopo un'anestesia dentale per una settimana avevo 113 di battito cardiaco 168 di pressione mass e 113 di minima parestesie agli arti forte midriasi torace sollevato e difficoltà respiratoria.Cosa posso fare la burocrazia italiana mi sta uccidendo non posso andare al pronto soccorso se non si manifestano i sintomi ,se si manifestano i sintomi ora che capiscono sono nell'altro mondo.Come posso avere la fisostigmina ormai siamo alla resa finale o vivo o muoio.